se alla prossima la juve vince con il malmo e l'atletico batte i greci poi all'ultima giornata si fa il biscotto con l'atletico e via.
![]()
Bella partita, con una Juventus combattiva e agguerrita. Non mi sono piaciuti Vidal (il rigore che ci condanna è stata solo la ciliegina) e Morata, troppo imprecisi di fronte alla porta. Sono contento perché ho visto carattere, soprattutto con un modulo inedito mai provato prima e con giocatori reinventati (vedi Asa terzino).
Possiamo ancora giocarcela. Dobbiamo seppellire di gol il Malmo e sperare che l'Atletico sculacci i greci.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Vidal MERDA dio cristo morto infame!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Fare questi conti di solito porta malissimo!!!!!
onestamente il cambio modulo di ieri non mi è piaciuto per niente, per lunghi tratti eravamo spaesati e con gente che vagava per il campo in posizioni non ottimali, non credo che serva cambiare modulo in europa.. tanto come si è visto i goal arrivano sempre su disattenzioni che nulla hanno a che vedere con il modulo, questo a prescindere dal fatto che anche ieri abbiam dominato la partita esattamente come le altre partite poi perse in modo rocambolesco.
non mi piace il vidal di questo periodo a fare il trequartista.. è inutile.. meglio pogba o giovinco a fare quel lavoro se vuoi realmente cambiare qualcosa.
il problema restano i nostri terzini che sono buoni terzini.. ma troppo prevedibili.
Ma insomma... ieri fino al goal li abbiamo presi a pallate, il problema è che devono allargare la porta di altri 10 metri per farci fare goal e il loro portiere è un mostro!
Se a questo aggiungi che loro fanno 2 tiri e due goal... ok una leggera flessione dopo il primo goal subito ma... non c'è stata partita.
Il rigore..speriamo non sia la nostra condanna.
ho preso il pallottoliere per questa sera![]()
a perché col 352 non li abbiamo presi a pallate? non è il modulo il problema.. è che sbagliamo troppi goal in europa, non è che a madrid ed in grecia abbiam giocato male.. anzi.. è solo che raccogliamo sempre meno rispetto a quanto produciamo.. e col 352 o col 4312 non cambia molto.. anzi ieri abbiam persino creato meno rispetto al solito.. e mi sembra che eravamo molto più esposti al contropiede.
a me pare un passo indietro la formula vista ieri.. anche perché Vidal non è in condizione e vaga per il campo più che fare la differenza.
io penso che il modulo sia ingiudicabile visto che i 4 dietro servono quando incontri squadre che ti attaccano, che fanno gioco e tu devi saperti difendere con ordine, senza lasciare spazi ed essere capace di ripartire senza lasciare voragini dietro (grosso problema del 3-5-2 è che se i laterali salgono, dietro rimane il nulla esposto al contropiede e che se vengono attaccati dal trio laterale-terzino-centrocampista interno, la coppia esterno+centrocampista laterale è in inferiorità.
Inutile provarlo contro squadre come Atletico e Olympiakos che giocano prettamente in contropiede e a folate lasciando totalmente la manovra in mano agli avversari.
Infatti ieri nel secondo tempo non si poteva definire una difesa a 4 poichè Asamoah e Licht erano altissimi visti gli spazi di manovra.
All'andata avevi concesso un tempo totale a loro, a sto giro no.. certo loro fanno 3 tiri e 2 goal noi 20 tiri e 3 goal...