io sto rifiuto ce l'ho da anni ormai verso ogni mmorpg. c'ho provato l'ultima volta con Tera ma mi sono rotto il cazzo fin troppo presto. Ormai riesco a giocare solo a MOBA e, recentemente, FPS perché logghi giochi 40 minuti e poi fai altro.
Printable View
io sto rifiuto ce l'ho da anni ormai verso ogni mmorpg. c'ho provato l'ultima volta con Tera ma mi sono rotto il cazzo fin troppo presto. Ormai riesco a giocare solo a MOBA e, recentemente, FPS perché logghi giochi 40 minuti e poi fai altro.
Ci sono varie ragioni che mi hanno portato a questo,certo il mercato non ha aiutato ma non sono mai stato troppo un tipo da single player
A settembre mi sono iscritto in palestra perchè mi sono stufato e volevo fare un(altro)cambio radicale al mio corpo..o almeno così pensavo ma secondo me lho fatto anche per noia e per avere meno tempo per giocare..
..Ci sono giorni che non ho tempo,esco la mattina vado in palestra mangio sul treno e sono a lavoro e stacco alle 10 di sera lol..utopia per me qualche anno fà. . .
ho appena rispolverato la chitarra elettrica lol..peccato manchi qualche corda:rotfl:
Capisco il gettalife me lo merito tutto..soprattutto visti gli anni passati...rifarei tutto probabilmente ma con modi e tempi diversi.."non rinnego" quello che ho fatto ma come l'ho fatto sicuramente si
Grazie a tutti vi vogghio bene
Come fa a passarti la voglia di giocare negli unici mesi in cui ha senso farlo ? :|
vergogna
si chiama vita grama :sneer:
personalmente gioco ma va molto a periodi, e spesso gioco sempre 1 gioco per tanto tempo. Nell'ultimo anno, per dire, ho giocato solo ad anno, starcraft, diablo e civilization. Mo con starcraft hots e sim city nuovo conto di essere a posto per il 2013.