Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 295

Thread: lol rissa paolo sarpi (milano)

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che senso ha?
    Berlusconi non è che fa una politica pro-ricchi, è una politica che cerca di accontentare tutte le fasce di reddito.

Non e' vero. D'altra parte, e' una questione di equilibri che si spostano. Al di la' di un concetto di equita' che dipende dal modo in cui interpreti il senso di uno stato, se la sx "favorisce i poveri" significa che la dx li sfavorisce, o li favorisce un po' di meno...

Di contro, uno che si dice comunista e gira col macchinone da 50k euro e la barca, è un incoerente.
    Si predica l'ugaglianza, si celebra il proletariato, etc etc, e poi intanto fai la bella vita. Bello dire che si deve esser tutti uguali quando hai un conto in banca con N zeri
    Ti ripeto, e' stupido pensare che uno voti in funzione del proprio status. Anche perche' la tua mancanza di percezione di profondita' evidentemente ti impedisce di cogliere che da "voto a sinistra" a "vorrei abolire la proprieta' privata" ci sono dei baratri..

..peraltro, nessuno neanche a dx, per fortuna, si azzarda a dire che "non siamo tutti uguali".. l'uguaglianza e' un valore che tutti predicano di continuo, ergo sono tutti incoerenti. O mi vuoi dire che i benestanti che votano a destra (te per esempio) affermano con orgoglio che loro non sono uguali agli altri, ma sono meglio, e si meritano quello che la vita concede loro, e per questo non devono vergognarsi ad avere il macchinone?

Poi mi pare anche che ci siano stati dei cartelli dei comunisti che diceva, riguardo alla finanziaria, "ORA I RICCHI PIANGONO!", o una roba del genere

Yep. Era un cartello pubblicitario di RC. Quello che non capisco e' dove stia l'incoerenza. Se uno e' di sinistra, anzi, di estrema sinistra, se vuoi, sosterra' evidentemente che ci debba essere la famosa ridistribuzione del reddito di cui parlava Bertinotti in campagna elettorale. Ma ridistribuzione del reddito non significa "cedi tutto quello che hai alle onlus" o "nascondi i soldi che hai perche' non puoi permetterti lussi".. vuol dire, per esempio, che le aliquote per i ceti che guadagnano molto devono salire. Vuole dire che sale l'iva sui beni di lusso. Vuol dire che sale l'ICI sulla seconda e sulla terza casa. Non vuole dire che non puoi avere una seconda casa.
    Io sono di famiglia molto benestante, cerco di non sprecare i soldi, ma apprezzo la fortuna di avere genitori che non mi fanno mancare nulla. Voto a sinistra in santa pace con la coscienza(beh, per lo meno su questa questione) perche' se mi tassano di piu' non mi lamento. Quella sarebbe l'incoerenza.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    già ci sono l'italiani che non le rispettano, poi arrivano pure loro che fanno di peggio, e poi qui al nord è maggiore il delinquente extra che il delinquente italiano
    delinquente è anche chi non paga le tasse.
    Ahhh no li allora va bene

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    gli unici che mi hanno giudicato veramente siete te e palur quindi se vuoi far passare i commenti di 2 personaggi qualunque per i commenti di "molti" fai pure ma sei ancora più ridicolo....
    senti ma ti sei accorto che in 20 pagine nn hai argomentato un cazzo o sei convinto che le tue teorie da finto comunista che vive aggratis siano convincenti e magari credi che qualcuno possa dire di te che sei particolarmente intelligente....
    sai credo proprio che nel negozietto dietro casa ci lavorerai tu magari dal cinesino dietro casa....
    continuo a ripetere, chi come argomentazioni riesce solo a portare "non sono altro che mafiosi e delinquenti" per me e' privo di cervello.
    A differenza tua io non mi reputo migliore di una persona in base a dove sono nato, ma a quello che faccio e ho fatto nella vita, io non mi reputo milgiore di un gruppo di persone , io mi reputo migliore di tutti, a prescindere da dove siano nati, sai perche' ? perche' avere un atteggiamento vincente e' una delle cose piu' importanti nella vita, se tu non pensi di essere migliore delle altre persone quando vai a fare un colloquio non ce nemmeno bisogno che ci vai, non ci sono ragioni per cui tu dovresti avere quel lavoro, non so quanti colloquii hai avuto nella vita, ma di solito la domanda erche vuole questo lavoro? , oppure :cosa le fa pensare di meritare questo lavoro piu degli altri? sono abbastanza comuni.

