Ma anche no dai pd
Printable View
Ma anche no dai pd
ma anche sì, a me fa tanto ridere
A me, sinceramente, schifissimo non fa.
Però verrebbe a fare panca. :sneer:
Comunque la mossa del mercato migliore fino ad ora l'ha fatta Berlusconi.
Ha piazzato la Figlia a fare pompe a Pato per farlo legare alla Squadra in modo da evitare assalti di squadre estere. Ora e' li sorridente (e svuotato) a proclamare amore.
Barbara >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.
:rotfl:
Diego al Milan >>>>>>> (sicuro che fa il campionato della vita)
Diego al Milan e' come boacoso al Genoa
Impossibile
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyODIz
Se i presupposti sono questi io direi di far scalare il boa come mezzala, dentro un trequartista, fuori cassano e dentro un vice ibra.
L'ideale sarebbe far rientrare cassano in un'ipotetica operazione pastore. Tipo 15 milioni + il barese o na roba del genere
Lupo imo se la juve prende aguero fa una porcata apocalittica. Ha 2 reparti che fanno pena pietà e compassione, quei 30 milioni sarebbe meglio investirli su difesa e centrocampo imo
per essere chiari .
A 30 aguero lo prendi ALVOLO , è uno dei top 5 al mondo.
Bha se potessi scegliere becco sanchez o tevez tutta la vita rispetto ad Aguero a parità di prezzo
prezzo che la juve non paghera' e mettera' contropartite tecniche al massimo, io personalmente non ci credo anche se si deve vedere come sarà gestita la rosa ora che arriva presumibilmente conte che gioca con il 424, e sopratutto come saranno piazzati i vari merdi che hanno fatto pena quest anno e quali giocatori verranno riscattati
Non scherziamo.
Carlito mangia la pasta in testa a tutti e due assieme. Mani basse proprio.
Lo metto subito dopo Eto'o in Europa.
Poi vabbè sono frocio di lui, ma è quanto di più completo esista.