Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: S.t.a.l.k.e.r.

I'm not good enough Milker's Avatar

Anche io preso dalla curiosità gli ho dato un occhiata...qualche idea carina ci sarebbe ma in definitiva mi associo a quanto scritto da Fara.

Tempi di caricamento nel mio caso nella norma ma ho il pc ubbah non faccio testo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Pareri da qualcuno con 2 gb di ram? i caricamenti restano sempre così lunghi??
    Fara, ho una domanda, ma dopo l'interminabile caricamente, il gioco è scattoso oppure c'è una buona fluidità?
    Allora, dopo essere entrati in gioco non ci sono altri caricamenti, è una sorta di mondo totale globale. Dopo un po' di pulizia sono riuscito a portare il tempo di caricamento a circa un minuto e mezzo. Dopo di ciò ci vuole circa un altro minuto perchè si stabilizzi il tutto, perchè è ingiocabile altrimenti. I caricamenti da quicksave ci mettono dai 5 ai 15 secondi, quindi niente di che.

Anche graficamente smanettando un po' sono riuscito a ottenere qualcosa di decente, cmq non raggiunge neanche i livelli di hl2.

Il sistema delle quest è carino, non male. L'ia fa sempre cagare, però è vero che ogni tanto compaiono dal nulla degli eventi simpatici, tipo un assalto di banditi ad un campo, degli stalker che ripuliscono una zona da certi animali molesti, ecc.

Un 6 glielo si può dare. Ho fatto degli screenshot ma non ho idea di dove me li abbia salvati e non ho nessunissima intenzione di andarmi ad installare fraps apposta.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Bah comprato oggi, e nn sn molto d'accordo. Ho 1 pc abbastanza buono, 4400xp
    e 1950xtx con 1 gb di ram. Ho messo in modo da nn dover laggare, al grafica mi sembra ottima. L'ia è idiota a livelli di difficolta bassi(già a difficolta stalker stavo sparando a 1 bandito che si copriva dietro 1 sporgenza, ricaricava coperto, cercava di aggirarmi.). Le situazioni nn sn mai uguali, i nemici cmq girano. Il sistema di quest mi piace molto. Nn ci ho giocato tanto ma a me ha lasciato un ottimo sapore in bocca dopo 2 orette di gioco...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hm, a me carica in circa un minuto e poi va tutto liscio senza alcun problema\rallentamento, 1280 dettagli alti hdr

e cmq il gioco non mi dispiace, il sistema di quest è carino e piu o meno diverso dal solito, un buon gioco, pesante, ma buono

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    hm, a me carica in circa un minuto e poi va tutto liscio senza alcun problema\rallentamento, 1280 dettagli alti hdr
    e cmq il gioco non mi dispiace, il sistema di quest è carino e piu o meno diverso dal solito, un buon gioco, pesante, ma buono

Enermax AL - 063 Galaxy 1000W, Intel Q6600 Quad-Core2 cooled by Zalman CNPS 9700NT, CORSAIR Dominator 2GB DDR2 6400C4 EPP (2x1GB), Asus P5B Deluxe, 1x WD Raptor 74gb + 2x Seagate Barracuda 750GB SATA2, Asus Nvidia GF8800GTX Acqua768M, Windows Vista Premium.

strano dovrebbe fartelo qualche scatto effettivamente

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    strano dovrebbe fartelo qualche scatto effettivamente
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12