Badbones >>>>>>>>>>>>>>>>>> 11 milioni di pg!
Se solo non ci avesse lasciati :cry::cry::cry:
:sneer:
Printable View
chiccazzo ha detto che la blizzard fallirà?http://img187.imageshack.us/img187/6...7924492tq3.png
non hai capito il mio post.
Tutti i giocatori che sognano l'rvr di daoc e lo cercano ovunque ... IMHO ... stan sbagliando strada xké il mercato CHIEDE altro visti i numeri di WoW e le case produttrici guardano ai profitti ed alle vendite...
non e' che chi preferisce daoc sbaglia
e' palese che il mercato ormai da anni ha preso una piega totalmente diversa rispetto a quella che aveva una volta.
non e' sbagliato preferirlo ancora, e' solo sbagliato credere che questo gioco possa rifiorire, questo perche' non vanta piu quei grandi numeri che aveva una volta.
P.S. blizzard vantera' anche 11 milioni di account, pero' e' arrivato anni dopo giochi online come ultima online e daoc, proprio nel periodo più fertile della storia di internet, quando ormai l'adsl era uno standard.
10 anni fa l'adsl solo la nasa ce l'aveva , navigare in internet era un salasso e giocare ad un gioco con canone mensile era INIMMAGINABILE proprio, eppure gente ce n'era, e pure a palate.
Aggiungeteci poi che UO e daoc non avevano nemmeno un millesimo delle risorse e della pubblicita' della blizzard.
quoto..fosse stato così la nintendo sarebbe morta da un bel pò ormai :nod:
Secondo me comunque è l'esatto opposto.Proprio perche ormai WoW sè presa tutti i nerd pveer del circondario c'è bisogno di una novità sul mercato.Se parliamo di mmorpg l'unica è fare un gioco alla "Daoc" dove il gioco è incentrato sul pvp e non sul pve.
War agli inizi così come Aoc aveva fatto il botto di utenza.Se la gente poi se ne va perche il gameplay fa schifo o è ripetitivo non si può dare la colpa ai FanBoy di daoc.
La gente c'è basta buttare sul mercato un gioco valido come è stato per gw.
il vero problema non e' wow ma il fatto che tutti i mmorpg che escono copiano wow!
Stronzata vorfi dai..non e' vero.
Aion arriva a breve, se e' na porcata appendo definitivamente al chiodo i mmorpg, ma imo e' sulla strada buona.
Ah, inoltre, per la diatriba wow-daoc, ovvio che chi gioca daoc e' pro e chi gioca wow e' scarso, lo san pure le pietre, per un miliardo di motivi che tutti noi conosciamo.
L'italiano è una bella lingua, imparala anche tu.
Sylent non sta dicendo che sbagliano a non seguire il mercato, secondo me e secondo il senso della frase intende che sarebbe meglio lasciar perdere e non farsi aspettative stile "daoc" sui prossimi mmorpg perchè tanto il mercato va in un'altra direzione :nod:
è ovvio che chi gioca a daoc è pro e chi gioca a wow è scarso,basta guardare la gente che è riuscita a far "qualcosa" su wow essendo poco più di un mob su daoc
è arrivatooooooooohhhhhhhhhhh
wuhwauhwauhwahuwahuwahuwauhwauhwahuwahu
vabbè se vogliamo dire cagate giusto per dirle va bene ^_^
non merito molto di piu'? LoL ovvio perche' non c'e' niente di piu'.
Tu imo quando parli di daoc dovresti soltanto toglierti un po' di merda dalla bocca, ho la netta sensazione che sei poco piu' di un mob a furia di giocare a wow.:nod: (giusto per riutilizzare le parole di gramas che mi sembrano + che coerenti col discorso)
GW era l'unico sulla strada giusta.
No se e' per questo gw e' sempre stato sulla strada giusta.
Ma non e' per wowari di certo, e' un gioco skill based, che cazzo ci deve beccare un wow player da gw? e' come cagare addosso ad uno che hanno appena sparato.
gw è bello solo che per non rosicare ti serve gente ancora più nerd di quella che ti servirebbe per daoc:( poi cmq manca la sfida delle frontiere, troppe arene rompono
beh ti assicuro che il livello di competizione e' alto ray, c'e' da divertirsi a pacchi su gw, ma quelle infatti sono arene pd, tutti equippati allo stesso modo, tutti identici, si gioca solo di gruppo e di skill, non che premi un tasto e scindi il mondo tipo okuto perche' sei stato piu' china di me.
kapito!
Detto da me? mi sa che ti confondi con qualche altra persona ray :point:
Non è in torto. Ha ragione da vendere. I giocatori di Daoc, me compreso, cercano quello che è stato daoc nei giochi nuovi e sbagliano. Sono passati troppi anni. Non sbagliano a desiderarlo o a cercarlo, sbagliano a sperare davvero di trovarlo. Poi ci rimangono delusi, come deluso sono rimasto io con WAR.
a parte che come è intervenuto lui, tutte ste cose non le ha dette. Che poi son soggettive, io ad esempio non cerco quelle cose, visto che daoc l'ho iniziato in usa quando è uscito cata:point: . Poi chi cazzo sei, il suo avvocato? lui mi sta pure sul culo perchè sempre in qualche reply prima ha detto cose su di me non vere:sneer:
centro perfetto.
A me piace l'alfa 147 nera Turbo Diesel 1.9 ... peccato che dal 31/12/2008 va fuori produzione. Posso cercarla dove cazzo mi pare, ma QUEL modello non esisterà +.
O mi accontento e cerco altri modelli, o suko perché dati alla mano faceva meno vendite della 1.5 benzina...
Io stò dicendo che il mercato è composto da n persone (diciamo un numero a caso...20M...) se 11M e passa scelgono una cosa vuol dire che è in quella direzione che tutte le case produttrici andranno perché ottengono maggiori vendite (almeno stimate).
Che poi daoc sia (stato) un bel gioco non lo metto in dubbio visto che c'ho giocato 4 anni.
WAR e AOC, oltre ad avere grossi bug di loro, hanno creato tante aspettative di chi cercava un daoc2...ma NON sono daoc2 e quindi restan delusi.
E penso che buona parte di questa community debba mettersi l'animo in pace perché IMHO un daoc2 non ci sarà mai.
Quindi, se era l'rvr che vi piaceva e gli scontri 8vs8 è quello che cercate, forse sono + adatti gli fps o giochi del genere (visto che in ogni caso il pve di daoc era osceno).
ancora a discutere su ste frignate state... guardate che il discorso è semplice. daoc è uscito in un periodo dove gli mmo con canone mensile erano una cosa completamente fuori dalla "normalità" anche per player molto accaniti. ha fatto un discreto successo in un periodo dove sapere se sarebe sopravissuto anche solo 2 mesi era un terno all'8. l'unica pubblicità è stata su GMC e Game machine praticamente, quindi è stato pubblicizzato solo a un pubblico di gia all'ora nerd (presente), ma nerd veri 10anni fa non erano mica tanti eh.. c'è da stupirsi che ha avuto meno successo di wow che stava pubblicizzato ovunque (msn, siti, poster.. minchia... anche la gente che passa le giornate a alcolizzarsi e non sà accendere un pc conosce wow... ma daoc pensa sia la sigla rumena per Aids) e sfruttava la strada aperta da daoc? non diciamo cazzate che il mercato vuole wow perchè ha 11mil di acco.. il mercato ha voluto wow perchè è uscito nel periodo in cui gli mmo erano gia "normalità", in cui tutti avevano una connessione decente e gran parte cominciava a voler qualcosa di diverso. non necessariamenete migliore.
rigorosamente imo, ma se wow fosse uscito 10anni fa e daoc 2... parliamone di chi avrebbe avuto 11mil di acco
E' qua che si uppa gramas contro i nab ?
Se wow fosse uscito prima?
non si puo sapere
se i contenuti fossero gli stessi penso che avrebbe cmq avuto successo
ma di "se" e "ma" non ce ne famo niente
WoW è il MMORPG piu completo, ben supportato e pubblicizzato che ci sia mai stato
se non ti piace è una cosa, ma che i tuoi gusti vadano a giudicare un titolo simile, con un successo simile.. dai.
non rispondo a mclove perche sarebbe come cercar di spiegare ad hudlok che i cani corrono a 4 zampe
se wow fosse uscito prima avrebbe avuto + successo uguale, indipendentemente dal marketing
che poi non ho capito perchè, pur escendo uscito dopo, ha a grafica peggio di daoc -.-