Io esultai, quando la Juventus butto fuori il Real Madrid ;)
O quando la Roma ha vinto a Lione, e vederla perdere 7 a 1 dispiaceva.
Dell'Inter mi viene difficile non so in quali partite di livello esultare :scratch: :look: scherzo
Printable View
Al secondo gol di kaka ho esultato anchio che gol ragazzi...
Dida ha la paura negli occhi. Cioè quell'uomo è terrorizzato dal pallone, dai...le parate d'istinto gli riescono ma quando deve "governare" un pallone pericoloso si caga in mano. Francamente non capisco come si possa rinnovargli il contratto.
p.s.: complimenti per la partita.
è proprio il termine giusto, paura del pallone.. basta rivedere il replay del primo tempo su quella parata che ha fatto, sembrava quasi cercasse di allontanare il pallone, piuttosto che pararlo :|
pz o lo blocchi o lo respingi coi pugni, non ti metti a smanacciare tipo "scotta scotta"
C ronaldo nn ha fatto 1 grande rèpestazione... a parte i numeri da circo e i doppipassi, ha giocato da solo. Tecnicamente è fortissimo e ok, ma per il manchester è cm giocare in 10. Alla fine che ha fatto? Forse 1 tiro e il gol colpa di dida all'inizio... imo kaka >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C ronaldo, kaka ha fatto meno numeri ma ha fatto 2 gol determinanti, 1 più bello dell'altro, ha corso cazzo 11km... se giocasse per la squadra C ronaldo sarebbe 1 fenomeno, ma piuttosyto che passarla si driblasva pure la panchina sua e quella del milan...
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
"Corner per il manchester , tesoo , Dida , perde la pall.. , ma sborat cretino!! ma c'at vegna la rogna mongoflettico che non sei altro .. " e intanto si sente il rosario di bestemmie mentre mi allontano dal microfono calciando il mio assistente di telecronaca...
si ma kaka spesso e volentieri si intestardisce e inizia a tirare solo lui eh...
c. ronaldo ha giokato nn benissimo e nonostante tutto ha fatto un gol belle ripartenze, e questo e tutto dire, quando e in forma nn ci son difensori che lo bloccano...
btw, io nn darei tutte queste colpe a dida, ha fatto delle belle parate, poi in corsa allontanandosi dalla porta un tiro cosi forte io nn melo sarei mai aspettato..
brocchi inguardabile, gattuso ci ha messo l anima, e ambrosini [ :sneer: ] ha fatto subito a capire a c. ronaldo che aveva poco da fare il fenomeno o finiva male... nonostante tutto x il milan nn e un brutto risultato, spero che passi, godo troppo a vedere c. ronaldo che fa sempre lo sbruffone/fighetta e ogni volta che perde un match importante piange come un vitellino :sneer: :sneer:
al secondo gol di kaka :shocked: :shocked: :shocked: :bow: :bow:
si come no il manchester è questo palla a cronaldo lui va o tira o passa a rooney, in 10 ce gioca solo il barcellona. Ha 22 anni e grandi margini di miglioramento altro che l'inutile coniglio che fa 1 partita su 4 con una prodezza e poi il nulla nell'economia di una squadra ronaldo kaka totti fanno molto più la differenza del coniglio tanto per fare paragoni con quello che la nike ci vuole imporre come il migliore del mondo.