ma è qui che si fa riferimento a processi che hanno stabilito come nessuna partita fosse influenzata e campionati regolari?
fico
ma è qui che si fa riferimento a processi che hanno stabilito come nessuna partita fosse influenzata e campionati regolari?
fico
axet abbi un po di decenza pure te eh perchè invece di fa a gara a chi è più danneggiato dovreste fare a gara a chi ha rubato di più, cioè veramente un milinasta che dice ladro ad uno juventino, specialmente dopo lo scorso campionato è grottesco :sneer:
lo porto.
come porto l'esempio di balotelli che sviene in area.
certe squadre anche senza aver dietro cupoloni e mafiosi chessidica, sono comunque tutelate un pochino più di altre.
la roma, anche se non lo ammetteranno mai, hanno esempi di "aiutini" (un giocatore che apparte con alcuni arbitri, con gli altri si permette di protestare e sfanculare senza prendere mai un cartellino...)
chiellini gomito alto come lo chiami tu, è rispettato in serie A per l'agonismo ma allo stesso tempo il fair play.
è come gattuso, solo che avendo circa 20cm in più pare anche molto più scoordinato...
42 partite (30 in CL), 2 espulsioni.
eh, già! un cattivone proprio e menomale che in europa lo buttano fuori sempre....
estrema, mavvaccagare...
o si sta rianimando sto forum finalmente..
parlo di Totti e dei vaffanculo a tutti.
Avanti, quante volte il capitano urla insulti agli arbitri se non gli fischiano fallo appena lui si ferma?
non parlo del 2008 (pensa te che io manco mi ricordo di quale episodio parli... l'ho visto sempre mandare a fanculo tutti...), ma da sempre.
ma è normale. come quando Baresi alzava il braccio ed era automaticamente fuorigioco.
Certi giocatori/società, hanno un potere in certe occasioni.
E prima che subito partite per la tangente (cosa dimostrata anche prima con Rad) senza leggere anche quello che ho detto prima, non paragono questo ad un rigore dato/non dato, ma dico solo che è inutile sentirsi verginelle sacrificali se poi non si notano anche le cose a favore...
Spetta non ho capito, è qui che si getta fango su Totti perchè manda a fanculo gli arbitri mentre TUTTI GLI ALTRI gli si rivolgono dandogli del lei? per favore eh, stavi andando cosi bene che quasi mi trovavi d'accordo con le cose che scrivevi
edit per dire che E' SBAGLIATO mandare a fanculo gli arbitri, sbaglia Totti cosi come sbagliano il 99% dei giocatori
senza dubbio Bakkio.
ma ammetti che Totti ha macchiato spesso col suo comportamento un giocatore straordinario con plateali offese e gesti alla terna arbitrale (ce ne sono tanti altri giocatori, ma ricordo poche ammonizioni a lui rispetto a giocatori di altre squadre...)
il mio era un piccolo esempio di come una cosa che appare banale, invece non lo è.
Ripeto, se a mandare a fanculo l'arbitro è Balotelli, quelli della Roma dicono "caccialo!" mentre quelli del milan "lo fanno tutti".
Lo fa Totti ed ecco che si invertono i ruoli.
Spesso manca la coerenza, l'ho detto sin dall'inizio. E il problema è che spesso non manca solo per semplice tifo, ma vengono fuori discorsi come "settordici giornate fa avete avuto una rimessa laterale a favore che era contro, è giusto che ora vi espelgono il giocatore che ha starnutito".
E beh in effetti Totti è un giocatore tutelato dalla classe arbitrale italiana
Tanto x la cronaca con 11 cartellini rossi (ma credo che wiki vada aggiornato)è il calciatore più punito in attività....fai tu!!!!
Che clown che sei, hai spostato il discorso sui 'presunti' aiuti Della Roma al fatto che Ora siete vittime.
Worthless.
Edit: anzi edito per dire che forse non sei scemo delbtutto, perche' non sapendo piu' dove attacarti(apparte il dildo) l hai buttata in caciara. Un cazzo di genio
Dal rigore si Torosidis ai vaffa di Totti :sneer:
io non ho buttato in caciara un bel niente.. c'è gente che parla di calciopoli e poi non sa nemmeno cosa sia.. questo è il livello medio..
i "presunti" aiuti sono più che certezze.. e ne abbiam parlato spesso in questi mesi.. purtroppo hai sempre voluto far finta di nulla, piuttosto che ammettere anche 1 mero aiutino... per cui che ci perdo tempo a fare se tanto il tuo scopo è non ammetter nemmeno le cose evidenti.
mo basta davvero con sta storia che mi son rotto di darti spiegazioni, non ne hai bisogno, sai benissimo di cosa parliamo anche se fai lo gnorri.. questo è esser clown.. altro che i vaffa di totti (coi quali io non c'entro nulla.. perchè mi pare ne stian parlando altre persone.. non certo io ) :point:
Dopo la settima o ottava vittoria consecutiva Della Roma, Te ne uscisti con la fortuna gli aiutini.
