Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Rifiuto del videogioco

Razj's Avatar

io sto rifiuto ce l'ho da anni ormai verso ogni mmorpg. c'ho provato l'ultima volta con Tera ma mi sono rotto il cazzo fin troppo presto. Ormai riesco a giocare solo a MOBA e, recentemente, FPS perché logghi giochi 40 minuti e poi fai altro.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ci sono varie ragioni che mi hanno portato a questo,certo il mercato non ha aiutato ma non sono mai stato troppo un tipo da single player

A settembre mi sono iscritto in palestra perchè mi sono stufato e volevo fare un(altro)cambio radicale al mio corpo..o almeno così pensavo ma secondo me lho fatto anche per noia e per avere meno tempo per giocare..

..Ci sono giorni che non ho tempo,esco la mattina vado in palestra mangio sul treno e sono a lavoro e stacco alle 10 di sera lol..utopia per me qualche anno fà. . .

ho appena rispolverato la chitarra elettrica lol..peccato manchi qualche corda

Capisco il gettalife me lo merito tutto..soprattutto visti gli anni passati...rifarei tutto probabilmente ma con modi e tempi diversi.."non rinnego" quello che ho fatto ma come l'ho fatto sicuramente si

Grazie a tutti vi vogghio bene
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ci sono varie ragioni che mi hanno portato a questo,certo il mercato non ha aiutato ma non sono mai stato troppo un tipo da single player

A settembre mi sono iscritto in palestra perchè mi sono stufato e volevo fare un(altro)cambio radicale al mio corpo..o almeno così pensavo ma secondo me lho fatto anche per noia e per avere meno tempo per giocare..

..Ci sono giorni che non ho tempo,esco la mattina vado in palestra mangio sul treno e sono a lavoro e stacco alle 10 di sera lol..utopia per me qualche anno fà. . .

ho appena rispolverato la chitarra elettrica lol..peccato manchi qualche corda

Capisco il gettalife me lo merito tutto..soprattutto visti gli anni passati...rifarei tutto probabilmente ma con modi e tempi diversi.."non rinnego" quello che ho fatto ma come l'ho fatto sicuramente si

Grazie a tutti vi vogghio bene

nuuuu

ti dobbiamo recuperareh
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

Come fa a passarti la voglia di giocare negli unici mesi in cui ha senso farlo ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant

vergogna

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

si chiama vita grama
    personalmente gioco ma va molto a periodi, e spesso gioco sempre 1 gioco per tanto tempo. Nell'ultimo anno, per dire, ho giocato solo ad anno, starcraft, diablo e civilization. Mo con starcraft hots e sim city nuovo conto di essere a posto per il 2013.

Page 2 of 2 FirstFirst 12