http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3120
"rende i combattimenti più “cinematografici” portando la probabilità di eseguire una mossa finale al 100% e una decapitazione al 75%"
è più un cit che altro :sneer:
Printable View
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3120
"rende i combattimenti più “cinematografici” portando la probabilità di eseguire una mossa finale al 100% e una decapitazione al 75%"
è più un cit che altro :sneer:
Ma non te lo fa upgradare perchè è magico?
C'è un perk nella linea Forgiatura che te lo fa fare (io lo presi a suo tempo perchè finchè non ti crafti la roba uber tu può succedere ti trovare dei drop che vale la pena usare e a quel punto li si upgrada pure)
E cmq non è che un po' di AF in più ti rivoluzioni la vita, molto meglio i bonus... certo se c'è anche l'AF ubbah è meglio :P
Come dovresti sapere, non ho più una scheda video
Secondo voi ha senso spendere punti nel ramo delle armor?
Karma is a bitch, man :nod:
Mah, parlando di heavy armor non più di tanto imho, l'AF è cappata e oltre tot non assorbi più danno (mi pare che il cap sia all'80%), e lo si raggiunge abbastanza facilmente... gli altri perk non è che diano ste bazze stratosferiche:
50% di sbilanciamento in meno -> utilino ma si sta anche senza
più danni senza armi -> lol
50% danno da caduta in meno -> lol
maggiore absorb indossando solo heavy armor -> spiegato prima perchè non serve
nessuna riduzione di speed e nessun ingombro -> utile ma lo fai anche con la Steed Stone
10% danno riflettuto -> qua non ho ancora capito se lo rifletti e basta (in quel caso lol) oppure se quel 10% è ANCHE una riduzione del danno, a allora è utile ma è anche l'ultimo perk e significa prendere roba inutile prima
Light Armor forse si va un po' meglio, ma non mi esprimo in quanto non facendone uso non ho approfondito granchè :O
Vuoi dire un uomo-hador! :look:
cmq com'è che chrome mi dice che il forum non è sicuro? :rain:
colpa di qualcuno che ha in firma qualcosa di lycos mi sà
E' la firma di Faramjr! Controllato con ispeziona elemento :nod:
Al rogo! Al rogo! :hidenod: