babbeate a parte, a mio avviso a centrocampo siamo messi meglio, sulla carta ovviamente.
ed io sostengo sempre che la difesa interista è tutt'altro che cosi forte come viene incensata.
Printable View
Non ancora, deve sempre rientrare Merdinà..:sneer:
Effettivamente il centrocampo sulla carta sarebbe veramente invidiabile, Sissoko è fuori dal comune, Marchisio è forte, Camoranesi se gioca come questa prima parte è un fenomeno, Diego e Melo porco ido ancora non si può dire effettivametne
mi stai prendendo in giro?:gha:
in che dimensione spazio tempo vorresti paragonare amauri iaquinta a eto'o milito
dai jami non pigliamoci per i culo
tolto sissoko che ritengo un fenomeno e buffon paragonabile a julio cesar
chiellini mi può valere un samuel ma questo cannavaro non vale lucio
diego non vale snajder e caceres di sicuro non vale maicon
Per me Diego è molto + forte di Snaijder.
almeno al momento peluss ha 36 anni pensi che possa riprendere la forma che ha avuto fino al 2006??
caceres centrale ok...vi siete infoltiti di centrali e come terzini vi siete presi grosso -.- e vi adattate a fare giocare un centrale come terzino..loro hanno maicon-.-
le alternative vostre quali sono?
discorso diego allo stato attuale vi hanno rapinato e l'inter ha fatto il colpo
ai posteri l'ardua sentenza ma sta di fatto che uno rende l'altro no
centrocampo
altro discorso mentre voi fappavate su d'agostino poi girati sul fenomeno di giugno da 25 pippi l'inter si portava casa per 3 conchiglie e 2 calze di seta motta come omaggio per l'argentino
e a loro resta cmq un cambiasso
le basi per battere l'inter sulla lunga distanza ora come ora non ci sono pochi cazzi
jami l'album delle figurine ci sta dando calci nei denti ininterrottamente dal 2006 perchè sono forti? no perchè famo merda noi
Figurati io sono d'accordo.. ma in questo momento l'handicap della Juve non è nei giocatori, è in tuto quello che c'è inotrno.
Inziassero a prendere un DS che sa gestire i giocatori e un allenatore con un po di esperienza..
Per chiarire con questi uomini secondo me con Ranierie ravamo primi nel girone di champions e a 3 punti in campionato..
su cannavaro non posso che darti ragione, io auspicavo il suo ingaggio certamente non per fare il titolare infatti.
quanto a motta, a mio avviso non è un giocatore che può giocare ad alti livelli, vuoi per i continui infortuni, vuoi perchè appena si alzano un po i ritmi semplicemente non li regge. ad oggi direi che per quello che è costato è per quanto ha giocato proprio un colpo non lo è.
diego certamente sta rendendo meno di Snejider (che io ADORO), ma mentre il brasiliano è ficcato in un marasma tattico a dir poco strampalato, l'olandese è stato inserito in un contesto tattico quantomeno definito, per quanto possa piacere poco.
a noi manca una società con i controcazzi dietro alla squadra, a voi manca la squadra, quindi si, ora l'inter vince più per demeriti altrui che per forza propria, ed i risultati in europa sono chiarissimi in questo senso.
prendi cannavaro capitano della nazionale prima dei mondiali per fargli fare panca?
dai su non ci credevi manco tu
cannavaro grosso è chiaro che è stato fatto per fare un favore a lippi nell'anno dei mondiali
motta fa legna ed è affiancato da cambiasso con il polmone di zanetti
mettici l'olandesa davanti e GG un centrocampo con i controcoglioni
la davanti hanno i 2 che mi danno i nervi + l'argentino del nigga tra l'altro -.-
se ci metti che hanno maicon e chivu e una coppia centrale con i controcazzi e un portiere che non sbaglia MAI
mi pare evidente che la situazione è impari
la mia domanda era superiore o equivalenti
tolto il punto di vista discordante su diego ( che imho per il calcio italiano è una capra) dimmi se ho o non ho ragione sul fatto che al massimo si può ambire al secondo posto?:shrug:
poi ovvio che ferrara è un nerf questo non lo discute nessuno tantè che quest'estate per far incazzare failbarbie gli postavo la foto del napoletano
però la base che ha in mano non è paragonabile a quella interista
poi oh non scordiamoci che l'inter quest'anno ha cambiato TANTOOOOOOOO + di voi
a voi vi manca il ceco a centrocampo pochi cazzi
centrocampo con i controcoglioni? io salvo solo cambiasso (che comunque in europa non offre mai prestazioni di livello) e snejder. forse stankovic. per il resto è un centrocampo di falegnami che vanno bene giusto in italia.
chivu è un sopravvalutato del cazzo. vincono il confronto giusto perchè sia juve che milan non hanno terzini decenti, ma basterebbe poco. Maicon è forte e lasciamo stare.
per il resto, non hanno cambiato piu di noi manco per il cazzo.
probabilmente no nte ne sei accorto, ma in casa juve c'è stata una vera e propria rivoluzione. nel modulo, nel tipo di gioco. fare un gioco spregiudicato ed offensivo sempre e comunque, tanto che si è andati a monaco con camoranesi mezzala, diego e due punte. poi che i risultati siano diversi dagli intenti non ci piove. ma è un percorso in teoria moooolto lungo, che sarei disposto ad attendere se la guida tecnica e soprattutto societaria fosse credibile.
