*
btw io credo sia più telespalla qua
Printable View
guarda wolfo il banner non è un counter.
Crea una movimentazione di soldi.Questo è sicuro.Ed è sicuro che ci paga è il m5s.La metà dei soldi in uscita va a google.
Queste sono le uniche cose sicure.
La cosa non è chiara per niente , ma quel banner non è un counter.
boh non ci capisco un cazzio, se vado sul banner donazioni linka un leads doubleclick se vado ad esempio sulla pubblicità ai alti del kindle mi da adclick double click.... qualcuno m'illumina?
Scusate eh, ma guardate solo un lato della medaglia.
State completamente tralasciando il discorso visibilità e cioè: quante donazioni in più prende il M5S nel mettere quel banner proprio nel blog di Grillo, uno dei più visitati al mondo, invece di metterlo su Osteria Oronzo che ha 4 accessi a lustro?
Imho incremento donazioni >>>>> soldi girati a Grillo e non di poco.
Il m5s non ci guadagna da essere in un sito ad alta visibilità.Ci perde.Perche i soldi in uscita sono i suoi.
Leggere prima di commentare.E' stato ampiamente spiegato.
Le donazioni non vanno all'm5s.
ESCONO dall'm5s.
Vengono cioè prelevati soldi dalle casse del movimento per ogni click.
La metà va a google.L'altra metà chissa :sneer: .
NON è un risarcimento a grillo per la visibilità.Se lo fosse , perche dare 1,4 mln a google e bruciarli?Nonsense.
Quindi cosa è?
Non mi sono spiegato.
Clickare su quel banner non vuol dire che è morta lì. Si apre la pagina in cui tu clickatore prendi la tua bella carta di credito e fai una donazione al movimento di TOT euro.
QUEI soldi non li state tenendo in conto e sono certo che il M5S non ci vada a perdere, ma ci guadagna infinito di più rispetto a metterlo nel suo sito (che avrà molti meno accessi) o in altri posti.
Proponi al Movimento di rimuovere il banner "a pagamento" dal sito di Grillo e di metterlo gratuitamente sul tuo sito Altervista, così gli fai risparmiare quei 0.20€ a click.
Sarai il salvatore della Patria! :confused:
Non capire che quel banner fa guadagnare infinito al Movimento vuol dire ignorare i concetti basilari di marketing eh.