Io son sotto a lavoro sto periodo raga, la sera son troppo fulminato e ho bisogno o di uscire o di dormire, appena mi rimetto un pò in sesto riprendo a loggare con regolarità.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma va Hag guarda che anche io sono rimasto indietro al livello 27piano piano si risale
intanto direi che è ora di cambiare connessione,fastweb ftw
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
non lo so. Di smettere non ne ho voglia però è anche vero che nelle ultime settimane si è accumulata troppa roba da fare.
Fare il 70 qui o da un'altra parte credo sia uguale, non vale la pena farlo qua e trasferire dopo?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Sono arrivato dopo e io ora come ora , non ce la faccio a loggare per dover trovare gruppo random o a fare questa da solo a gogo. Non mi ci diverto, se ricominciate mi aggrego, ma a stà sempre solo ( per fare pve ) è un dito al culo ( e non rientro nella cerchia di persone a cui piace)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma quindi vi spostate su un altro server? in caso dite quale che creo direttamente li...così cazzeggiamo insieme...non mi fate creare sul vostro per poi ritrovarmi a dover trasferire subito ^^
Ma mo acquisiamo anche drako ghey?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
magari un saltello me lo faccio, ma preferirei sapere un server fisso. Dai che vi porto pure devon![]()
era per trovare gente che già sapesse, aiutasse, ci dicesse come fare le cose ecc
non si sceglieva un altro server random
comunque non penso cambi anche fare i transfer "a rate"... tanto male che vada si è in ts insieme pure su 2 server diversi, e chi vuol expare in tranquillità e si ritrova sempre con le stesse 2-3 persone può anche restare ed arrivare tra un pò ehera solo perchè io ed ache - e ash - ci ritroviamo praticamente sempre a non fare nu cazz di divertente perchè odiamo i gruppi random ma ci ritroviamo loggati sempre e solo noi
(questa non è una critica eh, ovviamente ognuno nerdizza in modo e ad orari diversi
)
l'importante è che mi facciate sapere il server, tanto se vengo mi porto devon così salgo con lui
Quello che intendo è che anche se si fa il transfer a rate preferisco partire sul server finale ed evitarmi 20€ inutili ^^