Eh il mio gruppo attuale e' con dei miei amici di vecchia data, giochiamo a Bresso a casa di uno. Il gruppo dell'univ invece e' congelato causa laurea e lavoro (di tutti assieme tra l'altroasd!)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Scusate eh, ma come si interagisce coi personaggi in BG1? No perchè non ci si può parlare, si può fargli cambiare allineamento?
Ho jaeira o quello che è che continua a rompere le palle perchè il gruppo fa schifo (tra l'altro gruppo tutto di buoni), e Safana che dice di volere un altro leader... boh. Sta storia dei personaggi in coppia è una rottura di palle tremenda, io voglio minsc mi devo sorbire anche la maghetta![]()
Ho intenzione di prendere Viconia al posto di jaeira o quello che è, ma poi se ne va anche l'altro guerriero e devo andare a raccattare il paladino che ho lasciato per strada...
Beh col sequenziatore di incantesimi è ovvio che il mago vince, il discorso che faccio io è un 1vs1 senza buff (il sequenziatore è un buff).
Cmq se fai war 40 vs mago 40 equip normale ti assicuro che il mago non vince, finisce in vittoria sicura del war (sempre che comincia per primo e può caricarlo) .... anello antimagia ftw![]()
Cmq è ovvio che chierico >> mago >>> guerriero, però non date per scontato che certe situazioni e/o equip possono notevolmente cambiare le carte in tavola.
P.S. we shar mica ero io quello fissato coi numeri che maxava tutti i pg per forza?cmq mica male la build che hai postato, ma ce n'è una versione migliore mischiata con qualche livellozzo da barbaro.
gratz.
se sono costretto a farlo le build sgravate le tiro fuori, non le uso ma le tiro fuori
a meno che non voglio sfasciare la gente in pvp, allora in quel caso mi faccio 1 weaponmaster con la spada bastarda superpompata che fa critici 15-20
la falce co monkey grip no perkè un me piace QQ
cmq per l'eldritch knight la build + ottimizzata che ho trovato era fighter 2 / wizard 8 / ek 10, l'ho testata e pestava non poco coi 7 attacchi x round, a che serve polimorpharsi -.-;
p.s. tanek che è sta roba dell'essere forzato ad usare 1 arma o 1 altra con il pg che te facevi? non vedo perkè un paladino debba usare per forza 1 spada lunga o un chierico un mazzafrusto o una mazza (il martello da guerra no che mi pare sia arma da guerra QQ)
Last edited by SharTeel; 14th December 2006 at 00:57.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi pare che in bg1 non si parlava con i compagni? feature del 2 forse, magari non ti fa parlare nella parte di bg1 perkè...beh non ce stanno i dialoghi
partono da soli i dialoghi e non ci puoi fare nulla, alcuni npc proprio non vanno daccordo e quando si lamentano è per via della reputazione (reputazione 19-20, i pg neutrali si lamentano e quelli malvagi se ne vanno proprio) che indica l'allineamento del gruppo malvagio - neutrale - buono alla fine
tant'è vero che in bg2 per tenervi viiconia in gruppo bisognava o toglierla tmeporaneamente dal grp quando prendevi ricompense che davano reputazione (interrompendo però così l'eventuale romance in corso con lei) o + avanti trasformarsi e perdere i 2pt
oppure uccidere 1 innocente random da qualche parte isolata![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ecco spiegato tutto..sei un munchinSenza offesa eh ma non concepisco di giocare così..abitudine probabilmente
Scenari high magic dove i goblin droppano le vorpal +10 a lvl 5 e tutti i pg sono imbottiti di equp ultra sgraved e iper magico..?
Ringrazia che non sono il tuo DM...se ti faccio trovare una spada +2 devi solo urlare al miracolo..e come minimo è maledetta![]()
MULTIQUOTE SUPER COMBO PWNAGE!!!11one
Eh ma siamo gia' 4+dm, deve ancora darmi l'ok il master se dalla prox avventura puo' joinare Blink pacco :/
Ma lol! Ho letto ora la tua locationA bresso in vicino via Roma, il nome della via non me la ricordo, cmq a 5min da casa mia, vicino al confine tra bresso e cinisello/cusano ^__^
Col chierico e' ovvio, perche' c'avevo degli spell che per usarli dovevo avere l'arma della divinita' (io volevo fare il chierico di Gruumshma il dm non voleva
(e tra l'altro la sua arma e' la lancia, non l'ascia) )
Cmq c'ha ragione Blink, ci stiamo munchkinizzando, alla fine quando si gioca con il cartaceo di solito gdr >>> powwah, certo fa piacere avere un pg che spacca (nel mio caso basta che abbia un ascia e meni) e fa piacere pianificarsi il pg nei talenti/abilita', pero' poi e' raro trovare oggetti potenti/sgravati... il mio dm e' gia' tanto se ci ha fatto trovare una spada corta perfetta e siamo di quarto -__-ç ma sinceramente alla fine a me sta anche bene cosi'
Non hai letto il mio reply![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper