Io non vedo piu il calcio
Printable View
Io non vedo piu il calcio
Ferrara: "Tempi da uomini forti"
nn sono tuoi tempi allora... :fffuuu:
il contatto falloso ha luogo all'interno dell'area.
forse invece della parola trattiene avrei dovuto dire che tra le altre cose "lo ostacola con il proprio arto impedendogli di avanzare o comunque rallentare la sua corsa affinchè gli si impedisca di tirare"
il fallo c'è, è netto e grosso gli frana addosso come può. non vederlo è da faziosi.
Oh finitela con ste minchiate il fallo c'era tutto diocane il coglione doveva accompagnarlo sul fondo è si è fatto saltare e poi ci ha messo il braccio per ostacolarlo,è rigore tutta la vita,bisogna spiegare a grosso che chiellini a mt da lui lo fermava senza problemi e che il braccio in area deve ficcarlo nel culo di sua moglie invece di tirarlo fuori
cmq dai poco male al limite per irpianare la coppadellemerde vendete un giocatore a 67 pippi come noi...........oh wait voi non vate un giocatore che vale 67 pippi :sneer::sneer:
beh la juve è gia a -5 punti dalla 3°, è stata ripresa da altre 3/4 squadre come fiorentina, palermo, naples, in piu ha anche il cagliari che è li.
se continua di questo trend rischia fra 1 paio di giornata di essere a -8 dal terzo posto e e a -5/-6 punti dal quarto..
secondo me rocky salta sta settimana, ormai la squadra è allo sbando.
forza milan
Intendevo dire in che parte del corpo.
beh, si', avresti fatto un paio di errori grammaticali in una frase sola, ma avrei capito la tua opinione :)Quote:
forse invece della parola trattiene avrei dovuto dire che tra le altre cose "lo ostacola con il proprio arto impedendogli di avanzare o comunque rallentare la sua corsa affinchè gli si impedisca di tirare"
Anche "frana addosso" direi che è un espressione sbagliata.Quote:
il fallo c'è, è netto e grosso gli frana addosso come può. non vederlo è da faziosi.
Ti spiego, tanto per esser chiari: non me ne frega una mazza di dimostrare che era rigore per poter recriminare. La Juve fa onco ai bai ed e' stato meglio perdere, ieri.. perche' questa catastrofe deve essere molto tosta, in maniera che capiscano che ci sono da cambiare un bel po' di cose.
Detto questo, secondo me quella di Taddei è una simulazione, e ho provato a spiegare perche': nel punto del video che ho citato, si vede:
a) taddei che ha la mano appoggiata sulla spalla di grosso
b) il braccio di grosso che e' sceso senza opporre resistenza
c) le gambe di taddei che sono "passate".
Vorrei capire, secondo la tua opinione, qual e' il contatto che ha provocato il cedimento della gamba destra di taddei. Tutto quello che intendo e' nel 1:42.. semplicemente, non capisco cos'e' che provochi la caduta di Taddei.
Peraltro, se non ricordo hai fatto cenno ad aver giocato a calcio in passato.. secondo te un'eventuale resistenza all'altezza del petto provoca un cedimento delle gambe?
ma per piacere, cicoh, non diciamo cazzate.
sulla carta il centrocampo juventino è fortissimo. giocatori giovani, di qualità tecnica e fisica. lascia perdere marchisio perché chiunque in questo schifo fa ribrezzo, ed un giocatore giovane come lui subisce più di altri questa desolazione e confusione totale.
la differenza è molto banalmente che mentre tutte le altre squadre di serie A hanno allenatori, bravi o meno bravi, noi ne siamo privi. Ferrara ed il suo staff allenano per sentito dire.
quanto al rigore, nonostando quella checca di taddei sia crollato non appena sentito l'alito puzzolente di grosso, era netto. Grosso deve essere preso, impacchettato, e spedito su marte.
SEEE ancora credete a ste cazzate?
che palle già sono teso come una corda di violino, quando arriverò allo stadio dovrò bere in abbondanza per tranquillizzarmi :afraid:
allucinante comunque sta dirigenza...nessuno che ci metta la faccia, nessuno che si prenda la responsabilità di prendere decisioni forti...uno scaricabarile continuo e raccapricciante..
quanto schifo che mi fa Grosso...
mamma mia quanto spero che si infortuni per tutta la stagione porco ido... :bored:
Sono in montagna e inernet sull'iphone va a sprazzi.. Dico solo povera Juve :rotfl:
riguardo stasera ho letto sul televideo che Nesta non gioca.. Ergo perdiamo non c'è molto da fare porco ido
giusto! vista la mancanza di deki :cry:
Favalli uno di noi :sneer:
apparte che il rigore è sacrosanto mi chiedo come facciate a nn vederlo...taddei salta in area grosso che lo ostacola col braccio... GG errore di grosso ma rigore ineccepibile...
al gol di riise ho distrutto tutto ahahah come ho goduto... cmq sissoko bella merda che salta e allunga appositamente la gamba e colpisce perrotta o che gli mette una mano in faccia per "proteggere" il pallone con le braccia larghe... peccato che poi s'è preso un bel tunnel proprio da perrotta uauahauha
p.s. pizarro che recupero su diego e che cross... riise il gol se lo meritava già all'occasione prima dove si è fatto 72metri di corsa e aveva saltato buffon.
onore cmq a buffon che aveva intuito molto bene il rigore di totti ma che quest'ultimo era troppo angolato e che ha deciso di sacrificarsi x provare a salvare il risultato e anche un po a del piero anche se il gol (bello) l'ha un po sculato visto che la palla si è alzata da una scivolata sporca di juan
beh sculato il gol di delpiero...oddio...gli è arrivata per un rimpallo, ma il gol aveva un coefficiente di difficoltà altino eh :nod:
Ferrara ha sbagliato tutto in sta partita... doveva togliere diego, far entrare De ceglie e lasciare un centrocampo a 4 in linea con pierpiero davanti insieme ad amauri. Invece ha cominciato col togliere Grygera per mettere CANDREVA (arrivato quando? 2-3 giorni fa?), sbilanciando tutta la squadra; poi sull'espulsione di buffon mi togli l'unico (insieme a sissoko) che stava facendo qualcosa di decente in quella squadra seppur con quasi 36 anni sul groppone e lasci in campo diego TOTALMENTE EVANESCENTE per tutta la partita.
Infine il capolavoro: toglie amauri e METTE PAOLUCCI, cazzo uno che faceva riserva nel SIENA!!!!!! Mah...
Comunque la cosa positiva è che anche se dovessimo perdere a livorno (dove andiamo senza attacco praticamente) almeno siamo sempre 1 punto sopra la merdentus :sneer:
merda??? dove sei? tanto lo so che mi leggi :point::point:
salta fuori e di " io sono un pajasssososooosooo come il cazzo di magic clown "
dai su.....abbi il coraggio
MERDA!!!!!!!!!! :fffuuu:
Minchia, pesante Favalli :gha:
God saves our defence :rain:
Ma scusate, nessuno si è reso conto che dopo Nesta..Juan Silveira dos Santos è il più forte centrale del campionato italiano?
http://www.mondopallone.net/wp-conte...09/01/juan.jpg
Grande Denzel :love:
Beh è bravo Juan, quelle 2-3 partite l'anno che gioca le fa bene :sneer:
zitto porca eva se no si ricorda di infortunarsi perchè ha giocato troppe partite di seguito :afraid:
ps: I love John Arne Thunderbolt
Buongiorno :banana:
Eccolo mancava lui
Sarà una settimana terribbile questa nella capitale, calcisticamente parlando naturalmente.
Qualcuno mi ospita a Torino?