Page 162 of 291 FirstFirst ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... LastLast
Results 2.416 to 2.430 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende da cosa ha in testa grillo, porobabile che invece se la sta a gioca al meglio, perchè noi tutti non siamo nella testa di grillo
    Certo.Cummannò.
    Aspetta prendo nota sulla mia macchina da scrivere invisibbile...........

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Lo appoggio fortissimo a palur... Una lettura perfetta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    napolitano non si gioca un cazzo.
    m5s esce dall'aula?esce anche il pdl.
    m5s invalida il voto ? invalida il voto anche il pdl .
    Il governo non si deve formare.Il governo si puo formare.
    E non sarà pd pdl.Se grillo ci spera saranno elezioni a giugno.Punto.
    Il fallimento?prima che economico , ma molto prima , sarà storico.
    Il pdl farà di tutto , di tutto , per far andare le elezioni a giugno e provare a vincere per salvare il pedofilo.
    Meglio che ripeti di meno e leggi di piu.
    Non ci hai capito un cazzo alka .
    Oci sarà un governo pd-m5s o non ci sarà un governo.
    O ci sarà un governo che in qualunque sua forma (con , senza bersani , con senza tecnici , con senza figure condivise) con un appoggio esplicito di m5s e pd , o a giugno sono elezioni.Non c'e' nessuna via di fuga per il m5s. Nessuna.
    Questa situazione è chiara a tutti dalla sera stessa delle elezioni.
    E nessuno puo farci un cazzo di niente.
    Continuare a giochicchiare come un lobotomizzato in un vicolo cieco non aiuterà grillo nè nessun altro.
    E per inciso.
    Non sono affatto a favore di un governo politico del pd.
    Sono esplicitamente a favore di un governo di figure condivise e garanti dei 6-7 punti del programma appoggiato esternamente dai due partiti m5s e pd.
    Il cosiddetto "monti senza monti".
    Questa avrebbe dovuto essere fin da subito la linea m5s.
    Invece il coglione si concentra sul linciaggio della costituzione sulla coerenza sui foglietti di carta firmati dai vacanzieri che ha mandato in parlamento a svernare fino a giugno.
    Aver trasformato il parlamento da un covo di ladri ad un harry's bar pieno di turisti non è un merito.
    E' una colpa.
    Perche persino i ladri sono meglio degli stupidi.

A proposito di stupidi e di grillo che si mette da parte:intanto è diventato il presidente.
    Alla prossima puntata.
    *

@alka ho votato grillo perche non pensavo che fosse cosi coglione e non pensavo che fosse circondato da
    Spoiler

invece giorno per giorno mi smentiscono e danno conferma al fatto che al peggio non ci sia mai fine
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *

@alka ho votato grillo perche non pensavo che fosse cosi coglione e non pensavo che fosse circondato da
    Spoiler

invece giorno per giorno mi smentiscono e danno conferma al fatto che al peggio non ci sia mai fine
    A che vi devo dire. Stiamo a vedere se il meglio in cui potevamo sperare era comunque una inculata.

Tuttologo Estrema's Avatar

sto vedendo ballarò, ma cazzo in austria so più comunisti di briesnev

cioè vienna affitto 12 euro al mq assegni per i figli fino al 26 anni se decidono di studiare, ti danno 270 euro al mense per imparare un mestiere se non trovi lavoro, assunzione part-time per le neo mamme fino a che il figlio non ha compiuto 12 anni ..........no ma questi so veramente di sinistra penso che i trasferirò

Tuttologo Estrema's Avatar

Certo.Cummannò.
    Aspetta prendo nota sulla mia macchina da scrivere invisibbile...........
    scherza scherza ma tutti date per scontato ce grillo sia quello che vediamo o leggiamo inizio a pensare che non lo è proprio anzi che ci stia a piglia tutti per il culo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

scherza scherza ma tutti date per scontato ce grillo sia quello che vediamo o leggiamo inizio a pensare che non lo è proprio anzi che ci stia a piglia tutti per il culo.
    Lo fai troppo intelligente.

Si certo , ora il m5s lo tira nel culo a grillo , il figlio uccide il padre , grande festa , supergoverno di 10000 anni di gente illuminatissima.
    Beh sai che c'e' .
    Si poteva fare senza tutte ste paranoie.
    Punto.

intanto che il supergenio del male prepara il trollaggio atomico , la plurilaureata medaglia al valore Lombardi continua l'opera di fertilizzazione dei giardini di roma by bocca stercomunita sparando l'ennesima boiata su india e cipro.
    Enjoy democrazia liquida.

McWoT. McLove.'s Avatar

la plurilaureata medaglia al valore Lombardi continua l'opera di fertilizzazione dei giardini di roma by bocca stercomunita sparando l'ennesima boiata su india e cipro.
    Enjoy democrazia liquida.
    questa droide e' veramente agghiacciande (cit.) perche alle 20.03 al posto di fare dichiarazioni non va a lavare i piatti?
    Last edited by McLove.; 20th March 2013 at 00:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

questa droide e' veramente agghiacciande (cit.) perche alle 20.03 al posto di fare dichiarazioni non va a lavare i piatti?

Con quel cv non fai i piatti..
    Al massimo se hai cenato con pasta e sugo li passi alla deputata del mooncup che poi lava tutto insieme per non sprecare acqua,tanto rosso su rosso non si capisce
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

ma chi l'arredatrice d'interni? Che ha dett

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma chi l'arredatrice d'interni? Che ha dett
    (ASCA) - Roma, 19 mar - ''E' interessante sapere che i partiti invece di lanciare l'attivita' del Parlamento reputino essenziale e chiedano le audizioni del governo su India e Cipro''. Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera Roberta Lombardi, che al termine della riunione dei capigruppo a Montecitorio ha ironicamente sottolineato: ''I cittadini saranno contenti che i loro politici non si occupino dei problemi dei cittadini''.

menomale che ci sono loro che contano le caramelle (contano le caramelle!!!), che sono iperattivi per le attività del parlamento con il dissenso sul dissenso a tutto e tutti i dissensi, tra un QQ ed un altro per le seggiole che pretendono e le vogliono!

ma io l'ho sempre detto che a roma specie alla Luiss regalano le lauree in giurisprudenza, questo dice il cv, fino a prova contraria

Last edited by McLove.; 20th March 2013 at 02:27.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma l'ho sentito solo io ho Grillo e Casaleggio, hanno mandato in parlamento 2 amici loro per controllare i senatori e deputati M5S che non facciano cappelle???

E chi li ha eletti questi???

Torniamo poi a dire...che le dichiarazioni della Lombardi ieri sono esilaranti, la coerenza..."dovete tenere conto del 25% dei cittadini dandoci ste cariche" e poi rifiuti la presidenza della camera precedentemente???

A mio avviso, oggi, la testa non sa cosa vuole la coda e viceversa. Ora che si tratta di "governare" ci vuole una skill maggiore del mero "vaffanculo" e quindi si va in merda.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

(

ma io l'ho sempre detto che a roma specie alla Luiss regalano le lauree in giurisprudenza, questo dice il cv, fino a prova contraria

Ot

Studio a roma a tor vergata e in merito ho sentito cose allucinanti sulla luiss lol
    Spoiler

Spoiler

Page 162 of 291 FirstFirst ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... LastLast