Originally Posted by
ahzael
Okkey, visto che tu dopo 20 pagine di 3d ancora non hai capito una ceppa ti faccio la spiegazione facile facile.
A ME STANNO SUL CAZZO LE PERSONE COME TE E TANTI ALTRI SU QUESTA BOARD che categorizzano le persone in base a dove sono nate, pensando che sempre che un italiano e' meglio di qualcun altro, persino di un altro italiano che pero magari ha gli occhi a mandorla oppure e' di fede mussulmana.
Quindi visto che ti piace tanto sparare a zero, ti diro che anche a me piace categorizzare le persone, solo che non posso ritenerti inferiore perche' sei italiana, dato che lo sono anche io e che cmq penso che non esista una cosa del tipo ITALIANO>>razza random , ma lo faccio con cose tangibili e con i fatti. Da un punto di vista socio/economico/culturale ti sono probabilmente N volte superiore e penso di poterlo dimostrare in n modi, quindi, secondo la tua logica sono MIGLIORE DI TE e quindi piu utile alla societa, ma il fatto e' che tu non riesci a vivere con la parola DIFFERENTE, per te esistono solo comparazioni date per diritto divino, non riesci a capire che gli altri hanno i tuoi stessi diritti. Cosi come da alcuni punti di vista io sono migliore di te, sicuramente qualcun altro sara' migliore di me, sono sicuro che alkabar a livello di programmazione ne sa N volte piu di me, ma io non me la prendo con lui per questo.
Quello che sto cercando di farti capire e' che le persone sono differenti, non esistono MIGLIORI E PEGGIORI, sei te che le vedi queste cose. Quando io dico "SONO MIGLIORE" intendo dire che io faccio di tutto per convincermi che posso fare qualcosa meglio degli altri, ma cio' non vuol dire che ci riesca, ma cmq mi porta a dare il 100%.
Quindi bimba, impara che al mondo di oggi le distinzioni come le fai tu non possono esistere, perche' se davvero pensi che i diritti civili e lavorativi siano un esclusiva razziale, be , ciccina, preparati a prendere un bel po di schiaffi dal mondo.