Page 117 of 291 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non è cosi .Acca nisciun è fess.
    Se fosse un semplice rimborso delle spese che m5s passa a grillo , nessuno riuscirebbe a spiegarsi perche dare 1,4 mln a google e buttarli al cesso.
    La cosa puzza.Parecchio.
    *

btw io credo sia più telespalla qua

Scappato di Casa Palur's Avatar

guarda wolfo il banner non è un counter.
    Crea una movimentazione di soldi.Questo è sicuro.Ed è sicuro che ci paga è il m5s.La metà dei soldi in uscita va a google.
    Queste sono le uniche cose sicure.
    La cosa non è chiara per niente , ma quel banner non è un counter.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

boh non ci capisco un cazzio, se vado sul banner donazioni linka un leads doubleclick se vado ad esempio sulla pubblicità ai alti del kindle mi da adclick double click.... qualcuno m'illumina?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

guarda wolfo il banner non è un counter.
    Crea una movimentazione di soldi.Questo è sicuro.Ed è sicuro che ci paga è il m5s.La metà dei soldi in uscita va a google.
    Queste sono le uniche cose sicure.
    La cosa non è chiara per niente , ma quel banner non è un counter.

ah ok, è che non ci capisco un emerito cazzo, e vorrei davvero avere la certezza di una cosa o dell'altra, per quello chiedo, sono dettagli tecnici che non conosco

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

no lo scandalo è che un banner che recita dona all'm5s leva soldi allm5s per darli a grillo.
    E si : scandalosamente scandaloso nonchè schiomerda.
    Esattamente.
    E non 2 palanche.Un sacco di soldi.
    Scusate eh, ma guardate solo un lato della medaglia.
    State completamente tralasciando il discorso visibilità e cioè: quante donazioni in più prende il M5S nel mettere quel banner proprio nel blog di Grillo, uno dei più visitati al mondo, invece di metterlo su Osteria Oronzo che ha 4 accessi a lustro?
    Imho incremento donazioni >>>>> soldi girati a Grillo e non di poco.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Scusate eh, ma guardate solo un lato della medaglia.
    State completamente tralasciando il discorso visibilità e cioè: quante donazioni in più prende il M5S nel mettere quel banner proprio nel blog di Grillo, uno dei più visitati al mondo, invece di metterlo su Osteria Oronzo che ha 4 accessi a lustro?
    Imho incremento donazioni >>>>> soldi girati a Grillo e non di poco.
    Il m5s non ci guadagna da essere in un sito ad alta visibilità.Ci perde.Perche i soldi in uscita sono i suoi.
    Leggere prima di commentare.E' stato ampiamente spiegato.
    Le donazioni non vanno all'm5s.
    ESCONO dall'm5s.
    Vengono cioè prelevati soldi dalle casse del movimento per ogni click.
    La metà va a google.L'altra metà chissa .
    NON è un risarcimento a grillo per la visibilità.Se lo fosse , perche dare 1,4 mln a google e bruciarli?Nonsense.
    Quindi cosa è?
    Last edited by Palur; 5th March 2013 at 14:00.

Il m5s non ci guadagna da essere in un sito ad alta visibilità.Ci perde.Perche i soldi in uscita sono i suoi.
    Leggere prima di commentare.E' stato ampiamente spiegato.
    Le donazioni non vanno all'm5s.
    ESCONO dall'm5s.
    Vengono cioè prelevati soldi dalle casse del movimento per ogni click.
    La metà va a google.L'altra metà chissa .
    Non mi sono spiegato.
    Clickare su quel banner non vuol dire che è morta lì. Si apre la pagina in cui tu clickatore prendi la tua bella carta di credito e fai una donazione al movimento di TOT euro.
    QUEI soldi non li state tenendo in conto e sono certo che il M5S non ci vada a perdere, ma ci guadagna infinito di più rispetto a metterlo nel suo sito (che avrà molti meno accessi) o in altri posti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Non mi sono spiegato.
    Clickare su quel banner non vuol dire che è morta lì. Si apre la pagina in cui tu clickatore prendi la tua bella carta di credito e fai una donazione al movimento di TOT euro.
    QUEI soldi non li state tenendo in conto e sono certo che il M5S non ci vada a perdere, ma ci guadagna infinito di più rispetto a metterlo nel suo sito (che avrà molti meno accessi) o in altri posti.
    ma a me se è nel sito di grillo o quello di xyz poco cambia se voglio sostenerlo, cioè non è che io dono qualcosa a m5s perchè leggo il sito di grillo che è tra i più visti

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma a me se è nel sito di grillo o quello di xyz poco cambia se voglio sostenerlo, cioè non è che io dono qualcosa a m5s perchè leggo il sito di grillo che è tra i più visti
    estrema, se fosse per te google fatturerebbe quanto la salumeria all'angolo.
    Spoiler

Ti sbagli, e di tanto.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    estrema, se fosse per te google fatturerebbe quanto la salumeria all'angolo.
    ma che centra parliamo di donazioni, cioè dove sta il banner poco cambia, non centra nulla, cioè se tu elettore dell' m5s vuoi sostenerlo e devi andare su m5stuttiacasa.it lo faresti cmq.

ma che centra parliamo di donazioni, cioè dove sta il banner poco cambia, non centra nulla, cioè se tu elettore dell' m5s vuoi sostenerlo e dovevi andare su m5stuttiacasa.it l'avresti fatto cmq.
    Proponi al Movimento di rimuovere il banner "a pagamento" dal sito di Grillo e di metterlo gratuitamente sul tuo sito Altervista, così gli fai risparmiare quei 0.20€ a click.
    Sarai il salvatore della Patria!

Non capire che quel banner fa guadagnare infinito al Movimento vuol dire ignorare i concetti basilari di marketing eh.

Proponi al Movimento di rimuovere il banner "a pagamento" dal sito di Grillo e di metterlo gratuitamente sul tuo sito Altervista, così gli fai risparmiare quei 0.20€ a click.
    Sarai il salvatore della Patria!
    e poi il duo mefitico cosa ci guadagna??

edit per il tuo edit, parliamo di donazioni non di introiti che vengono da spazzi pubblicitari di un sito con nmila acessi al giorno.
    Last edited by Estrema; 5th March 2013 at 14:20.

e poi il duo mefitico cosa ci guadagna??
    No, ti manderanno in culo alla velocità della luce perché non gli converrebbe assolutamente, fidati.

Tra l'altro esiste ancora gente che non usa adblock nel browser? Io quel banner neanche lo vedevo.

No, ti manderanno in culo alla velocità della luce perché non gli converrebbe assolutamente, fidati.

Tra l'altro esiste ancora gente che non usa adblock nel browser? Io quel banner neanche lo vedevo.
    io infatti non lo uso ad esempio

Page 117 of 291 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... LastLast