Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 262

Thread: manchester-milan

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè nemmeno io so milanista ma quando na partita è bella non vedo perchè non bisogna ammetterlo, quando un giocatore ( kaka) è il n1 o il n2 del mondo è giusto dirlo, e quando una squadra segna un gran gol è doveroso applaudire anche se sei avversario.
    Io esultai, quando la Juventus butto fuori il Real Madrid
    O quando la Roma ha vinto a Lione, e vederla perdere 7 a 1 dispiaceva.

Dell'Inter mi viene difficile non so in quali partite di livello esultare scherzo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Al secondo gol di kaka ho esultato anchio che gol ragazzi...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io ci gioco e da tanto , e se guardi com'è piazzato dida nel terzo gol e la posizione da cui tira il maiale ,ti accorgi che è una micia clamorosa, se hai giocato decentemente a pallone devi ammettere che dida è uno stronzo che para solo d'istinto e tecnicamente fa cagare a spruzzo. 2 gol su 3 son suoi...... putana vaca nimela gugiola , me sper cal vaga a cagher in brasile ...cretein d'un semo ...
    anche perche non era a fil di palo , era un metro dentro.
    Parabile.

Randolk's Avatar

Dida ha la paura negli occhi. Cioè quell'uomo è terrorizzato dal pallone, dai...le parate d'istinto gli riescono ma quando deve "governare" un pallone pericoloso si caga in mano. Francamente non capisco come si possa rinnovargli il contratto.

p.s.: complimenti per la partita.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

è proprio il termine giusto, paura del pallone.. basta rivedere il replay del primo tempo su quella parata che ha fatto, sembrava quasi cercasse di allontanare il pallone, piuttosto che pararlo

pz o lo blocchi o lo respingi coi pugni, non ti metti a smanacciare tipo "scotta scotta"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    anche perche non era a fil di palo , era un metro dentro.
    Parabile.
    ma appunto... poi , su quel gol non ha sbagliato solo lui intendiamoci , però quel tiro era da parare , era posizionato in modo indecente per un portiere del suo livello ...per non parlare del primo gol che si commenta da solo...

ma appunto... poi , su quel gol non ha sbagliato solo lui intendiamoci , però quel tiro era da parare , era posizionato in modo indecente per un portiere del suo livello ...per non parlare del primo gol che si commenta da solo...
    confermavo la tua analisi erudita

Lieutenant Brcondor's Avatar

C ronaldo nn ha fatto 1 grande rèpestazione... a parte i numeri da circo e i doppipassi, ha giocato da solo. Tecnicamente è fortissimo e ok, ma per il manchester è cm giocare in 10. Alla fine che ha fatto? Forse 1 tiro e il gol colpa di dida all'inizio... imo kaka >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C ronaldo, kaka ha fatto meno numeri ma ha fatto 2 gol determinanti, 1 più bello dell'altro, ha corso cazzo 11km... se giocasse per la squadra C ronaldo sarebbe 1 fenomeno, ma piuttosyto che passarla si driblasva pure la panchina sua e quella del milan...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

confermavo la tua analisi erudita
    espressa con grande eleganza poi

espressa con grande eleganza poi
    te si che vai forte , wolfo a sky , mo faccio na petizione
    Gia mi pare di sentirti :"dida esce dai pali ma gli sfugge il pallone , papera del portiere , che fa cagare a spruzzo"
    Last edited by Palur; 25th April 2007 at 14:36.

te si che vai forte , wolfo a sky , mo faccio na petizione
    Gia mi pare di sentirti :"dida esce dai pali ma gli sfugge il pallone , papera del portiere , che fa cagare a spruzzo"

"Corner per il manchester , tesoo , Dida , perde la pall.. , ma sborat cretino!! ma c'at vegna la rogna mongoflettico che non sei altro .. " e intanto si sente il rosario di bestemmie mentre mi allontano dal microfono calciando il mio assistente di telecronaca...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    C ronaldo nn ha fatto 1 grande rèpestazione... a parte i numeri da circo e i doppipassi, ha giocato da solo. Tecnicamente è fortissimo e ok, ma per il manchester è cm giocare in 10. Alla fine che ha fatto? Forse 1 tiro e il gol colpa di dida all'inizio... imo kaka >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C ronaldo, kaka ha fatto meno numeri ma ha fatto 2 gol determinanti, 1 più bello dell'altro, ha corso cazzo 11km... se giocasse per la squadra C ronaldo sarebbe 1 fenomeno, ma piuttosyto che passarla si driblasva pure la panchina sua e quella del milan...
    si ma kaka spesso e volentieri si intestardisce e inizia a tirare solo lui eh...
    c. ronaldo ha giokato nn benissimo e nonostante tutto ha fatto un gol belle ripartenze, e questo e tutto dire, quando e in forma nn ci son difensori che lo bloccano...
    btw, io nn darei tutte queste colpe a dida, ha fatto delle belle parate, poi in corsa allontanandosi dalla porta un tiro cosi forte io nn melo sarei mai aspettato..
    brocchi inguardabile, gattuso ci ha messo l anima, e ambrosini [ ] ha fatto subito a capire a c. ronaldo che aveva poco da fare il fenomeno o finiva male... nonostante tutto x il milan nn e un brutto risultato, spero che passi, godo troppo a vedere c. ronaldo che fa sempre lo sbruffone/fighetta e ogni volta che perde un match importante piange come un vitellino
    al secondo gol di kaka

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    si come no il manchester è questo palla a cronaldo lui va o tira o passa a rooney, in 10 ce gioca solo il barcellona. Ha 22 anni e grandi margini di miglioramento altro che l'inutile coniglio che fa 1 partita su 4 con una prodezza e poi il nulla nell'economia di una squadra ronaldo kaka totti fanno molto più la differenza del coniglio tanto per fare paragoni con quello che la nike ci vuole imporre come il migliore del mondo.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si come no il manchester è questo palla a cronaldo lui va o tira o passa a rooney, in 10 ce gioca solo il barcellona. Ha 22 anni e grandi margini di miglioramento altro che l'inutile coniglio che fa 1 partita su 4 con una prodezza e poi il nulla nell'economia di una squadra ronaldo kaka totti fanno molto più la differenza del coniglio tanto per fare paragoni con quello che la nike ci vuole imporre come il migliore del mondo.
    migliore del mondo ? gli piacerebbe
    solo kaka gli da 2 piste asd

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    migliore del mondo ? gli piacerebbe
    solo kaka gli da 2 piste asd
    infatti ho detto la nike o cmq vedesi gli sponsor cioè l'ho gia scritto per me quest'anno vedo solo 2 possibili vincitori del pallone d'oro kakà o c ronaldo e tutto dipende dalla partita di mercoledi.

Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast