io me preoccupperei più dei greci che della juve in EL se fossi in te:sneer:
Printable View
se alla prossima la juve vince con il malmo e l'atletico batte i greci poi all'ultima giornata si fa il biscotto con l'atletico e via.
:nod:
Bella partita, con una Juventus combattiva e agguerrita. Non mi sono piaciuti Vidal (il rigore che ci condanna è stata solo la ciliegina) e Morata, troppo imprecisi di fronte alla porta. Sono contento perché ho visto carattere, soprattutto con un modulo inedito mai provato prima e con giocatori reinventati (vedi Asa terzino).
Possiamo ancora giocarcela. Dobbiamo seppellire di gol il Malmo e sperare che l'Atletico sculacci i greci.
Vidal MERDA dio cristo morto infame!
Fare questi conti di solito porta malissimo!!!!!
onestamente il cambio modulo di ieri non mi è piaciuto per niente, per lunghi tratti eravamo spaesati e con gente che vagava per il campo in posizioni non ottimali, non credo che serva cambiare modulo in europa.. tanto come si è visto i goal arrivano sempre su disattenzioni che nulla hanno a che vedere con il modulo, questo a prescindere dal fatto che anche ieri abbiam dominato la partita esattamente come le altre partite poi perse in modo rocambolesco.
non mi piace il vidal di questo periodo a fare il trequartista.. è inutile.. meglio pogba o giovinco a fare quel lavoro se vuoi realmente cambiare qualcosa.
il problema restano i nostri terzini che sono buoni terzini.. ma troppo prevedibili.
Ma insomma... ieri fino al goal li abbiamo presi a pallate, il problema è che devono allargare la porta di altri 10 metri per farci fare goal e il loro portiere è un mostro!
Se a questo aggiungi che loro fanno 2 tiri e due goal... ok una leggera flessione dopo il primo goal subito ma... non c'è stata partita.
Il rigore..speriamo non sia la nostra condanna.
ho preso il pallottoliere per questa sera :nod:
a perché col 352 non li abbiamo presi a pallate? non è il modulo il problema.. è che sbagliamo troppi goal in europa, non è che a madrid ed in grecia abbiam giocato male.. anzi.. è solo che raccogliamo sempre meno rispetto a quanto produciamo.. e col 352 o col 4312 non cambia molto.. anzi ieri abbiam persino creato meno rispetto al solito.. e mi sembra che eravamo molto più esposti al contropiede.
a me pare un passo indietro la formula vista ieri.. anche perché Vidal non è in condizione e vaga per il campo più che fare la differenza.
io penso che il modulo sia ingiudicabile visto che i 4 dietro servono quando incontri squadre che ti attaccano, che fanno gioco e tu devi saperti difendere con ordine, senza lasciare spazi ed essere capace di ripartire senza lasciare voragini dietro (grosso problema del 3-5-2 è che se i laterali salgono, dietro rimane il nulla esposto al contropiede e che se vengono attaccati dal trio laterale-terzino-centrocampista interno, la coppia esterno+centrocampista laterale è in inferiorità.
Inutile provarlo contro squadre come Atletico e Olympiakos che giocano prettamente in contropiede e a folate lasciando totalmente la manovra in mano agli avversari.
Infatti ieri nel secondo tempo non si poteva definire una difesa a 4 poichè Asamoah e Licht erano altissimi visti gli spazi di manovra.
All'andata avevi concesso un tempo totale a loro, a sto giro no.. certo loro fanno 3 tiri e 2 goal noi 20 tiri e 3 goal...