ma cosa dici figa
solo negli 11 fissi ne hanno messi dentro 5 su 11 e non hanno cmabiato + di voi?
lucio motta snajder milito ed eto'o
il discorso europa esula dal fatto che in italia ci cagano in petto passeggiando proprio é_è -.-
il merda si può permettere di mandare in tribuna santon e sbrotflotelli solo se alzano troppo il volume dell'ipod -.-
da noi e da voi santon sarebbe titolare fisso -.-
salta non è solo un discorso di uomini, è un discorso di modulo e meccanismi di gioco. quello dell'inter è rimasto assolutamente uguale. magari un po meno lanci lunghi e qualche verticalizzazione in piu per lanciare quella saetta di eto'o, ma non è assolutamente nulla a che vedere con la rivoluzione copernicana della juve che veniva da anni e anni di 4-4-2.
è superiore tecnicamente (non è il barcellona, sia chiaro rofl) e atleticamente, sulla carta, chiaro. peccato che non si sia mai visto completo :sneer:
cmq io sono convinto che Diego farà come zidane..
primo anno di m...a e poi prese le misure si rivelerà un fenomeno quale è!
forse allora abbiamo 2 idee diverse sulla parola "qualità" che vi devo dire... non riesco proprio a vedere come un sissoko possa essere messo vicino ad un diego...
EDIT: soprattutto se mi metti tra i falegnami vieira, "forse" stankovic, e motta...
P.S. ma guarda te se mi tocca difendere l'inter pd
Sissoko ha signori piedi... guardalo bene. Non ha visione di gioco ma tecnicamente è molto molto buono. Guarda il tiro che ha fatto contor l'udinese da fuori area ad esempio.. o quando va via palla al piede.
Non farti ingannare dall'anarchia tattica (indiscutibile).
nono è un fottutissimo problama di uomini
e l'inter è da anni che non giocava con un 3/4ista
è un problema di uomini perchè se all'inter togli snajder la nerfi pesantemente
se da voi un uomo come diego non ingrana ne risente tutta la manovra la davanti
è un fottuto problema di uomini perchè senza una punta alla boriello noi siamo peggio della lazie
è sempre un fottuto problema di uomini perchè voi senza nedved fate lezzo al cazzo
per lo stesso motivo senza una punta alla iaquinta non la buttate dentro manco morti
utile al cazzo farne 15 in 4 partite se poi nelle altre non la buttate dentro manco pregando gesu cristo
se a noi non salta l'uomo pato la davanti famo merda
fortuna che si è risistemanto un po la foca -.-
se a noi togli nesta ne pigliamo a vagonate di goal
e mi dici che non è un problema di uomini?
melo ha buoni piedi ma ha la capacità di creare gioco di una lampada dell'ikea
è chiaro che non ha neanche un decimo della tecnica di Diego, ma è tutt'altro che un gattuso.
comunque definire Diego una capra come fa quella suocera di saltainsack, per me vuol dire non aver quasi mai visto una partita della juve.
cioè sto poveraccio non perde MAI palla, neanche con 5 uomini addosso, dà respiro alla squadra, la fa salire, è l'unico che provi ad imbastire uno straccio di manovra. poi che il suo rendimento non sia stato alto è comunque sotto gli occhi di tutti, ma è palese che se fosse supportato decentemente avremo sotto gli occhi tutt'altro giocatore.
poi capisco che usandolo a pes o a fifa si riesce a driblare tutto il centrocampo e segnare di rabona da calcio d'angolo. true story :nod:
edit a salta: non hai capito il mio discorso. è chiaro che migliorando la qualità del singolo cresce il livello della squadra, mi pare ovvio. quello che non riesci a comprendere è che un conto è comprare dani alves al posto di grygera, clichy al posto di molinaro, mascherano al posto di poulsen, un conto è CAMBIARE TOTALMENTE MODULO, IMPOSTAZIONE E MENTALITà DI GIOCO. quello richiede tempo, anche parecchio.
muntari, cambiasso, ssssanetti. i piedi buoni dell'inter sono snejder e motta. ci sarebbe anche mancini, che un po perchè non ha personalità, un po perchè è limitato dal centrocampo di fabbri dell'inter non lo includo. vieirà non è piu un giocatore di calcio da un po.
intervengo solo per precisare e non per dare ragione a pelus
il Milan l'anno scorso aveva il modulo già impostato per Borriello. Poi si è rotto n volte e hanno dovuto cambiare, ma mi pare che Inzaghi abbia giocato "abbastanza".
Abate avrà fatto le sue presenze quest'anno ma considerarlo titolare e comprato apposta, mi pare troppo (visto che se non si infortunava Oddo, era lui il titolare).
Unico è Thiago Silva, che se non sbaglio cmq si allena da un'anno a milanello. :scratch:
mi spiace dirlo ma boriello gioca come il giocatore che voleva leonardo ( luis fagiano) fa n sponde torna e gioca per la squadra
inzaghi è un cecchino senza eguali ma gioca per il goal non torna mai e se ha la palla se la tiene :sneer::sneer::sneer:
thiago silva è da gennaio che gioca a milanello
ma se per questo kalandze sono anni che lo fa ma fa schifo al cazzo lo stesso :sneer::sneer::sneer: