Originally Posted by
Bortas
Non è viaggiare nervoso, solo che in città col traffico ci deve essere educazione non posso superare una fila da destra e vedere che in cima alla fila che va a 3 ondeggiando qua e la c'è la solita stronza che parla al cell mentre guida, cioè fatti un cazzo di vivavoce, accosta, levati dal cazzo insomma, no sti stronzi viaggiano regolari poi di un tratto iniziano ad andare a cazzo, accelerano frenano, girano a razzolino senza mettere la freccia, ti inchiodano al semaforo perchè lo vedono alla fine, se c'è una regola che dice che non puoi stare al cell mentre guidi, o l'hai messa così per sport o la fai valere, non sto scherzando ieri mi sono fatto i viali a Firenze col traffico pomeridiano incazzato cercando di guardare quando c'era un intoppo se qualcuno era al cell guidando, apparte un 70enne rinco tutte e dico tutte le auto che rompevano il cazzo erano di gente al cell, mo spuntano quelli che dicono "ma io se squilla il cell accosto e mi fermo" in realtà si dice ma a quanto pare non lo fa nessuno...