boh a me stream non va' sotto i 8/9 Mbs
Printable View
boh a me stream non va' sotto i 8/9 Mbs
streammi bene allora :laugh:
cmq pd 24 euro... ma se è appena uscito O.O
Oggi era a 32 sempre su gplay.
Ma ho visto che c'è il solito DLC day one gratuito per i pre order. Gia mi sta sul culo sta cosa.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ci sto giocando da quando è uscito e confermo a volte si impalla tutto e devi riavviarlo, capitato in battaglia navale sperono una trireme con la mia esareme e poi qualsiasi ordine io dia la mia esareme non si muove più e prende schiaffi, capitato anche che attivo la modalità diplomazia e diventa tutto grigio e non esce più dalla modalità, oppure a volte gli agenti rimangono bloccati sulla mappa, questo è quello che mi è capitato a me, la grafica la facevo più pesante invece anche sul mio vecchio catorcino di quasi 2 anni a dettaglio medio fila via abbastanza bene ogni tanto rallenta con over 2000 uomini sullo schermo, è divertente vedere come te la devi gestire con le fazioni interne al tuo schieramento e prendere le varie decisioni su alcuni omini che ti capitano random, carino lo sviluppo degli agenti che hanno le tre modalità base con relativi sottorami, i legionari sono sgravati, la modalità ibrido sbarco e assedio è una figata, volendo usi la flotta corposa per prendere le città costiere senza bisogno dell'esercito. A me bug a parte sta piacendo molto nel complesso. Io l'ho pagato 22€ prendendolo 4 mesi fà
Ho letto che domani patchano e poi a cadenza settimanale.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Si comunque di una difficolta' assurda all'inizio...
Come va con i bug? Io come processore sul portatile ho un i3 credo, ma davvero nella campagna il turno ai dura secoli?
il mio turno ai in campagna dura tipo 10 secondi...
tagliando la testa al toro, secondo voi su sto portatile gira (anche a dettagli minimi, non mi importa)
intel core i3 2,13ghz
4gb ram
scheda video ati mobility radeon 5470 512 mb
dall'amico per provarlo non lo trovo/ ci mette una vita a scaricarlo, io lo volevo prendere quando tra qualche mese riuscivo a rifarmi il pc fisso, ma sinceramente non sto piu nella pelle
Confermo io ho un i5 2.4ghz gefforce 560ti solo ahimè 4 gb ram e il turno di AI mi dura circa 2 min circa infatti mediamente quando passo il turno faccio altro.
io ho un i7-2600 CPU @ 3.40GHz con 8 giga di ram, una geforce 570gtx, gioco ai massimi dettagli ma il turno dell'IA è di circa 1 minuto.... inoltre il gioco si appesantisce dopo un pò di tempo, evidentemente non libera bene la ram e quindi rallenta ulteriormente dopo la prima ora di game
boh io gioco tutto con dettagli massimi e l'ia non ci mette piu' di 10 15 secondi...
gioco da ultra cazzi mega galattici ma anche a me il turno AI dura circa 2 min..però vabbeh, faccio altro...
ma io sto leggendo in giro che è pieno di bug, sembra una beta
a parte male ottimizzato (ad alcuni gira bene ad altri magari con pc migliori fa le bizze) succedono cose strane, tipo navi che implodono al minimo contatto con un altra e cose cosi...
va beh che ormai è prassi rilasciare beta a pagamento, ma a quanto leggo patchano a velocità supersonica
ai a merda e bug come piovesse, gg
lol
ma come ai a merda.... io pensavo che aver vinto 300 uomini vs 1500 avversari fosse stato tipo sparta....
ok i nemici sembravano stucked e non si muovevano e i miei arcieri li hanno falciati finche' non sono scappati ma magari era una tattica :sneer:
Io sono frocio di questa serie e il gioco Lo prenderai pure adesso se potessi nonostante i bug che sicuramente fixeranno, pero cavolo, rovinare un brand per sta fretta do far uscire il gioco un mese prima del previsto...
Mi faccio pure passare i dlc a pagamento il day one e va beh.. però minchia il gioco mi deve funzionare
E' SEGA, col cazzo che vedono i miei soldi.
Ho adorato Total War, ma gia' quello era pieno di bug, funzionava talmente male che dovetti crackarlo perche' col CD originale non partiva... ma per fortuna crashava poco, poi son andati a peggiorare, ormai ho perso le speranze, manco lo provero'.
Appena patchano decentemente (leggasi "appena scende di prezzo" :look:) sarà mio. Ho adorato troppo il primo per non dare uno sguardo pure a questo.
Figo hanno pure reintrodotto bug della IA risalenti a Empire, tipo le unita che caricano, poi si fermano davanti ai tuoi e se ne tornano indietro.
Sono quindi tornati alle origini, cioe uscite strabuggate che richiedono mesi o la community per sistemarle.
Strano perche il lancio di Shogun 2 mi pare sia andato piuttosto bene rispetto alle loro abitudini.
http://www.youtube.com/watch?v=P_QK-lcW8a8
s'è incazzato poco :rotfl:
Da buyare a Natale con i saldi e tutte le patch del caso. Ormai per i loro titoli è una buona prassi che da anni si dimostra essere quanto mai efficace.
chi ha comprato il gioco, sa aggiornarmi sul livello a cui sta adesso?
hanno patchato? sistemato qualcosa?
o sembra sempre piui irrecuperabile?
sulla pagina fb di total war nel pre lancio facevano 3 post al giorno con notizie e robe varie, da quando è uscito manco pubblicano piu, a parte qualche stronzata di video collegati a rome ma che nulla centrano con il gioco
sembra tipo quel venditore che prima di venderti qualcosa ti ammalia, una volta raccolto il malloppo sparisce prima che il compratore capisca che merdata ha comprato -.-
Continuato la campagna iniziata a inizio settimana, in 6 ore di gioco suddivise in due giorni non ho avuto più gravi problemi, soltanto un lieve rallentamento dopo un paio d'ore di game, sopratutto quando c'è il cambio turno che ora gira dai 2 min precedenti a 40 sec.
Come va con i problemi di AI?
uscite patch?
Ho visto che oggi è in offerta su steam a 41€ aspetto natale? Come siamo messi?
aspetta natale e compralo su g2play o simili, come minimo ci risparmi altri 15 euro.
Credo hai ragione.
Capirai che offertona.
Aspetta.
41 euro è praticamente prezzo pieno :sneer:
Bho io l'ho preso e l'unico problema grosso è la grafica. Non so che cazzo di motore grafico stiano usando ora ma è una mattonata, devo segare settaggi a raffica per non farlo inchiodare ( se poi piove addio..). La IA vabe non è mai stata eccelsa nemmeno nelle altre versioni di TW ( dai su, non stiamo parlando di Europa Universalis eh ma della saga di TW non ha mai brillato per finezze diplomatiche )
Il gioco però è bello eccome :D
ma a proposito di EU, qualcuno gioca al IV o sono l'unico qua?
Io :D
Ed EU IV da la merda in testa ad ogni cosa possibile in ambito di strategia/simulazione storica
Ha un livello di profondità e complessità mostruoso..ci sono talmente tante cose da fare, vie per la "vittoria" ( che non esiste una vera vittoria in senso stretto ) differenti, puoi giocare come vuoi, militamente, economicamente, puoi fare il diplomatico e girarti le altre nazioni a tuo piacimento..
Poi vaffanculo al cazzo, un coglione di stato inutile grande come un brufolo ti dichiara guerra e vedi che è alleato con la Francia ( che hai appena bollato come eretica e ti odia un attimino ) e vieni zergato -.- La sola cosa di EU IV che non mi piace ( sarà che non ci ho capito uuna fava ) è tutta la parte del trade e mercanti
Siamo alla 1.5 e avevano messo i dlc gratuiti per halloween mo tocca pagarli problemi rasente lo 0, l'unica pecca è che a volte perlomeno a me, crasha dopo una pausa lunga chessò starto la battaglia vado a mangiare un'ora dopo riprendo ein 30 sec crasha tutto. Per il resto fila bene ora per sfizio sto provando alcuni mod che non sono male.
a me la parte del trade piace >_> ha dato vita a cose interessanti nel mio pt con l'inghilterra
cmq si, è il primo gioco paradox che provo, e caga assolutamente in testa a qualsiasi civ per quanto mi riguarda, assolutamente fenomenale. Potremmo provare un MP, magari apro un thread poi
Edit: io amo la Francia. Me la tengo buona sempre ed evito di stare sul cazzo ai suoi alleati. Ultima partita che ho fatto, Prussia (Brandeburgo all'inizio, io), Francia, Ottomani, piu relativi vassalli. Il mega asse della morte contro TUTTO IL RESTO DEL MONDO CIVILIZZATO. Body count nell'ordine dei milioni hahahaha