Se vuoi giovedi mattina ti posto le foto della premiazione del Golden Key anche se dubito fortemente che tu sappia cosa sia, pero' ti posso dire che fa abbastanza godereccio avere le grandi compagnie che ti vengono a cercare piuttosto che doversi sbattere per riuscire ad avere un colloquio di lavoro , satisfaction guarentee.
    Last edited by ahzael; 16th April 2007 at 01:14.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ti ripeto, e' stupido pensare che uno voti in funzione del proprio status. Anche perche' la tua mancanza di percezione di profondita' evidentemente ti impedisce di cogliere che da "voto a sinistra" a "vorrei abolire la proprieta' privata" ci sono dei baratri..
    Io non sto dicendo chi vota a sinistra, sto parlando di comunisti. C'è la sua differenza.

...peraltro, nessuno neanche a dx, per fortuna, si azzarda a dire che "non siamo tutti uguali".. l'uguaglianza e' un valore che tutti predicano di continuo, ergo sono tutti incoerenti. O mi vuoi dire che i benestanti che votano a destra (te per esempio) affermano con orgoglio che loro non sono uguali agli altri, ma sono meglio, e si meritano quello che la vita concede loro, e per questo non devono vergognarsi ad avere il macchinone?
    Non siamo tutti uguali, mi spiace.
    Abbiamo tutti gli stessi diritti, in quanto uomini, e anche qui c'è la sua porca differenza.

Yep. Era un cartello pubblicitario di RC. Quello che non capisco e' dove stia l'incoerenza. Se uno e' di sinistra, anzi, di estrema sinistra, se vuoi, sosterra' evidentemente che ci debba essere la famosa ridistribuzione del reddito di cui parlava Bertinotti in campagna elettorale. Ma ridistribuzione del reddito non significa "cedi tutto quello che hai alle onlus" o "nascondi i soldi che hai perche' non puoi permetterti lussi".. vuol dire, per esempio, che le aliquote per i ceti che guadagnano molto devono salire. Vuole dire che sale l'iva sui beni di lusso. Vuol dire che sale l'ICI sulla seconda e sulla terza casa. Non vuole dire che non puoi avere una seconda casa.
    Io sono di famiglia molto benestante, cerco di non sprecare i soldi, ma apprezzo la fortuna di avere genitori che non mi fanno mancare nulla. Voto a sinistra in santa pace con la coscienza(beh, per lo meno su questa questione) perche' se mi tassano di piu' non mi lamento. Quella sarebbe l'incoerenza.
    Mi pare che nei vari regimi comunisti, che mai sono stati disconosciuti dai vari partiti di questo stampo, non funzionasse esattamente così.

Come nella germania dell'est, dove tutti avevano la stessa macchina (trabant) ad eccezione dei membri del partito che, in quanto più uguali degli altri, giravano in mercedes.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    continuo a ripetere, chi come argomentazioni riesce solo a portare "non sono altro che mafiosi e delinquenti" per me e' privo di cervello.
    A differenza tua io non mi reputo migliore di una persona in base a dove sono nato, ma a quello che faccio e ho fatto nella vita, io non mi reputo milgiore di un gruppo di persone , io mi reputo migliore di tutti, a prescindere da dove siano nati, sai perche' ? perche' avere un atteggiamento vincente e' una delle cose piu' importanti nella vita, se tu non pensi di essere migliore delle altre persone quando vai a fare un colloquio non ce nemmeno bisogno che ci vai, non ci sono ragioni per cui tu dovresti avere quel lavoro.
    Se vuoi giovedi mattina ti posto le foto della premiazione del Golden Key anche se dubito fortemente che tu sappia cosa sia, pero' ti posso dire che fa abbastanza godereccio avere le grandi compagnie che ti vengono a cercare piuttosto che doversi sbattere per riuscire ad avere un colloquio di lavoro , satisfaction guarentee.
    no comment,io ti ho argomentato in tutto il thread,se nn sai leggere allora ti consiglio di prendere ripetizioni....
    l unico che nn ha detto nulla e che continua nel nn dire nulla sei tu....
    immagino che hai scritto il post solo perchè speri che qualcuno ti faccia un applauso ai tuoi dubbi meriti....
    ma per caso pensavi che sei l unico al mondo a studiare,lavorare e avere rapporti con persone di altre nazionalità?
    no perchè capisco che esiste gente nel mondo particolarmente egocentrica ma tu mi sa che hai preso troppo sul serio lo spot della Vodafone,svejate che il mondo nn gira intorno a te....

