Page 21 of 89 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Se dovete uscire vedete di perdere anche col MaRmo e di arrivare quarti, che avete rotto il cazzo con l'Europaleague che tanto non ve ne frega nulla, grazie
    io me preoccupperei più dei greci che della juve in EL se fossi in te

Master Chief Petty Officer

se alla prossima la juve vince con il malmo e l'atletico batte i greci poi all'ultima giornata si fa il biscotto con l'atletico e via.

http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    se alla prossima la juve vince con il malmo e l'atletico batte i greci poi all'ultima giornata si fa il biscotto con l'atletico e via.

il dramma è che fate troppi calcoli poi magari la prossima nevica e ve la prendete in saccoccia

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io me preoccupperei più dei greci che della juve in EL se fossi in te
    Io mi preoccupo del gatto nero che qualcuno ha seppellito sotto lo stadio Franchi più che altro, che anche Bernardeschi starà fuori 5 mesi ad andare bene
    Ilicic invece sempre sano come un pesce...
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io mi preoccupo del gatto nero che qualcuno ha seppellito sotto lo stadio Franchi più che altro, che anche Bernardeschi starà fuori 5 mesi ad andare bene
    Ilicic invece sempre sano come un pesce...
    ma che ti frega c'è babacar, pensa le fortune a volte se non si fossero rotti tutti non avrebbe mai giocato, ora vale più di cuadrado

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Bella partita, con una Juventus combattiva e agguerrita. Non mi sono piaciuti Vidal (il rigore che ci condanna è stata solo la ciliegina) e Morata, troppo imprecisi di fronte alla porta. Sono contento perché ho visto carattere, soprattutto con un modulo inedito mai provato prima e con giocatori reinventati (vedi Asa terzino).

Possiamo ancora giocarcela. Dobbiamo seppellire di gol il Malmo e sperare che l'Atletico sculacci i greci.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Vidal MERDA dio cristo morto infame!

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Bella partita, con una Juventus combattiva e agguerrita. Non mi sono piaciuti Vidal (il rigore che ci condanna è stata solo la ciliegina) e Morata, troppo imprecisi di fronte alla porta. Sono contento perché ho visto carattere, soprattutto con un modulo inedito mai provato prima e con giocatori reinventati (vedi Asa terzino).

Possiamo ancora giocarcela. Dobbiamo seppellire di gol il Malmo e sperare che l'Atletico sculacci i greci.
    ne potete fare anche 500 al Malmoe ma se finite a pari punti con i greci purtroppo sarà europa league

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander

Fare questi conti di solito porta malissimo!!!!!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

onestamente il cambio modulo di ieri non mi è piaciuto per niente, per lunghi tratti eravamo spaesati e con gente che vagava per il campo in posizioni non ottimali, non credo che serva cambiare modulo in europa.. tanto come si è visto i goal arrivano sempre su disattenzioni che nulla hanno a che vedere con il modulo, questo a prescindere dal fatto che anche ieri abbiam dominato la partita esattamente come le altre partite poi perse in modo rocambolesco.

non mi piace il vidal di questo periodo a fare il trequartista.. è inutile.. meglio pogba o giovinco a fare quel lavoro se vuoi realmente cambiare qualcosa.

il problema restano i nostri terzini che sono buoni terzini.. ma troppo prevedibili.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma insomma... ieri fino al goal li abbiamo presi a pallate, il problema è che devono allargare la porta di altri 10 metri per farci fare goal e il loro portiere è un mostro!

Se a questo aggiungi che loro fanno 2 tiri e due goal... ok una leggera flessione dopo il primo goal subito ma... non c'è stata partita.

Il rigore..speriamo non sia la nostra condanna.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ho preso il pallottoliere per questa sera

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma insomma... ieri fino al goal li abbiamo presi a pallate, il problema è che devono allargare la porta di altri 10 metri per farci fare goal e il loro portiere è un mostro!

Se a questo aggiungi che loro fanno 2 tiri e due goal... ok una leggera flessione dopo il primo goal subito ma... non c'è stata partita.

Il rigore..speriamo non sia la nostra condanna.
    a perché col 352 non li abbiamo presi a pallate? non è il modulo il problema.. è che sbagliamo troppi goal in europa, non è che a madrid ed in grecia abbiam giocato male.. anzi.. è solo che raccogliamo sempre meno rispetto a quanto produciamo.. e col 352 o col 4312 non cambia molto.. anzi ieri abbiam persino creato meno rispetto al solito.. e mi sembra che eravamo molto più esposti al contropiede.

a me pare un passo indietro la formula vista ieri.. anche perché Vidal non è in condizione e vaga per il campo più che fare la differenza.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io penso che il modulo sia ingiudicabile visto che i 4 dietro servono quando incontri squadre che ti attaccano, che fanno gioco e tu devi saperti difendere con ordine, senza lasciare spazi ed essere capace di ripartire senza lasciare voragini dietro (grosso problema del 3-5-2 è che se i laterali salgono, dietro rimane il nulla esposto al contropiede e che se vengono attaccati dal trio laterale-terzino-centrocampista interno, la coppia esterno+centrocampista laterale è in inferiorità.

Inutile provarlo contro squadre come Atletico e Olympiakos che giocano prettamente in contropiede e a folate lasciando totalmente la manovra in mano agli avversari.
    Infatti ieri nel secondo tempo non si poteva definire una difesa a 4 poichè Asamoah e Licht erano altissimi visti gli spazi di manovra.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

All'andata avevi concesso un tempo totale a loro, a sto giro no.. certo loro fanno 3 tiri e 2 goal noi 20 tiri e 3 goal...

Page 21 of 89 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast