C'è la versione USA e quella EU come in daoc, noi siam tutti su quella USA
PS: Tanek se continua così avrà l'abbonamento gratis a vita, in teoria domani mi scade l'account e con il rinnovo lui si prende un bel mese aggratis![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
capito. per ke versione mi hai dato la key tanek?
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Vanno bene sia per Coh che per Cov, è i'stess![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
creato il mio villain su victory stasera ci gioko
tnks a tutti![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
si può scaricare gratuitamente e legalmente WoW? CoH?
Spoiler
SE vuoi farti 2 mob, Everquest2...pero' non esiste il pvp
Ma che c'ha EQ2 di tanto speciale nel PvE che gli altri giochi non hanno?
E' una domanda seria![]()
All'epoca avevano introdotto un semplice pvp libero freeport vs glialtrichenonricordo, aveva una dinamica nei combattimenti che mi piaceva molto, implementando anche l'uso delle classiche abilità pve in ambito pvp.
Per fare un esempio il taunt aveva un uso anche nel pvp, dove tauntavi il nemico che per alcuni secondi poteva avere come bersaglio solo te, cosa che rendeva il gioco piu vario del solito.
Purtroppo il tutto era rovinato dal fatto che questo pvp lo si faceva in prossimità dei dungeon/mob, con conseguente utilizzo di mob/punti di caricamento che rendevano il tutto molto "noioso".
C'era anche un sistema di reward che dava pezzi di equipaggiamento ed altro che non mi ricordo di preciso se era in base a dei punti che acquistavi con le kill o a rank o altro.
E' stata una delle tante occasioni perse per creare un buon gioco pve/pvp, bastava quel poco in più, una frontiera per esempio, per completare il tutto.
ma non erano tutti gli altri giochi a copiare da wow?
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Bè mi sembra strano che i nomi e le zone di wow siano copiate da qualcosa![]()