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ..peraltro, nessuno neanche a dx, per fortuna, si azzarda a dire che "non siamo tutti uguali".. l'uguaglianza e' un valore che tutti predicano di continuo, ergo sono tutti incoerenti. O mi vuoi dire che i benestanti che votano a destra (te per esempio) affermano con orgoglio che loro non sono uguali agli altri, ma sono meglio, e si meritano quello che la vita concede loro, e per questo non devono vergognarsi ad avere il macchinone?

e cioè i ricchi sono solo fortunati? spiega meglio pls
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no comment,io ti ho argomentato in tutto il thread,se nn sai leggere allora ti consiglio di prendere ripetizioni....
    l unico che nn ha detto nulla e che continua nel nn dire nulla sei tu....
    immagino che hai scritto il post solo perchè speri che qualcuno ti faccia un applauso ai tuoi dubbi meriti....
    ma per caso pensavi che sei l unico al mondo a studiare,lavorare e avere rapporti con persone di altre nazionalità?
    no perchè capisco che esiste gente nel mondo particolarmente egocentrica ma tu mi sa che hai preso troppo sul serio lo spot della Vodafone,svejate che il mondo nn gira intorno a te....
    Okkey, visto che tu dopo 20 pagine di 3d ancora non hai capito una ceppa ti faccio la spiegazione facile facile.

A ME STANNO SUL CAZZO LE PERSONE COME TE E TANTI ALTRI SU QUESTA BOARD che categorizzano le persone in base a dove sono nate, pensando che sempre che un italiano e' meglio di qualcun altro, persino di un altro italiano che pero magari ha gli occhi a mandorla oppure e' di fede mussulmana.

Quindi visto che ti piace tanto sparare a zero, ti diro che anche a me piace categorizzare le persone, solo che non posso ritenerti inferiore perche' sei italiana, dato che lo sono anche io e che cmq penso che non esista una cosa del tipo ITALIANO>>razza random , ma lo faccio con cose tangibili e con i fatti. Da un punto di vista socio/economico/culturale ti sono probabilmente N volte superiore e penso di poterlo dimostrare in n modi, quindi, secondo la tua logica sono MIGLIORE DI TE e quindi piu utile alla societa, ma il fatto e' che tu non riesci a vivere con la parola DIFFERENTE, per te esistono solo comparazioni date per diritto divino, non riesci a capire che gli altri hanno i tuoi stessi diritti. Cosi come da alcuni punti di vista io sono migliore di te, sicuramente qualcun altro sara' migliore di me, sono sicuro che alkabar a livello di programmazione ne sa N volte piu di me, ma io non me la prendo con lui per questo.
    Quello che sto cercando di farti capire e' che le persone sono differenti, non esistono MIGLIORI E PEGGIORI, sei te che le vedi queste cose. Quando io dico "SONO MIGLIORE" intendo dire che io faccio di tutto per convincermi che posso fare qualcosa meglio degli altri, ma cio' non vuol dire che ci riesca, ma cmq mi porta a dare il 100%.

Quindi bimba, impara che al mondo di oggi le distinzioni come le fai tu non possono esistere, perche' se davvero pensi che i diritti civili e lavorativi siano un esclusiva razziale, be , ciccina, preparati a prendere un bel po di schiaffi dal mondo.
    Last edited by ahzael; 16th April 2007 at 04:45.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì cmq sto discorso della razza ve lo state un po' inventando eh.

Voglio dire, non penso proprio che qua ci sia gente che pensa a priori che un cinese valga meno di un italiano in senso assoluto.

La discussione è nata perchè una comunità, in questo caso di cinesi, ha preso d'assalto dei tutori delle forze dell'ordine del Paese in cui vivono che stavano applicando le leggi del suddetto Paese.

