Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 177

Thread: Baldur's Gate!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ascia prego, io non uso altra arma all'infuori dell'ascia, purtroppo sono stato costretto a usare spada lunga sul paladino e martello quei 10 g che ho provato il chierico

ma dovè che giocate? vengo anchiiiiiiiiooooo ahsdhasdh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Eh il mio gruppo attuale e' con dei miei amici di vecchia data, giochiamo a Bresso a casa di uno. Il gruppo dell'univ invece e' congelato causa laurea e lavoro (di tutti assieme tra l'altro asd!)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Bresso è 10 minuti di macchina da me
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant

A Bresso dove?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Scusate eh, ma come si interagisce coi personaggi in BG1? No perchè non ci si può parlare, si può fargli cambiare allineamento?

Ho jaeira o quello che è che continua a rompere le palle perchè il gruppo fa schifo (tra l'altro gruppo tutto di buoni), e Safana che dice di volere un altro leader... boh. Sta storia dei personaggi in coppia è una rottura di palle tremenda, io voglio minsc mi devo sorbire anche la maghetta

Ho intenzione di prendere Viconia al posto di jaeira o quello che è, ma poi se ne va anche l'altro guerriero e devo andare a raccattare il paladino che ho lasciato per strada...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Basta solo che il mago abbia il sequenziatore d'incantesimi che triggera appena inizia l'attacco dell'altro..GG e QQ per il fighter
    Se vuoi proviamo eh..lvl 30 mage vs lvl 30 fighter equip medio e ti lascio pure scegliere 10 spell per me e visto che son buono pure l'edizione di D&D (1,2,3,3.5) e sul meglio delle 5 ti do un punto di vantaggio...
    Ripeto, manca la fantasia Non serve lo spell uber e powah, bastan le cose facili facili
    Beh col sequenziatore di incantesimi è ovvio che il mago vince, il discorso che faccio io è un 1vs1 senza buff (il sequenziatore è un buff).
    Cmq se fai war 40 vs mago 40 equip normale ti assicuro che il mago non vince, finisce in vittoria sicura del war (sempre che comincia per primo e può caricarlo) .... anello antimagia ftw
    Cmq è ovvio che chierico >> mago >>> guerriero, però non date per scontato che certe situazioni e/o equip possono notevolmente cambiare le carte in tavola.

P.S. we shar mica ero io quello fissato coi numeri che maxava tutti i pg per forza? cmq mica male la build che hai postato, ma ce n'è una versione migliore mischiata con qualche livellozzo da barbaro.
    gratz.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se sono costretto a farlo le build sgravate le tiro fuori, non le uso ma le tiro fuori
    a meno che non voglio sfasciare la gente in pvp, allora in quel caso mi faccio 1 weaponmaster con la spada bastarda superpompata che fa critici 15-20
    la falce co monkey grip no perkè un me piace QQ

cmq per l'eldritch knight la build + ottimizzata che ho trovato era fighter 2 / wizard 8 / ek 10, l'ho testata e pestava non poco coi 7 attacchi x round, a che serve polimorpharsi -.-;

p.s. tanek che è sta roba dell'essere forzato ad usare 1 arma o 1 altra con il pg che te facevi? non vedo perkè un paladino debba usare per forza 1 spada lunga o un chierico un mazzafrusto o una mazza (il martello da guerra no che mi pare sia arma da guerra QQ)
    Last edited by SharTeel; 14th December 2006 at 00:57.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Scusate eh, ma come si interagisce coi personaggi in BG1? No perchè non ci si può parlare, si può fargli cambiare allineamento?
    Ho jaeira o quello che è che continua a rompere le palle perchè il gruppo fa schifo (tra l'altro gruppo tutto di buoni), e Safana che dice di volere un altro leader... boh. Sta storia dei personaggi in coppia è una rottura di palle tremenda, io voglio minsc mi devo sorbire anche la maghetta
    Ho intenzione di prendere Viconia al posto di jaeira o quello che è, ma poi se ne va anche l'altro guerriero e devo andare a raccattare il paladino che ho lasciato per strada...
    Strano che non puoi parlare col tuo party , basta cliccarci sopra con l'icona del fumetto e mi ricordo ci si parlava , per l'allineamente semplicemente non puoi cambiarlo . Minsc tienilo che appena parte coi dialoghi con le armi diventa uno spasso
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mi pare che in bg1 non si parlava con i compagni? feature del 2 forse, magari non ti fa parlare nella parte di bg1 perkè...beh non ce stanno i dialoghi
    partono da soli i dialoghi e non ci puoi fare nulla, alcuni npc proprio non vanno daccordo e quando si lamentano è per via della reputazione (reputazione 19-20, i pg neutrali si lamentano e quelli malvagi se ne vanno proprio) che indica l'allineamento del gruppo malvagio - neutrale - buono alla fine

