ICH, domanda hai mai visto gli sperperi dei comuni, io ho avuto modo di vedere cosa Speudo consulenti informatici progettavano a comuni con 2 dipendenti all'anagrafe.......guarda cose da mettersi le mani nei capelli.
O il consulente per le sciarpe della polizia municipale....iniziamo a tagliare questo con tanto di inchiesta retroattive su alcune mosse in particolari finanziamento che con la variazione dei tassi si moltiplicati 5 volte nell'importo da riconsegnare (trasmissione di report qualche mese fa, e il sindaco ha risposto....Beh tanto io non ci sarò + come sindaco)
Sapete che penso trovo abbastanza assurdo, vedere come gli italiani si accapiglino come i tifosi di 2 squdra da una parte i Rossi di Veltroni e dall'altra parte gli Azzurri di Berlusconi, sarebbe ora di pensare meno da tifosi calciofili e + con coerenza, che tanto chiunque sta su abbiamo visto che cambia le parole ma in sostanza è uguale il risultato, in campagna elettorale (sia quando ha vinto prodi che ora) ambedue gli schieramenti ridurremo la classe politica...fatto da nessuno, ridurremo le tasse...ICI è stato un fuocherello.
Nessuno che commenta la Spazzatura senza contenuti che ci spaccia la RAI che per evitare di farsi contestare il pagamento del canone l'ha chiamato tassa di possesso apparecchio televisivo e ci propina la ventura, baudo......