Se fossero stati, che ne so, canadesi, ce la saremmo presa con loro, ma NON in quanto canadesi, in quanto "gruppo/comunità di persone che non sta rispettando le nostre leggi e caga pure il cazzo".

Capisco che sia comodo spostare il discorso sul "razzistah! vergognati!" che fa tanto "io sono liberale e democratico, tu sei degno di Hitler", ma non è così.

Comprì?

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Voglio dire, non penso proprio che qua ci sia gente che pensa a priori che un cinese valga meno di un italiano in senso assoluto.
    La discussione è nata perchè una comunità, in questo caso di cinesi, ha preso d'assalto dei tutori delle forze dell'ordine del Paese in cui vivono che stavano applicando le leggi del suddetto Paese.
    Se fossero stati, che ne so, canadesi, ce la saremmo presa con loro, ma NON in quanto canadesi, in quanto "gruppo/comunità di persone che non sta rispettando le nostre leggi e caga pure il cazzo".
    Capisco che sia comodo spostare il discorso sul "razzistah! vergognati!" che fa tanto "io sono liberale e democratico, tu sei degno di Hitler", ma non è così.
    Comprì?
    Davvero ? non mi pare mica , perche' le prime 2 pagine sono state di luoghi comuni e nient altro, poco avevano a che vedere con quello che era veramente successo, cioe' non si e' discusso del fatto in se o di per quale motivo, ma si e' solo tirato in ballo il discorso Cinese=spacciatore/clandestino/mafioso e chi piu' ne ha piu' ne metta. E' sempre il solito discorso che si fa ogni volta, jarsil e' stato uno dei pochi che ha forse espresso quello che volevi dire tu, ma per il resto, molti sono stati solo luoghi comuni, io mi sono limitato a spalare merda su queste persone che hanno fatto del luogo comune la verita' assoluta.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Okkey, visto che tu dopo 20 pagine di 3d ancora non hai capito una ceppa ti faccio la spiegazione facile facile.

A ME STANNO SUL CAZZO LE PERSONE COME TE E TANTI ALTRI SU QUESTA BOARD che categorizzano le persone in base a dove sono nate, pensando che sempre che un italiano e' meglio di qualcun altro, persino di un altro italiano che pero magari ha gli occhi a mandorla oppure e' di fede mussulmana.

Quindi visto che ti piace tanto sparare a zero, ti diro che anche a me piace categorizzare le persone, solo che non posso ritenerti inferiore perche' sei italiana, dato che lo sono anche io e che cmq penso che non esista una cosa del tipo ITALIANO>>razza random , ma lo faccio con cose tangibili e con i fatti. Da un punto di vista socio/economico/culturale ti sono probabilmente N volte superiore e penso di poterlo dimostrare in n modi, quindi, secondo la tua logica sono MIGLIORE DI TE e quindi piu utile alla societa, ma il fatto e' che tu non riesci a vivere con la parola DIFFERENTE, per te esistono solo comparazioni date per diritto divino, non riesci a capire che gli altri hanno i tuoi stessi diritti. Cosi come da alcuni punti di vista io sono migliore di te, sicuramente qualcun altro sara' migliore di me, sono sicuro che alkabar a livello di programmazione ne sa N volte piu di me, ma io non me la prendo con lui per questo.
    Quello che sto cercando di farti capire e' che le persone sono differenti, non esistono MIGLIORI E PEGGIORI, sei te che le vedi queste cose. Quando io dico "SONO MIGLIORE" intendo dire che io faccio di tutto per convincermi che posso fare qualcosa meglio degli altri, ma cio' non vuol dire che ci riesca, ma cmq mi porta a dare il 100%.