tant'è vero che in bg2 per tenervi viiconia in gruppo bisognava o toglierla tmeporaneamente dal grp quando prendevi ricompense che davano reputazione (interrompendo però così l'eventuale romance in corso con lei) o + avanti trasformarsi e perdere i 2pt
    oppure uccidere 1 innocente random da qualche parte isolata
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    .... anello antimagia ftw
    ecco spiegato tutto..sei un munchin Senza offesa eh ma non concepisco di giocare così..abitudine probabilmente
    Scenari high magic dove i goblin droppano le vorpal +10 a lvl 5 e tutti i pg sono imbottiti di equp ultra sgraved e iper magico..?
    Ringrazia che non sono il tuo DM...se ti faccio trovare una spada +2 devi solo urlare al miracolo..e come minimo è maledetta
    *WoD Kittens*

Tanek's Avatar

MULTIQUOTE SUPER COMBO PWNAGE!!!11one

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Bresso è 10 minuti di macchina da me
    Eh ma siamo gia' 4+dm, deve ancora darmi l'ok il master se dalla prox avventura puo' joinare Blink pacco :/

Quote Originally Posted by Kat View Post
    A Bresso dove?
    Ma lol! Ho letto ora la tua location A bresso in vicino via Roma, il nome della via non me la ricordo, cmq a 5min da casa mia, vicino al confine tra bresso e cinisello/cusano ^__^

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    p.s. tanek che è sta roba dell'essere forzato ad usare 1 arma o 1 altra con il pg che te facevi? non vedo perkè un paladino debba usare per forza 1 spada lunga o un chierico un mazzafrusto o una mazza (il martello da guerra no che mi pare sia arma da guerra QQ)
    Col chierico e' ovvio, perche' c'avevo degli spell che per usarli dovevo avere l'arma della divinita' (io volevo fare il chierico di Gruumsh ma il dm non voleva (e tra l'altro la sua arma e' la lancia, non l'ascia) )
    Cmq c'ha ragione Blink, ci stiamo munchkinizzando, alla fine quando si gioca con il cartaceo di solito gdr >>> powwah, certo fa piacere avere un pg che spacca (nel mio caso basta che abbia un ascia e meni ) e fa piacere pianificarsi il pg nei talenti/abilita', pero' poi e' raro trovare oggetti potenti/sgravati... il mio dm e' gia' tanto se ci ha fatto trovare una spada corta perfetta e siamo di quarto -__-ç ma sinceramente alla fine a me sta anche bene cosi'

bla
    Non hai letto il mio reply

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non hai letto il mio reply
    Scusa non leggo i reply dei cadaveri

PWNED !!!

*WoD Kittens*

Tanek's Avatar

Scusa non leggo i reply dei cadaveri
    PWNED !!!
    Suka e lavora!

Io fatico, mica come te ke cazzeggi
    (ora sto ovviamente lavorando mentre replyo... sisi )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mi pare che in bg1 non si parlava con i compagni? feature del 2 forse, magari non ti fa parlare nella parte di bg1 perkè...beh non ce stanno i dialoghi
    partono da soli i dialoghi e non ci puoi fare nulla, alcuni npc proprio non vanno daccordo e quando si lamentano è per via della reputazione (reputazione 19-20, i pg neutrali si lamentano e quelli malvagi se ne vanno proprio) che indica l'allineamento del gruppo malvagio - neutrale - buono alla fine

tant'è vero che in bg2 per tenervi viiconia in gruppo bisognava o toglierla tmeporaneamente dal grp quando prendevi ricompense che davano reputazione (interrompendo però così l'eventuale romance in corso con lei) o + avanti trasformarsi e perdere i 2pt
    oppure uccidere 1 innocente random da qualche parte isolata
    Uhm, io vorrei fare il party così: io, minsc, maghella 'gnura (nera), viconia, shar-teel, safana.

Essendo un party di bbbuoni per 4/6 dovrò sempre stare attento alla reputazione? No perchè se è troppo uno sbattimento trovo dei sostituti alle donnicciuole malvaggiue.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Uhm, io vorrei fare il party così: io, minsc, maghella 'gnura (nera), viconia, shar-teel, safana.
    Essendo un party di bbbuoni per 4/6 dovrò sempre stare attento alla reputazione? No perchè se è troppo uno sbattimento trovo dei sostituti alle donnicciuole malvaggiue.
    Sostanzialmente shar-teel litiga con minsc e viconia con la maga ma essendo tu il "centro" del gruppo se ti tieni sull'andazzo legale tranne qualche sporadica lamentela non dovrebbe succedere nulla.
    Aspetta Bg2 quando hai keldorn e viconia assieme
    *WoD Kittens*

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast