Il bayern non ha fatto un tiro in porta
Printable View
Il bayern non ha fatto un tiro in porta
mi pare che casillas alla fine abbia fatto una bella parata
infatti...
e cmq tira tu contro 11 schierati ben compatti in difesa...
ammetto che da Carletto questa tattica "catenacciara" non me la sarei aspettata, anche se affronti il Bayern...
quantomeno non ha fatto il codardo come il portoghetto che ha totalmente rinunciato ad attaccare, anzi... una squadra che fa del contropiede un'arma micidiale con quei 3-4 davanti...
Secondo me grande partita di Ancelotti.
Anche sfortunati visto il risultato..
Il Bayern Monaco ha giocato abbastanza male.
Si casillas ha fatto una paratina alla fine, cmq se finiva 3 a zero x il Real non c'era nulla da dire;
discorso tutto ancora aperto cmq, ho seri dubbi che il real riesca a passare; speriamo che cr7 e bale recuperino al 100% per il ritorno
io punto sul bayern...
che bella partita.
cmq i 3 portoghesi sempre figli di troia disonesti...
e Sergio Ramos!!!
BOIA! DOPPIETTA....
ma dietro dormite della difesa..
edit: carletto maestro... pressing altissimo, costringendo il bayern a lanciare.
vabbe col cazzo che il bayern ne fa 4.
alonso salta la finale.... che idiota...
Giocatore fondamentale Alonso x il real é una bella botta non averlo x la finale, cmq finale stra meritata x il real
non hai iniesta, xavi e company per fare il tikitaka. il bayern ha altro nelle corde, non puoi adattare giocatori presi per altro ai yuoi schemi. la qualità rimane alta ma vs gente con qualità altrettanto alte se non di più ti prendono a pallate.
ancellotti è stato un maestro e ha dimostrato come si battono le squadre di guardiola: pressing altissimo impedendo ai difensori di dare palla facile ai centrocampisti.
errore del bayern è stato quello di provare poco a spingere sulle fasce. lo faceva ma mai con estrema convinzione anche se a dirla completamente, giocando col 4-5-1 in difesa, il Real ha chiuso bene anche quegli spazi.
il Bayern ha dimostrato di fare il tikitaka non spinto ma quello utile, giocando palla dietro e facendola girare con dei giocatori dai piedi buoni/ottimi e poi pungere in velocità spesso con le due ali ribery e robben, ma se blocchi i rifornimenti ai centrocampisti, costringi il lancio lungo e blocchi i due campioni radoppiandoli sistematicamente, il match è tuo...
vabbeh ribery non e' passato 1 volta che sia stata 1 in tutta la partita dai...
Ad ogni modo la finale sara una partita piena di retroscena comunque vada l'altra semifinale di domani.
O sara un derby di madrid con l'altetico oppure Mou con il suo chelsea si trova contro la sua ex squadra con cui lo scorso anno ha perso la champion in finale.
chissà che partita vedremo stasera....
comunque vada a finire io tifero per la finale chi esce vincitore dalla semi di sta sera, il real mi sta troppo sui coglioni
l'altetico mi piace cosi come il chelsea fin dai tempi di viali e zola, per mou mi tappo il naso ed inolte non mi dispiacerebbe si vendicasse dei merengues.
ma il real ha giocatori che mi stanno troppo sulle palle (cr7, alonso, pepe, ramos, modrich)
6 difensori in campo per l'offensivo portoghese...
:gha:
Beh il chelsea se prende il goal sono cazzi.
- Tapatalk Pro -
cmq partitona di Torres e Hazard è fortissimo...
el nino
Beh ora il chelsea ne deve fare due in mezz'ora.
- Tapatalk Pro -
Tre :nod:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Boh l'atletico è proprio impressionante come squadra, intensità altissima e grande aiuto da parte di tutti.
Simeone e preparatore altetico fenomeni
Lezione di cholo del ciolo al sopravvalutato allenatore.
Pofero moucryigno, cazzi di Roman, il portoghese gli fara' spendere triliardi di euro nel prossimo mercato.
1-0 per il chelsea penso "figurati... ora parte il catenaccio di mourinho ..."
esco per vedermi in piazza Caetano Veloso, butto l'occhio al cell 1-3.
bestemmie volate per essermi perso la remuntada...
Grande Cholo!
grande mou!! genio di tattica e migliore allenatore du mundo!!
verrà ricordato solo per aver portato 2 squadre del cazzo a vincere la champions,condito da un culo enorme
ma è un grande allenatore,eh! micca tutti mettono 11 giocatori in area a difendere! lui se lo fa è un genio
se lo fa un qualsiasi allenatore di una squadretta del cazzo è un catenacciaro merdoso..
vi prego, ditemi che Mourinho si è appeso al fatto che Courtois non poteva giocare, che la UEFA è contro di lui ecc...
sto guardando ora la partita.
Apparte una reazione rabbiosa del chelsea ben frenata in quelle 3 parate di Courtois, l'atletico ha giocato davvero bene.
2 gol venuti fuori dall'asse Tiago-Fran identici a quelli che vengono fuori da Pirlo-Lichsteiner.
l'atletico ha strameritato la finale, però il celsi ha avuto gran sfiga stas
curioso il fatto che in tutta la cempions solo il milan nella partita di andata ha messo sotto l'atletico madrid;
sicuramente la finale piu spettacolare, la pressione sarà tutta sul real cmq.
ricordo 1 palo per il Chelsea e una traversa per l'Atletico sullo 0-0.
Due parate per parte dei portieri straimportanti quindi non vedo tanta sfiga.
Anzi...
cit. HazardQuote:
«Non lo so, cosa ci è mancato. Dopo essere andati in vantaggio avevamo la partita in mano. Forse loro la volevano più di noi. È stata una partita intensa, bellissima da vedere, con molte opportunità. Sono triste ma è giusto così, l’Atletico ha meritato la qualificazione.
Il Chelsea non è fatto per giocare a calcio. Siamo bravi in contropiede, un po’ come il Real contro il Bayern. Noi siamo stati bravi anche dopo aver segnato, ma il loro gol prima dell’intervallo ci ha fatto male. Non siamo riusciti a fare la differenza nel secondo tempo. Spesso mi viene chiesto di fare tutto da solo e non è facile. È stata una partita complicata. Ci sarà di lezione per l’anno prossimo»
impossibile lui è l'allenatore migggliore del mondo, lo dicono tutti.
cmq se Simeone dovesse fare il doblete sarebbe una delle più grandi imprese della storia del calcio.
Conte impari da questo straordinario allenatore, invece di appellarsi a fatturati e fucili di plastica contro carri armati