zitto che tra 2 giornate ti possiamo far godere :sneer:
Printable View
ma daiiiii inzaghi fermato a porta vuota pd era uscita che sfiga
ODDIO CHE CAZZO HA FATTO RONALDINHO MAREMMA MAIALA SANTISSIMA :shocked:
ma stiamo giocvando il terzo tempo?
Culo Panettone :drool::drool::drool:
cmq da come si è scassato mi sa spice boy stagione finita e mondiali :wave::wave::wave:
:fffuuu:
lol -1
mi spiace per beck
AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH :D
ehm
mo come se fa senza beckam ? Famo giocare leonardo ?
Sto campionato se vince con chi ha più giocatori da cambiare :D . Milan ve siete finiti i giocatori , juve non ne parliamo :D .
che si è fatto?
si è rotto il tendine di achille
4 mesi out come minimo
porco ido
Si ma oltre a beckham si è fatto male pure abate.. con chi giochiamo col napoli scusa? Leonardo e tassotti? :rotfl:
dicono problemi al tendine d achille per beckham
eh il cronista dal campo diceva che beckam urlava dicendo " s'è rotto , s'è rotto , toccandosi la caviglia . Visto che praticamente s'è fatto male da fermo , dev' essere qualche cedimento appoggiando il piede nello stop .
Boh spero se rimetta ma stava steso distrutto a bordocampo . Niente di buono .
Porco ido c'abbiamo la moria dei giocatori, fanculo compra qualcuno Mr.B di merda pd.
c'è una moria di interisti :nod:
E' l'ora per il milan di rispolverare la formazione tipo.
Galli
Tassotti
Maldini
Ancelotti
Costacurta
Baresi
Donadoni
Rijkard
Van Basten
Gullit
Evani
Son tutti più o meno vivi no?
ed ora versante Falsionato campato sabato sera si tifa Palermo
Grande Clarenzio
sbatte il cazzo tesoro
l'importante è che tu abbia paura :point:
l'importante è che ovunque tu vada saprai che qualcuno è dietro di te pronto per una rettoscopia :point::point:
l'importante è che voi avete muntari sano e da noi sarebbe scassato :point::point::point:
http://www.ghanaweb.biz/GHP/img/pics/38420148.jpg
Parlando seriamente la partita non l'ho vista, aspetto prima di tutto la moviola domani x vedere di un presunto gol buono annullato al chievo (ripeto ho solo letto l'online della gazza e quindi non posso esprimere giudizi finchè non lo fanno loro)
Poi al momento di quanti punti DIETRO sia il milan fotte sega.. 1..20.. sempre dietro è. Domenica giocheremo forti del passaggio del turno in CL
Non ho seguito nemmeno le partite del pomeriggio.. quindi spero non abbiano fatto troppe cagate contro il palermo e magari qualcuna contro il napoli.. così è la volta buona che domenica fischiano qualcosa contro il milan.. anche se dubito di ciò
Il campionato era riaperto a -4 come lo è a -1.
L'importante è che anche a sto giro andate avanti a tendini strappati e gol annullati agli avversari.
M-E-R-D-E.
Ma il problema non si pone, mi riderà anche il culo a vedervi strillare come maiali al macello per ogni ladrata che faremo da qui alla fine.