ma dovè che giocate? vengo anchiiiiiiiiooooo ahsdhasdh
Printable View
Eh il mio gruppo attuale e' con dei miei amici di vecchia data, giochiamo a Bresso a casa di uno. Il gruppo dell'univ invece e' congelato causa laurea e lavoro (di tutti assieme tra l'altro :metal: asd!)
Bresso è 10 minuti di macchina da me :|
A Bresso dove? :nod:
Scusate eh, ma come si interagisce coi personaggi in BG1? No perchè non ci si può parlare, si può fargli cambiare allineamento?
Ho jaeira o quello che è che continua a rompere le palle perchè il gruppo fa schifo (tra l'altro gruppo tutto di buoni), e Safana che dice di volere un altro leader... boh. Sta storia dei personaggi in coppia è una rottura di palle tremenda, io voglio minsc mi devo sorbire anche la maghetta :gha:
Ho intenzione di prendere Viconia al posto di jaeira o quello che è, ma poi se ne va anche l'altro guerriero e devo andare a raccattare il paladino che ho lasciato per strada...
Beh col sequenziatore di incantesimi è ovvio che il mago vince, il discorso che faccio io è un 1vs1 senza buff (il sequenziatore è un buff).
Cmq se fai war 40 vs mago 40 equip normale ti assicuro che il mago non vince, finisce in vittoria sicura del war (sempre che comincia per primo e può caricarlo) .... anello antimagia ftw :nod:
Cmq è ovvio che chierico >> mago >>> guerriero, però non date per scontato che certe situazioni e/o equip possono notevolmente cambiare le carte in tavola.
P.S. we shar mica ero io quello fissato coi numeri che maxava tutti i pg per forza? :D cmq mica male la build che hai postato, ma ce n'è una versione migliore mischiata con qualche livellozzo da barbaro.
se sono costretto a farlo le build sgravate le tiro fuori, non le uso ma le tiro fuori :sneer:
a meno che non voglio sfasciare la gente in pvp, allora in quel caso mi faccio 1 weaponmaster con la spada bastarda superpompata che fa critici 15-20 :sneer:
la falce co monkey grip no perkè un me piace QQ
cmq per l'eldritch knight la build + ottimizzata che ho trovato era fighter 2 / wizard 8 / ek 10, l'ho testata e pestava non poco coi 7 attacchi x round, a che serve polimorpharsi -.-;
p.s. tanek che è sta roba dell'essere forzato ad usare 1 arma o 1 altra con il pg che te facevi? non vedo perkè un paladino debba usare per forza 1 spada lunga o un chierico un mazzafrusto o una mazza (il martello da guerra no che mi pare sia arma da guerra QQ)
mi pare che in bg1 non si parlava con i compagni? feature del 2 forse, magari non ti fa parlare nella parte di bg1 perkè...beh non ce stanno i dialoghi :p
partono da soli i dialoghi e non ci puoi fare nulla, alcuni npc proprio non vanno daccordo e quando si lamentano è per via della reputazione (reputazione 19-20, i pg neutrali si lamentano e quelli malvagi se ne vanno proprio) che indica l'allineamento del gruppo malvagio - neutrale - buono alla fine
tant'è vero che in bg2 per tenervi viiconia in gruppo bisognava o toglierla tmeporaneamente dal grp quando prendevi ricompense che davano reputazione (interrompendo però così l'eventuale romance in corso con lei) o + avanti trasformarsi e perdere i 2pt
oppure uccidere 1 innocente random da qualche parte isolata :p
ecco spiegato tutto..sei un munchin :) Senza offesa eh ma non concepisco di giocare così..abitudine probabilmente
Scenari high magic dove i goblin droppano le vorpal +10 a lvl 5 e tutti i pg sono imbottiti di equp ultra sgraved e iper magico..?
Ringrazia che non sono il tuo DM...se ti faccio trovare una spada +2 devi solo urlare al miracolo..e come minimo è maledetta :sneer:
MULTIQUOTE SUPER COMBO PWNAGE!!!11one :sneer:
Eh ma siamo gia' 4+dm, deve ancora darmi l'ok il master se dalla prox avventura puo' joinare Blink pacco :/
Ma lol! Ho letto ora la tua location :D A bresso in vicino via Roma, il nome della via non me la ricordo, cmq a 5min da casa mia, vicino al confine tra bresso e cinisello/cusano ^__^
Col chierico e' ovvio, perche' c'avevo degli spell che per usarli dovevo avere l'arma della divinita' (io volevo fare il chierico di Gruumsh :nod: ma il dm non voleva :cry: (e tra l'altro la sua arma e' la lancia, non l'ascia) )
Cmq c'ha ragione Blink, ci stiamo munchkinizzando, alla fine quando si gioca con il cartaceo di solito gdr >>> powwah, certo fa piacere avere un pg che spacca (nel mio caso basta che abbia un ascia e meni :D ) e fa piacere pianificarsi il pg nei talenti/abilita', pero' poi e' raro trovare oggetti potenti/sgravati... il mio dm e' gia' tanto se ci ha fatto trovare una spada corta perfetta e siamo di quarto -__-ç ma sinceramente alla fine a me sta anche bene cosi' :)
Non hai letto il mio reply :sneer:
Uhm, io vorrei fare il party così: io, minsc, maghella 'gnura (nera), viconia, shar-teel, safana.
Essendo un party di bbbuoni per 4/6 dovrò sempre stare attento alla reputazione? No perchè se è troppo uno sbattimento trovo dei sostituti alle donnicciuole malvaggiue.
Sostanzialmente shar-teel litiga con minsc e viconia con la maga ma essendo tu il "centro" del gruppo se ti tieni sull'andazzo legale tranne qualche sporadica lamentela non dovrebbe succedere nulla.
Aspetta Bg2 quando hai keldorn e viconia assieme :sneer: :sneer: :sneer: