Certo.Cummannò.
Aspetta prendo nota sulla mia macchina da scrivere invisibbile...........
Printable View
Lo appoggio fortissimo a palur... Una lettura perfetta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sto vedendo ballarò, ma cazzo in austria so più comunisti di briesnev :sneer:
cioè vienna affitto 12 euro al mq assegni per i figli fino al 26 anni se decidono di studiare, ti danno 270 euro al mense per imparare un mestiere se non trovi lavoro, assunzione part-time per le neo mamme fino a che il figlio non ha compiuto 12 anni ..........no ma questi so veramente di sinistra penso che i trasferirò :sneer:
intanto che il supergenio del male prepara il trollaggio atomico , la plurilaureata medaglia al valore Lombardi continua l'opera di fertilizzazione dei giardini di roma by bocca stercomunita sparando l'ennesima boiata su india e cipro.
Enjoy democrazia liquida.
ma chi l'arredatrice d'interni? Che ha dett
(ASCA) - Roma, 19 mar - ''E' interessante sapere che i partiti invece di lanciare l'attivita' del Parlamento reputino essenziale e chiedano le audizioni del governo su India e Cipro''. Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera Roberta Lombardi, che al termine della riunione dei capigruppo a Montecitorio ha ironicamente sottolineato: ''I cittadini saranno contenti che i loro politici non si occupino dei problemi dei cittadini''.
menomale che ci sono loro che contano le caramelle (contano le caramelle!!!), che sono iperattivi per le attività del parlamento con il dissenso sul dissenso a tutto e tutti i dissensi, tra un QQ ed un altro per le seggiole che pretendono e le vogliono!
ma io l'ho sempre detto che a roma specie alla Luiss regalano le lauree in giurisprudenza, questo dice il cv, fino a prova contraria
:wonka:
Ma l'ho sentito solo io ho Grillo e Casaleggio, hanno mandato in parlamento 2 amici loro per controllare i senatori e deputati M5S che non facciano cappelle???
E chi li ha eletti questi???
Torniamo poi a dire...che le dichiarazioni della Lombardi ieri sono esilaranti, la coerenza..."dovete tenere conto del 25% dei cittadini dandoci ste cariche" e poi rifiuti la presidenza della camera precedentemente???
A mio avviso, oggi, la testa non sa cosa vuole la coda e viceversa. Ora che si tratta di "governare" ci vuole una skill maggiore del mero "vaffanculo" e quindi si va in merda.