Anche io preso dalla curiosità gli ho dato un occhiata...qualche idea carina ci sarebbe ma in definitiva mi associo a quanto scritto da Fara.
Tempi di caricamento nel mio caso nella norma ma ho il pc ubbah non faccio testo![]()
Allora, dopo essere entrati in gioco non ci sono altri caricamenti, è una sorta di mondo totale globale. Dopo un po' di pulizia sono riuscito a portare il tempo di caricamento a circa un minuto e mezzo. Dopo di ciò ci vuole circa un altro minuto perchè si stabilizzi il tutto, perchè è ingiocabile altrimenti. I caricamenti da quicksave ci mettono dai 5 ai 15 secondi, quindi niente di che.
Anche graficamente smanettando un po' sono riuscito a ottenere qualcosa di decente, cmq non raggiunge neanche i livelli di hl2.
Il sistema delle quest è carino, non male. L'ia fa sempre cagare, però è vero che ogni tanto compaiono dal nulla degli eventi simpatici, tipo un assalto di banditi ad un campo, degli stalker che ripuliscono una zona da certi animali molesti, ecc.
Un 6 glielo si può dare. Ho fatto degli screenshot ma non ho idea di dove me li abbia salvatie non ho nessunissima intenzione di andarmi ad installare fraps apposta.
Bah comprato oggi, e nn sn molto d'accordo. Ho 1 pc abbastanza buono, 4400xp
e 1950xtx con 1 gb di ram. Ho messo in modo da nn dover laggare, al grafica mi sembra ottima. L'ia è idiota a livelli di difficolta bassi(già a difficolta stalker stavo sparando a 1 bandito che si copriva dietro 1 sporgenza, ricaricava coperto, cercava di aggirarmi.). Le situazioni nn sn mai uguali, i nemici cmq girano. Il sistema di quest mi piace molto. Nn ci ho giocato tanto ma a me ha lasciato un ottimo sapore in bocca dopo 2 orette di gioco...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
hm, a me carica in circa un minuto e poi va tutto liscio senza alcun problema\rallentamento, 1280 dettagli alti hdr
e cmq il gioco non mi dispiace, il sistema di quest è carino e piu o meno diverso dal solito, un buon gioco, pesante, ma buono