:sneer::sneer::sneer:
Printable View
Si..oggi sto male e a casa,plz flame:D
Devo stare un mese all'altro capo del mondo senza wii , senza ds , con la mi nonna di 80 anni a vendere pellicce a una manica di vecchie streghe del cazzo e se ogni tanto viene una bella figa è sposata con 3 figli.Potro' almeno sfanculare proton o mi devo mettere il cilicio?:sneer:
ahahahahahahahah :sneer::sneer:
vabbe si sa che io ho gusti strani...ma anche no..:sneer: ....AC..boh....sto pensando di darlo in permuta....l'unico pezzo fino ad ora che mi e piaciuto , e il tragitto a cavallo , l'animale si muove veramente bene :D:sneer::sneer:
Io e il mio migliore amico abbiamo un semidramma in corso.Ovvero su smack vs raw 2006 abbiamo 25 persone fatte "state of the art like" ma non vogliamo rinunciarci , perche la voglia di rifarle su altri giochi e drammaticamente bassa.Non c'e niente di piu bello di vedere amici idioti che entrano in una RR da 25 uno dietro l'altro e si mazzano mentre te mangi schifezze alle 3 di notte :sneer:
io ho un dramma col 2008:comprato apposta per farmi un pg scozzese style e ficcarlo in un stable con Piper e Highlanders.
Il primo è da sbloccare con una barca di $,il tag team scozzese non cè nel gioco(mancano tutti i tag team tipo london&kendrick etc,tutti i cruiser,li metteranno nel ps store minimo) e nella creazione del pg manca una cazzo di skin di un kilt.ovviamente pure la theme song d'ingresso di Piper è da sbloccare.
sto gia pensando di deletarlo,fare la season con uno gia potente e sbloccarmi tutto.
poi creo degli dei del ring.oltre al modello di Jerico ovviamente:sneer: