Figa cicul detto da te che hai piu ban permanenti sulle spalle di hudlok...
Domani nevica :rotfl:
Printable View
Ma io non capisco i mille cartellini dati dove sarebbero?
Perchè Darktidus e shaggrath ne hanno 0. Neanche uno.
Fetish non prende un cartellino da UN ANNO e cmq in totale dalla creazione del suo account ha solo 5 cartellini. Chiedendo un po a giro praticamente il 90% delle persone ne ha MOLTI di piu.
Shock non l'ho ancora incrociato quindi non ho chiesto.
Quindi, dove sono tutti questi mille cartellini?
Fondamentalmente state asserendo il loop due cose, gli uni che non ci sono stati richiami sufficenti e quindi si è stati troppo severi, gli altri che dopo Nmila richiami s'è esagerato quindi fòra da i ball.
Se non si chiarisce questo punto (se ci sono stati o meno avvertimenti precedenti) mi sa che continuerete in loop.
continui a non cogliere evidentemente.
questo posto non è democratico, non ce ne frega un cazzo di garantire la possibilità a te o a chi per esso di scriver qua sopra. Qua tutti scriviamo e moderiamo per passione, non ci paga nessuno, non siamo obbligati a sorbirci le stronzate di ragazzini (di testa) vari.
Tidus ha aperto l'ennesimo post da cinnomerda di insulti per daoc, roba da GR di 10 anni fa, dopo che era già stato avvisato n volte. Ban eccessivo? No. Perchè? Perchè la sua risposta è stata un PM con perle tipo "cazzo di ritardato" "non parlarmi in albanese" e robe così, noi gente così qua sopra non la vogliamo, vada a scrivere su yahoo answer :)
Colpa nostra che non abbiamo moderato abbastanza la sezione daoc? Possibile, ma come detto non ci paga nessuno il tempo è quello che è, ma tutta sta gente è stata più volte avvisata/sanzionata.
Ora un fatto specifico ci ha ricordato come nella sezione daoc c'è un gruppo di utenti che non ci piace, nel senso che non ha un comportamento in linea con la board, e abbiamo provveduto a moderare. Lo sai, adeguati. il loop si spezza quando capisce che non c'è niente da giustificare oppure quando viene bannato anche lui :sneer:
Bah dico la mia alla veloce...
Se paghi un servizio puoi pretendere , diversamente no , questa board e come fosse privata , gestita da tot persone che mettono le loro regole , se ti sta bene è così diversamente ciao ; la regola è sempre stata questa ed è stata sempre sottolineata.
E' vero che molte volte si alternavano periodi in cui si usava il pugno duro e altri dove si lasciva molta libertà (imho) ,ma questo non vuol dire però che ci si comporti in modo diverso in base al periodo..insultando ecc....
Senza offesa..ormai la sezione daoc ( a parte da quando molti sono su Utgard ) era una combricola di 5-6 persone che per i più facevano post incomprensibili agli altri o prese per il culo...ormai "forse " le uniche sezioni utili erano quelle delle classi per i tp :rain:
Ovviamente Imho ....non riuscire ad avere un dialogo con un Mod o admin e sinonimo di essere bambini e quà molti sono state cartellinati spesso ....ma bene o male si e sempre risolto
@Blackcoso
Nella sezione wow accadeva la stessa cosa fino a poco tempo fa.
Insulti (palesemente scherzosi) e post incomprensibili agli altri di una combricola di 5-6 persone.
Ricordo che il 90% degli insulti nei post di daoc erano fra persone che erano nello stesso ts e quindi messi li per scherzare indifferentemente da quelli della sezione wow.
la sezione di daoc è morta da anni, tralasciando ora la scimmia di quelli su uthgard
era diventata un forum di "gilda" per quei 4-5 stealthers che "seminano panico" su ywain
in realta NO
su wow c'eravamo messi a giocare e ci siamo fatto il thread "recruiting" e il resto avveniva nel forum DI GILDA
tutti gli altri post, che reputi incomprensibili, riguardano meccaniche di gioco, cambiamenti patch et simili
non cominciare a di cazzate solo per favorire la causa pro feticism pls
ma infatti la sezione di wow è ancora li, usata per la maggiorparte da chi compra\vende
cosi come è stata lasciata la sezione di daoc, dove pero' hanno fatto il nido 4-5 ribelli vogliosi di flame
e non sto trollando, mi collegavo ai vostri (si anche tuo) post
evidentemente non lo hai letto, clicca sul bottoncino "3" e leggilo.
Te lo riassumo in una riga: anche se ti volessimo bannare perchè ci stai sul cazzo, lo faremmo e non dovremmo giustificarci con nessuno. Quindi do sta il problema?
Vuoi di nuovo i tuoi amichetti? Hai due possibilità:
1) http://www.phpbb.com/
2) digli di provare a parlare con noi. Direi che tidus ha già fallito, ti rimangono gli altri.
Bianco come gia ho scritto nell'altro thread;
Un Admin (come gia in passato e' successo) avrebbe preso, bannato chiuso e fine. Non sarebbe stato li a discutere con l'amico dell'amico spiegando i perche ed i per come ne tanto meno a leggersi i pm ricchi di "ritardato, coglione et simila" da account fake.
Quindi la disponibilita' c'e stata prima dopo e durante. Cosa ho ricevuto in cambio?
-Ritardato
-Coglione
-Frustato
-Etc.
(potrei ancora andar avanti per un bel po eh )
Quindi, cio dimostra ancora di piu il perche certa gente e' stata allontanata.
dimostrerei 12 anni se non voglio parlare con chi reputo un idiota?
mea culpa, è evidente comunque come non ci arrivi. Fermati qua che vista l'evoluzione delle risposte tempo 2 pagine e fai la fine degli altri imo
evidentemente
Fra i reply del topic prima e il magnifico post (e gli screen che siano stati di fetish o qualcun altro c'entra ben poco eh) per creare cosa? Un bel topic non tanto con un bel flame ma un bel sunto di comportamenti da adolescenti con turbe ormonali.
Ti prendi il ban...e arrivi in pm a insultare.
Quindi, si il ban e' giusto l'idiota pure.
A me la situazione pare molto chiara. In generale si percepisce una certa disapprovazione per certi atteggiamenti avuti nel corso del tempo da parte di alcuni individui. A fronte di diversi richiami i comportamenti non sono cambiati. Se lo dicono i mod non vedo perché non credergli, la longevità di questa comunità che ha addirittura sorpassato quella del gioco attorno a cui è nata testimonia che evidentemente la board è stata gestita in maniera inteligente e tutt'altro che dittatoriale. Nell'esercizio di un proprio leggittimo "potere" a tutela della comunità non vedo alcun atteggiamento infantile da parte dei mod.
La bandiera di questo forum ha sempre avuto scritto da una parte "qui nonsiamo su gamesrevolt" e dall'altra "e sono i mod i giudici insindacabili". Se non si capiscono queste 2 cose www.forumfree.it e ci si fa il proprio forum.
Non c'è bisogno di provocare dandomi velatamente del ritardato ("perche non ci arrivo").
Se vuoi bannare anche me perchè sto parlando civilmente in difesa di persone che ti stanno antipatiche sei libero di farlo senza provocarmi.
E dal mio punto di vista sei tu a non arrivarci perchè prima dici la questione dei cartellini, poi quando ti chiedo quali sarebbero i cartellini svii totalmente discorso mettendo in mezzo il discorso dell'antipatia (tra l'altro messa fuori discussione nel primo post in questo thread da nazgul).
un hippopper comunistello?
ps. esattamente come questa tua figura di merda con la board sta aiutando la causa dei tuoi amici? :sneer:
sei solo invidioso salta perchè gli amici di bianco a te non descrivono.
Bianco, la dimostrazione e' stata data nel topic di ferdy del perche ed i percome. Non c'e molto altro da dire. Ne tantomeno, nessuno e' tenuto a dare spiegazioni PALESI. (Palesi a tutti, la community, i mod, gli admin)
Visto che -ogni- volta il tutto e' finito con insulti et vari. Quindi anche basta.
Ok la chiudo qui con te perchè alla fine hador non mi è sembrato all'altezza della discussione.
Anche se non interessa, lascio qui quelli che sono i miei dubbi.
O sono state bannate delle persone perchè avvisate e cartellinate diverse volte (ma in realtà questi cartellini non ci sono mai stati).
O come hador per abbozzare ha detto quelle persone potrebbero essere state bannate per antipatia (ma se non ricordo male questa community si è spostata da gr per lo stesso motivo, ossia mod immaturi quanto gli utenti stessi che bannavano persone per antipatia e difendevano a tutti i costi gli amici.)
Le mie umili conclusioni sono che ci son stati errori da ambo le parti.
non hai capito un ostia di quello che è stato scritto, ma no problem, amici come prima.
ps. il problema su GR non erano i mod ma il comportamento degli utenti che non facevano altro che fare post del cazzo e flame, esattamente come i tuoi amichetti. Su gr non si poteva fare una discussione senza che finisse in merda, il riferimento a GR nel regolamento è dovuto a questo.