Uppo Paluzzo :nod:
Printable View
Io son sotto a lavoro sto periodo raga, la sera son troppo fulminato e ho bisogno o di uscire o di dormire, appena mi rimetto un pò in sesto riprendo a loggare con regolarità.
Io ci rinuncio : intanto sono di nuovo senza internet (e non so veramente quali insulti urlare a quei buffoni di telecom) e poi son rimasto indietrissimo ....... spero intanto che mi diano la linea una volta per tutte
Ma va Hag guarda che anche io sono rimasto indietro al livello 27:) piano piano si risale:D intanto direi che è ora di cambiare connessione,fastweb ftw :nod:
non lo so. Di smettere non ne ho voglia però è anche vero che nelle ultime settimane si è accumulata troppa roba da fare.
Fare il 70 qui o da un'altra parte credo sia uguale, non vale la pena farlo qua e trasferire dopo?
Sono arrivato dopo e io ora come ora , non ce la faccio a loggare per dover trovare gruppo random o a fare questa da solo a gogo. Non mi ci diverto, se ricominciate mi aggrego, ma a stà sempre solo ( per fare pve ) è un dito al culo ( e non rientro nella cerchia di persone a cui piace :p )
se vi muovete a raggiungermi io sto al 42 (quasi) si expa assieme :P
ma quindi vi spostate su un altro server? in caso dite quale che creo direttamente li...così cazzeggiamo insieme...non mi fate creare sul vostro per poi ritrovarmi a dover trasferire subito ^^
Ma mo acquisiamo anche drako ghey? :nod:
magari un saltello me lo faccio, ma preferirei sapere un server fisso. Dai che vi porto pure devon :sneer:
era per trovare gente che già sapesse, aiutasse, ci dicesse come fare le cose ecc :D
non si sceglieva un altro server random
comunque non penso cambi anche fare i transfer "a rate"... tanto male che vada si è in ts insieme pure su 2 server diversi, e chi vuol expare in tranquillità e si ritrova sempre con le stesse 2-3 persone può anche restare ed arrivare tra un pò eh :) era solo perchè io ed ache - e ash - ci ritroviamo praticamente sempre a non fare nu cazz di divertente perchè odiamo i gruppi random ma ci ritroviamo loggati sempre e solo noi :( (questa non è una critica eh, ovviamente ognuno nerdizza in modo e ad orari diversi :) )
l'importante è che mi facciate sapere il server, tanto se vengo mi porto devon così salgo con lui :p
Quello che intendo è che anche se si fa il transfer a rate preferisco partire sul server finale ed evitarmi 20€ inutili ^^