Torna tra noi, sul serio.
Hai ritirato fuori la storia degli aiutini dopo la partita di Verona. I fatti dicono il contrario. Poi pero' se per Te la merda profuma e per me puzza son problemi tuoi.
ti rispondo io visto che Zi.. non so perchè mi ha tirato dentro sta storia di Totti senza che lo abbia mai nominato..
che Totti sia tutelato più di altri giocatori è un dato di fatto.. lo sapete benissimo pure voi.. se un torosodis qualsiasi si rivolgesse come ha fatto lui in 20 anni di carriera.. 11 cartellini sarebbero stati pochi..
con questo non dico che è l'unico a farlo, son tanti in tutte le squadre.. ci son i signori e ci son quelli che recriminano sempre e comunque.. ed è sbagliato in ogni singolo caso.
sarebbe ora come in Inghilterra che il cartellino per chi protesta fosse automatico.. d'altronde l'unico autorizzato a parlar con l'arbitro dovrebbe esser il capitano.. e certi spettacolini con 15 persone intorno all'arbitro.. sarebbero da censusare proprio.. magari con la mano pesante certi atteggiamenti col tempo scomparirebbero.. perchè comunque sono cose che influenzano gli arbitri.. al pari del fattore ambientale.. e un arbitro deve esser sereno e giudicare senza pressione alcuna.
Gne' gne' Matley, ti sei offeso? Sticazzi aggiungo, sei vedi cose che non ci sono mica e' Colpa Mia. (Magari tienile per Te)
Passo Ora che non posso spendere la giornata appresso alle tue visioni.
Enjoy
:wave:
:facepalm:
Quindi non andiamo indietro troppo con il tempo.
Da più parti si indica come in questo campionato, come è naturale, a tutt'ora alcune squadre sono state avvantaggiate nel punteggio da errori arbitrali (Juve,Napoli) altre sfavorite (Fiorentina,Milan); la Roma non risulta fra le prime quindi non credo che si possa parlare di "aiuti arbitrali" quando al posto di un primo posto si rincorre la prima a 6 punti.
Se fosse un complotto dei media, vuol dire che faccio anche io parte di quest'ultimi senza saperlo (come scajola) perché più o meno sono le mie impressioni.
(da google i primi risultati)
http://www.calciomercato.com/news/mo...bitrali-248829
http://www.superscommesse.it/notizie...iste-2281.html
http://sport.panorama.it/calcio/clas...rori-arbitrali
scusate ma mi pare la saga della cazzata.
Chiellini 2 espulsioni in 42 partite in Europa si dice che è perché non è tutelato come in Italia. Ora a parte che una delle 2 espulsioni la ricordiamo tutti (quella contro il real) è stata ridicola, i dati non hanno nessuna rilevanza statistica perché troppo ridotti. Per altro sappiamo tutti che in Europa c'è un metro diverso (e tutti i difensori italiani pagano pegno non solo Chiellini). Per ció che riguarda le classifiche al netto dei cosidetti errori arbitrali sono un altra cagata spaventosa, visto che considerano solo i cosidetti errori influenti, ossia quelli che influenzano direttamente il risultato (vinci 1-0, c'é un errore a tuo favore ti levano 2 punti) e non tutti gli errori, mentre tutti sappiamo che un errore puó modificare il corso di una partita anche se questa finisce con 3 gol di scarto.
Quindi magari parlare di calcio e non di queste minchiate potrebbe essere meglio....
hem ok per la prima parte.. ma se si sta parlando di "aiutini" si sta parlando di minchiate!!
Forse l'unica cosa più vicina ad una verosomiglianza è proprio considerare quegli errori che avrebbero cambiato il risultato fra vincita, sconfitta e pareggio; gli altri sono ancora più "potrebbe/sarebbe". Prenderli come metro di paragone per quanti "aiutini" si ha avuto non lo vedo di un livello di precisione inferiore a dire che una palla è 30 cm fuori o dentro il campo da una ripresa a 30 metri di distanza non allineata
214 con la juve.
