C'è la versione USA e quella EU come in daoc, noi siam tutti su quella USA
PS: Tanek se continua così avrà l'abbonamento gratis a vita, in teoria domani mi scade l'account e con il rinnovo lui si prende un bel mese aggratis :D
Printable View
C'è la versione USA e quella EU come in daoc, noi siam tutti su quella USA
PS: Tanek se continua così avrà l'abbonamento gratis a vita, in teoria domani mi scade l'account e con il rinnovo lui si prende un bel mese aggratis :D
capito. per ke versione mi hai dato la key tanek?
Vanno bene sia per Coh che per Cov, è i'stess :D
creato il mio villain su victory stasera ci gioko :banana:
http://img108.imageshack.us/img108/7...villainim7.png
tnks a tutti :D
si può scaricare gratuitamente e legalmente WoW? CoH?
SE vuoi farti 2 mob, Everquest2...pero' non esiste il pvp
Ma che c'ha EQ2 di tanto speciale nel PvE che gli altri giochi non hanno?
E' una domanda seria :shrug:
All'epoca avevano introdotto un semplice pvp libero freeport vs glialtrichenonricordo, aveva una dinamica nei combattimenti che mi piaceva molto, implementando anche l'uso delle classiche abilità pve in ambito pvp.
Per fare un esempio il taunt aveva un uso anche nel pvp, dove tauntavi il nemico che per alcuni secondi poteva avere come bersaglio solo te, cosa che rendeva il gioco piu vario del solito.
Purtroppo il tutto era rovinato dal fatto che questo pvp lo si faceva in prossimità dei dungeon/mob, con conseguente utilizzo di mob/punti di caricamento che rendevano il tutto molto "noioso".
C'era anche un sistema di reward che dava pezzi di equipaggiamento ed altro che non mi ricordo di preciso se era in base a dei punti che acquistavi con le kill o a rank o altro.
E' stata una delle tante occasioni perse per creare un buon gioco pve/pvp, bastava quel poco in più, una frontiera per esempio, per completare il tutto.
ma non erano tutti gli altri giochi a copiare da wow?
:sneer:
Bè mi sembra strano che i nomi e le zone di wow siano copiate da qualcosa :confused: