Full natura!!! 3 druidi 2 bardi e 3 warden!
Printable View
Full natura!!! 3 druidi 2 bardi e 3 warden!
@ faz: si sono testiculomunitu
@ metrox: giriamo su mid col setup serio e prendiamo schiaffi perchè siamo scarsi di merda mentre su hib il solito full tank... ma ultimamente mid sè ripopolata di gente e hib sè svuotata... quindi stiamo su hib almeno in ste sere
@ ferdi: si probabilmente il devon sarebbe la soluzione ma manchiamo di tutto per giocarci li :P
Si ogni tanto giriamo su mid...con i pg nudi :point:
Te possino ammazzà mjollo..
ma l'account mio l'avete rinnovato o usate altri pg?
We metrozzo quando rinnovi che mi mancano le tue sclerate in vent:D
Cmq adesso bianco si è calmato, abbiamo fatto svariate prove con 3 druidi cazzi mazzi ed il gruppo hibbo è:
Bard, Druid, Druid, Warden, Blademaster, Champ, Vampiir, Hero.
Su mid invece:
Skald, Savage, Bonedancer, Lock, Healer, Healer, Shaman, Warrior.
@Ferdi
Io e giacomo ci siamo messi in testa di rollare devon, andiamo su albion lui fa scout ed io il solito!
è che ste sere manca sempre un druido peddè
praticamente è successo questo... abbiamo fatto varie sere a legnarci col party di jumbie full tank su albion ad agramon contro il nostro full tank... e li si era in equilibrio. inc belli tirati con milioni di ress per parte ecc (tipo io nelle stat finivo con 30 40 morti a sera in 5 6 inc lol)
beh una sera giriamo con grp tank scasso... tipo con 2 hero e il warden speccato da soloer... le pigliamo pesante e bianco vuole provare il setup con 3 druidi.
facciamo il setup con 3 druidi e li perfectiamo per 3 inc a fila (non ho fatto lo screen ma il primo inc quando non avevano visto i 3 druidi e venivano secchi in assist su di me ho preso tipo 10 12k di danno in manco 1 min con sotto guardia e bolla... ma con 4 DI sono stato in piedi lo stesso) ... tolgono il prete mettono il teurgo e GG setup con 3 druidi bandito :sneer::sneer::sneer:
noi glielo avevamo detto ma lui volle provare cmq :nod:
Provate con 4, magari migliora :sneer:
_nostro gruppo tank con 2 druidi contro gruppo full tank alb di jumbie=scontri equilibrati(si vinceva il 50% degli inc)
_nostro gruppo tank con 2 druidi vs gruppo di jumbie con teurgo=inc sempre persi in perfect
_gruppo 3 druid vs grppo tank alb= vinti 3 inc su 3 in perfect
_3 druid vs grp alb con teurgo= perso 1 inc su 1 (un paio di loro c'e li siamo portati a casa)
i fatti mi cosano.... ok ora potete insultarmi(steh e drydenz conto su di voi)
peccato che ci facessero vincere per paura che non tornavamo
eh lo so ferdi ma io gli altri reami proprio non li sopporto:cry:
cmq il gruppo a 3 druidi non è male per niente, l'unico problema è che con full tank non hai pet peel e quindi crepi di interrupt.
si, hai ragione bianco, risulta solo a me e a fisico che abbiamo freny(il cler 10/12l) in msn
Al di là dello scherzare, salvo cose assurde, qualsiasi setup ben giocato (sì, anche quello con 3 druidi :sneer: ) dà risultati, ma essi dipendono appunto dal come lo giochi e soprattutto contro chi.
La forza in Daoc stà nel trovare un equilibrio tra la capicità di giocare un determinato setup/reame e l'efficacia di quest'ultimo col maggior numero di setup avversari.
Dato che Bianco fa merda su qualsiasi reame e pg, mettetevi il cuore in pace :nod:
no noi siamo forti e proh, hib è nerfata, e i teurghi sono op, peccato che noi giriamo con solo tank e nn abbiamo pulizia pet, ma sono dettagli...bianco nn è come dici tu, poi giochiamo tutti i setup che vuoi ma nn puoi essere convinto di vincere perchè skillato o di avere un buon gruppo. atm siamo un gruppo molto ma molto mediocre
[QUOTE=Fi$iCo;1318440]no noi siamo forti e proh, hib è nerfata, e i teurghi sono op, peccato che noi giriamo con solo tank e nn abbiamo pulizia pet, ma sono dettagli...bianco nn è come dici tu, poi giochiamo tutti i setup che vuoi ma nn puoi essere convinto di vincere perchè skillato o di avere un buon gruppo. atm siamo un gruppo molto ma molto mediocre[/QUOTEnon ho detto che siamo un gruppo forte e proh .. anzi.. prorpiro perche non siamo capaci a giocare maghi giochiamo gruppo tank che e' molto piu semplice. cmq il modo per pulire i pet ci sarebbe... ma meglio parlarne in vent
ao io la butto li...qq vampiro e via
Domani sera non ci sono che devo organizzare il compleanno a un binbominkia maledetto.
A parte questo Bianco ha sempre e comunque torto per definizione.
Fisico ha ragione sul setup ma se continua ad andare per i cazzi suoi lo deleto di bestemmie.
Hug! Ho detto.
<- still telecommerdaLagCrashPacketLossPDDDD :(
Questa sera ci sono...
E se possod ire la mia della serata dei 3 druidi....per me le 3 volte che ahn rellato han rellato xchè noi li abbiam mandati al bind e nn xchè loro avevan deciso di farci vincere....infatti poi han tolto il mene e han messo il teurgo (senza necro) e si son fatti il 3 pari:D
Per quanto poi riguarda il Devon Personalmente ho un healer 8lqualcosa pronto e un fantastico necro livello 10 lato alb:D:D
Il problema del devon è lo sbattimento x i template.
ma sti discorsi non erano gia stati affrontati mille volte su vent?? ...
siete NOIOSI... [ma vi voglio bene lo stesso eh]
...ma perché non ci facciamo dare una spazio nella sezione gilde?
Così bianco sarebbe più libero di esprimere le sue cazzate!
E' ho provato a contattare Tom su msn ma nn mi ha risposto!!!!