Un piccolo ot...
ma avete notato come dopo la scissione di Itasa e l'altro sito ci siano i sottotitoli praticamente il gg dopo la visione americana e come invece all'inizio ci fosse da aspettare quasi una settimana?:sneer:
Printable View
Un piccolo ot...
ma avete notato come dopo la scissione di Itasa e l'altro sito ci siano i sottotitoli praticamente il gg dopo la visione americana e come invece all'inizio ci fosse da aspettare quasi una settimana?:sneer:
C sta per central, è uno dei (mi pare) 5 fusi in cui sono divisi gli USA. 9/8 non ne ho la più pallida idea :look: So che heroes va in onda alle 9 di sera, ma quell'8 non me lo spiego.
Crescent, spero per te che tu stia usando i sottotitoli subsfactory :cool:
Edit: Aggiungo sulla cicatrice. La storia è molto semplice, i capelli di Milo Ventimiglia hanno sfrangiato le palle a tutti in America, non so perchè. Cmq qualcuno ai piani alti del network ha insistito su un taglio radicale, l'attore ha detto: "Ok, se mi date una cicatrice".
E questa è la storia della cicatrice :)
23 aprile :rain: :rain: :rain: :rain:
alla fine di sta puntata i miei compagni di casa mi hanno chiesto cosa vuol dire "che odio ?" e perche' l'hai urlato ?
Un mio amico mi ha consigliato di tenermi la puntata da parte e di aspettare che ripartano.. A questi punti sono davvero tentato di aspettare a guardare questa, anche se sono tentato a mille.. :confused:
mah, probabilmente la prox puntata non svelera' granche' sul motivo per cui tutti han bestemmiato alla fine di questa puntata, quindi puoi guardartela e rosikare con tutti noi :confused:
lA VEDO BIGIA a men che qualcuno non sottovaluti qualcun'altro ....
Spoiler
Spoiler
nn hai capito >.<
Spoiler
edit: ok ha risposto gorgon tks ^^
eh che ci vuoi fare quando faccio argomenti di dir amministrativo rincoglionisco :shrug:
NOOOOOOOOOO
Spoiler
Si raga io sto male, e sono arrivato a vedere la 5 puntata....non vorrei spararmele tutte in una botta (ma tanto so che lo farò) ma sto telefilm è un capolavoro, crea dipendenza e suspence al punto giusto.
Lo sceneggiatore è un genio.
Non ho visto Lost ma secondo me Heroes gli da la merda oppure Lost è + fico?
Lost è una merda e nn puo essere paragonato a Heroes, almeno qui sai che ci stanno i super eroi, di la non si sa manco chi cazzo c'è.
lol
io di Lost ho visto le primissime 3 puntate quando è uscito in Italia... dopodichè l'ho bellamente evitato.
Va bene il mistero, ma pdue ogni tanto fatece scoprire qualcosa altrimenti non si capisce niente.
Heroes atm è >>> di tutto.
L'unica cosa che puo' placarmi un po' la scimmia sono gli episodi di Onepiece coi sottotitoli ita, in attesa che arrivi aprile e riprenda la serie :nod:
:rolleyes: Dopo 3 puntate hai maturato questa opinione?
Lost è stato avvincente nella prima stagione e nella seconda metà della seconda. I primi 6 episodi della sesta erano di livello eccellente, poi hanno cominciato a perdere la bussola, snaturando i personaggi e la storia.
Le domande e le risposte non c'entrano niente.
Heroes è alla prima stagione, vedremo in seguito. Di certo la struttura a capitoli chiusi dovrebbe aiutare a non far perdere interesse. E comunque di difetti ne ha tanti anche Heroes. Il montaggio è quasi sempre approssimativo e la recitazione lascia molto a desiderare, su tutti gli attori che fanno Mohinder e Isaac, nun se possono vedè in certi momenti.
Che te devo dì, se la tipologia di Lost non mi piace non mi piace :nod:
Ma visto che nn ho voglia di cercare nel post, xkè ci sta l'interruzione fino ad aprile?
Oggi mi son sparato altre tre puntate e come minimo al pomeriggio me ne vedrò altre 2 arrivando fino alla 13 ç_ç.
la 18 arriverà prima della fine settimana e poi anche io avrò la scimmia fino ad aprile e soffrirò! T_T
ok ho letto su wiki perchè fanno pausa fino ad prile hhggh.
Non sfavatemi gli zebedei per un errorino :nono:
Se volete delle notizie bomba su Linderman, l'esplosione, il destino di Peter e di Nathan e su cosa significhi il titolo del prossimo episodio (.07%) cliccate >qui<
A vostro rischio e pericolo.
Bene sono arrivato alla 18 e ho scoperto come Peter si fa la cicatrice.
Ora rosiko e aspetto.
Spoiler
La cicatrice non è quella, anzi probabilmente si è trattato di un foiler e sia i capelli di Peter che la sua faccia rimarranno così, almeno per questa stagione, o almeno finchè non muore (se muore :lick: ). Ricordatevi che ci sarà un episodio ambientato 5 anni nel futuro, ne abbiamo già visto un allegro scorcio quando Ando e Hiro ci sono andati :D Non vedo l'ora di sapere, tra le altre cose, quali poteri avrà il figlio di Matt :p
Sappiate inoltre che:Spoiler
Che è un foiler?
Cmq un minimo di dubbio mi era venuto riguardo alla cicatrice, visto che hiro nella quarta dice: "senza cicatrice nn ti avevo riconosciuto" e nn mi sembrava una cicatrice che potesse renderlo irriconoscibile, ma i capelli tagliati mi hanno tratto in inganno :rotfl:
Mmmm....5 anni nel futuro?Spoiler
La puntata è cinque anni nel futuro, e New York, come si è visto, è in rovina e ci sono ancora i lavori in corso per smantellare le macerie. Non c'è relazione tra il viaggio nel futuro e l'esplosione della bomba, se non per il fatto che in quel futuro la bomba è esplosa.
Un foiler è un fake-spoiler, cioè uno scoop falso messo in giro dagli stessi responsabili dello show per "giocare" con gli spettatori.
Si ma ora che ci penso, come fa peter ad avere una cicatrice se ora haSpoiler
La cicatrice sarà il + grande mistero :sneer:
ba la prossima stagione potrebbe essere un banalissimo buoni vs cattivoni... con l'orologiaio tra i buoni. Io sarei gia contento ^^