Quindi bimba, impara che al mondo di oggi le distinzioni come le fai tu non possono esistere, perche' se davvero pensi che i diritti civili e lavorativi siano un esclusiva razziale, be , ciccina, preparati a prendere un bel po di schiaffi dal mondo.
    dopo 20 pagine tu nn hai capito una ceppa....
    ma mi chiedo come cazzo ti prendi il diritto di dare un giudizio su di me senza conoscermi,io categorizzo la gente,giudico la gente per religone,razza ecc ecc,ma come cazzo ti permetti dico io,nn ho mai detto cose simili,nn le ho mai pensate,qui l unico razzista sei te,ma giudichi me come una razzista....
    ma nn ho capito ma arrivi dalla jungla con i canguri a sparare merdate su di me,ma almeno mi conosci o credi che solo tu hai rapporti con gente che ha gli occhi diversi dai tuoi?
    io a differenza tua nn mi vanto di ciò che faccio nella vita di ogni giorno ma secondo me se ti dicessi volontariato nn sai manco cosa è....
    e che il bimbo viziato di 30 anni può saperlo?
    devo dire che mi fai un pò pena,in tutto il thread hai dimostrato di essere egocentrico,le tue idee sono idiote e il tuo modo di pensare può essere paragonato ad un bambino delle elementari che ha ancora difficoltà a capire che nel mondo nn esiste solo lui....
    complimenti tu si che sei il migliore....
    ma per farsi prendere a lavorare in Australia bisogna avere un quoziente intellettivo così basso,o cercano anche gente competente?

Comprì?
    UP!
    ma nn sperare che Azha capisca....
    sarebeb troppo triste per lui dimostrare che sono 20 pagine che spamma perchè nn sa che dire quindi tira fuori l arma segreta dei finti cominusti ceh ti vogliono far passare per razzista....
    che poi so 20 pagine che sta parlando una persona che nn ci vive nemmeno in Italia e nn ne sa un cazzo....
    hai sempre detto di essere fiero di nn essere in Italia quindi perfavore vorremmo essere fieri anche noi di nn avere te in Italia con noi....

Hador's Avatar

Io non sto dicendo chi vota a sinistra, sto parlando di comunisti. C'è la sua differenza.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma infatti nessuno fa del comunismo, sono i cretini quindicenni (legalmente o mentalmente tali) che pensano che chi sia di sinistra sia comunista.
    Non siamo tutti uguali, mi spiace.
    perchè?
    Mi pare che nei vari regimi comunisti, che mai sono stati disconosciuti dai vari partiti di questo stampo, non funzionasse esattamente così.
    Come nella germania dell'est, dove tutti avevano la stessa macchina (trabant) ad eccezione dei membri del partito che, in quanto più uguali degli altri, giravano in mercedes.
    tu pensi che rifondazione comunista sia per il comunismo perchè ha la parola "comunista" nel nome? ma hai mai sentito parlare bertinotti (che tra l'altro mi sta abbastanza sul cazzo)?
    In ogni caso questo tuo continuo parlare di comunismo non lo seguo, nessuno ti sta tanto del fascista perchè sei berlusconiano.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    delinquente è anche chi non paga le tasse.
    Ahhh no li allora va bene
    è ovvio che (spero) tu sappia di che delinquente io stia parlando, pero se metti sullo stesso piano la parola delinquente per te non cambia niente uno che non ti paga le tasse e uno che ti fa fuori la figlia stuprandotela. Tanto ragionando a tuo modo mi pare di aver capito questo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

cmq noto che c'è un sacco di gente che con i soldi si pulisce il culo e scrivi cagate senza manco pensare a ciò che scrive. Ogni tanto mi rendo conto che le scrivo pure io, ma certe persone mi superano, e di gran lunga

Hador's Avatar

Comprì?
    no il discorso nn è questo, il discorso è, a prescindere da cinesi americani tedeschi eccetera è l'incapacità di milano di gestire una comunità al suo interno, incapacità che deriva dal rifiuto delle persone di accettarli quali cittadini milanesi - su questo rifiuto il comune, che ha per capo una emerita deficiente, ha tentato di porre rimedio rompendogli il cazzo (mandando vigili a più riprese e ora proponendo di chiudere la via al traffico). Come risultato c'è stato l'eccessivo sfogo della manifestazione dell'altro giorno, ma ripeto, la moratti non ha capito che per risolvere lo spaccio in viale monza nn serve mandare 50 poliziotti in più come per tener d'occhio i cinesi nn serve mandarci 50 vigili in più. Se si vuole agire su problemi di una zona bisogna agire sulla zona, sulle infrastrutture, sulle iniziative, come fu fatto per la zona isola, NON mandare N forze dell'ordine a caso in più pensando che basti a farsi figa davanti agli elettori

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast