ho generalizzato sul daocaro medio
non rivolto forzatamente a te :P
questa "vignetta" rappresenta il classico scontro daoc vs random mmorpg (spesso wow perche.. 11m di persone)
peace n love
Ray è troppo fanboy in un senso, shagaz in un altro. D'accordo non c'andrete mai, inutile continuare.
Premessa non ho mai giocato a WoW quello che so è perchè o lo ho letto o mi è stato riferito da persone che giocano o hanno giocato a livelli di end-game.
Detto questo, penso che la bellezza di Daoc fosse più che altro nel fatto che una volta finito il pve era finito non avevi altri cazzi da fare, forse poteva esser un limite ma nello stesso tempo era la sua forza perchè così chi ci s'avvicinava sapeva gia dove il gioco andasse a parare, giocare a daoc voleva dire sfracellarsi le palle per 50 livelli e poi giocare in frontiera facendo pvp e se si voleva pve ma non necessariamente.
Su WoW invece l'equip non solo è tutto ma è pure dispendioso da tenere visto i soldi per le riparazione e la durata degli oggetti, da qui è vero che hai sempre un qualcosa da fare ma di conseguenza non puoi mai permetterti di non giocare una sera o cmq dedicarti solo a un lato che ti piace, putroppo devi necessariamente continuare il cammino che hai fatto dal livello 0 solamente a difficoltà maggiore.
In poche parole, penso che il fatto per cui quando gente prova un gioco e ne rimane deluso torna senza porsi tante domande su daoc è perchè è un gioco il cui sistema è molto semplice e permette, con una discreta organizzazione e un numero esiguo di persone, di poter passare serate divertenti e sempre diverse.
My two cents
ma giocare un fps non c'avete pensato?
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non hai capito il mio post.
Tutti i giocatori che sognano l'rvr di daoc e lo cercano ovunque ... IMHO ... stan sbagliando strada xké il mercato CHIEDE altro visti i numeri di WoW e le case produttrici guardano ai profitti ed alle vendite...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**