1 espulsione.
(le ammonizioni non ci sono sul sito che ho trovato, sorry).
Secondo me in linea con un Gattuso, che veniva considerato un fabbro macellaio solo perchè aggressivo eppure in campo non c'era un giocatore che a fine partita non gli stringesse la mano.
Peccato che tu odi Chiellini e quindi lo reputi solo un macellaio (a memoria credo abbia fatto male solo 1-2volte agli avversari...)
Cmq sei tu che dici "in italia tutelato mentre in europa gli danno i cartellini che si merita"... come se ne avesse presi centinaia.
50 partite, 2 espulsioni per un difensore così roccioso, direi che siamo ampiamente nella media.
Cmq "mi sono rotto il cazzo" (cit.) di questi discorsi degni del peggiore bar sport, che quando provi quantomeno a parlare seriamente e con criterio arriva gente a fare PEEEEEHHHH NOOIIIII VOOIIIII ESSSIIIIII....
un gol annullato come quello di roma.. senza che vi sia la certezza che il pallone sia uscito.. è comunque una decisione "controversa" anche se personalmente lo ritengo un errore grave.. , uno perchè è evidente che per esser uscito deve aver fatto un giro fin troppo innaturale e due perchè è impossibile che non vi fosse l'inquadratura dalla linea di fondo.. perchè a roma ci sono 2 cazzo di telecamere che riprendono l'area da dietro la bandierina.. e fan solo quello eh.
ora se permetti al di là dell'errore di cui ormai non mi importa un emerita sega..
a me gira il cazzo pesantemente che la RAI.. faccia un Photoshop errato.. facendo credere che il pallone sia uscito.. quando invece non è così con ragionevole certezza..
ma soprattutto non è accettabile che venga occultato il replay della Telecamera allineata alla linea di fondo e che nel 2014 ti venga mostrata 1 unica e sola inquadratura di un episodio chiave.. mentre c'è un operatore posizionato esattamente nel punto ideale per chiarire il tutto.. le cui riprese non vengono scientificamente mostrate.
ora uno non è che deve pensar per forza male.. ma evidentemente alla rai a qualcuno faceva comodo cosi'.. ridicoli davvero.
ah prima che lo scriva qualcun altro.. Gomblottooo mediatico!! -.-
non ci credo...
è un genio :rotfl::rotfl::rotfl:
prima sognavo lo scudetto . ora spero lo vincete voi xke se no qua t ammazzi
ponte se ho detto qualcosa di errato.. abbi la decenza di quotarlo.. e provar a discuterne
se ne sei capace ovviamente.. ma la vedo dura a giudicar dal livello dei tuoi post :sneer:
poi se non hai di meglio da fare che inzozzar di reply inutili le discussioni altrui.. mi spiace per te.. che ti devo dire.
ah tanto per chiarire.. visto che non mi và di editar il post sopra.. il "ridicoli" era riferito alla RAI.. ma tu ovviamente avrai capito che parlavo della roma..
EDIT, meno male che c'è Axet che ha capito tutto della vita :rotfl: pd che celebroleso ahahha
gira voce che la RAI usi paint :sneer:
Reportato? Ma io mica ti reporto, sei una delle mie fonti di divertimento mentre sono al lavoro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Btw la combo ceLebroleso + il reply sulla rai è definitva, un perfect senza possibilità di replica. E' un po' una di quelle prestazioni che non si scordano mai ma purtroppo (per noi) difficili da ripetere visto il livello altissimo :sneer:
Ma...
Vabbe.
Oh per me il gol di maradona di mano nei mondiale era valido!
:point:
:rotfl:
ti prego naz bannami.. se no lo insulto davvero!!
pensa che ho visto ora che mi han "ammonito" :sneer:
Ma per me potete scannarvi come cani, basta che non vi mettete a reportare.
Piu che altro, nelle ultime 10 pagine ci manca solo che tirate fuori Ustica o Roswell.
o mica è colpa mia se "quello li" si offende per una parola che non esiste nemmeno nel vocabolario.. e reporta a caso :rotfl:
Mat ma il problema e' che axet non ti ha reportato pero'.
Ti sei autoreportato te, per il resto su Love Boat stavamo spammando sull'outing di Tunnel.
io mi son autoreportato per veder se riuscivo a prender altri 25 punti di penalità del forum e chiuder il campionato.. per aver detto celebroleso:sneer:
ma in ogni caso Tunnel è gay? omg