Anche io preso dalla curiosità gli ho dato un occhiata...qualche idea carina ci sarebbe ma in definitiva mi associo a quanto scritto da Fara.
Tempi di caricamento nel mio caso nella norma ma ho il pc ubbah non faccio testo :nod:
Printable View
Anche io preso dalla curiosità gli ho dato un occhiata...qualche idea carina ci sarebbe ma in definitiva mi associo a quanto scritto da Fara.
Tempi di caricamento nel mio caso nella norma ma ho il pc ubbah non faccio testo :nod:
Allora, dopo essere entrati in gioco non ci sono altri caricamenti, è una sorta di mondo totale globale. Dopo un po' di pulizia sono riuscito a portare il tempo di caricamento a circa un minuto e mezzo. Dopo di ciò ci vuole circa un altro minuto perchè si stabilizzi il tutto, perchè è ingiocabile altrimenti. I caricamenti da quicksave ci mettono dai 5 ai 15 secondi, quindi niente di che.
Anche graficamente smanettando un po' sono riuscito a ottenere qualcosa di decente, cmq non raggiunge neanche i livelli di hl2.
Il sistema delle quest è carino, non male. L'ia fa sempre cagare, però è vero che ogni tanto compaiono dal nulla degli eventi simpatici, tipo un assalto di banditi ad un campo, degli stalker che ripuliscono una zona da certi animali molesti, ecc.
Un 6 glielo si può dare. Ho fatto degli screenshot ma non ho idea di dove me li abbia salvati :gha: e non ho nessunissima intenzione di andarmi ad installare fraps apposta.
Bah comprato oggi, e nn sn molto d'accordo. Ho 1 pc abbastanza buono, 4400xp
e 1950xtx con 1 gb di ram. Ho messo in modo da nn dover laggare, al grafica mi sembra ottima. L'ia è idiota a livelli di difficolta bassi(già a difficolta stalker stavo sparando a 1 bandito che si copriva dietro 1 sporgenza, ricaricava coperto, cercava di aggirarmi.). Le situazioni nn sn mai uguali, i nemici cmq girano. Il sistema di quest mi piace molto. Nn ci ho giocato tanto ma a me ha lasciato un ottimo sapore in bocca dopo 2 orette di gioco...
hm, a me carica in circa un minuto e poi va tutto liscio senza alcun problema\rallentamento, 1280 dettagli alti hdr
e cmq il gioco non mi dispiace, il sistema di quest è carino e piu o meno diverso dal solito, un buon gioco, pesante, ma buono