Antipatica.
Prova, prova, mi sentite?
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
edit: legge male alcune statistiche, penso per il client italiano :(
Printable View
Antipatica.
Prova, prova, mi sentite?
edit: legge male alcune statistiche, penso per il client italiano :(
Probabile.
In 'sti giorni onestamente non ne ho voglia che ho un po' di cazzi miei e sono distratto, fammi arrivare a fine mese e passare il periodo dei concerti che se quel pirla sul forum non ha ancora risposto gli scrivo in privato e magari inizio a lavorare sulla traduzione.
Ho cambiato la lingua al gioco, np.
Pensavo lo dovesse riscaricare tutto (avevo letto così), invece ha scaricato un mini-file in un secondo.
è bello avere un squadra di blodger quando l'avversario, ogni volta che tira un dado gli esce sempre "flash", vero Lestad???
che rosicata da aggiungere un reroll per liberare la mia lanciatrice che ha come risultato un doppio teschio e un calcio al secondo tempo con la palla che cade in bocca ad un orco nero con blocco...
tutto molto bello ._.
shub merda è già stato detto oggi?
Taci, se mi dici chi ti ha preso gli SPP creo il tuo match a tavolino contro Shanez.
No Randolk, ma possiamo iniziare a dirlo ora, ed intanto ha perso punti e per una volta non ha ucciso nessuno, stavolta credo che sarebbe contento di poter cambiare con un abbandono :sneer:
No ma tanto lo so che lo avete sempre in testa, basta il pensiero.
Errato, ti ho killato un char alla prima casualty fatta, l'hai tenuto con l'apo. E cmq sia, io preferirei che NESSUN match mi venisse concesso, voglio giocare...nel pene e nel pane.
shub merda.
Shub è juventino, giusto? Tutto torna.
Mighty Blowwwww Mighty Blowwwww noi c'abbiamo noi c'abbiamo un lupastro e Mighty Blowwwwww!!!
Tu non hai l'apo, hai Agricola!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Lui ha ma culo, che se non gli rigenerava quel morto ridevo alla morte.
IO HO CULO????
OH TRIBIBUDIULOSPAMPANATO HO ROLLATO 4 DOPPI TESCHI!!!
Al sesto turno potevo fa meta ma non ho tuoi vicino, ho un RR e devo menarti la gente, ovviamente per non farmi mancare nulla picchio con il blitzer che ha block, ERGO CASCO SOLO CON TESCHIO e ovviamente, doppio teschioX2 TO, tu fai 2 azioni pingia e riesci a spingermi fuori il char...hai 5 omini stesi di cui 2 stunnati e la palla ti finisce in bocca a te, altrimenti succhiellavi peso!!! Fortuna che almeno li hai cannato la ricezione o mi toccava rincorrerti...
Non aveva già rigenerato il lupo quando lo hai buttato fuori, invece i tuoi 3 sbattuti fuori, tra cui 2 volte il tuo blitzer blodger ha rollato 2 volte ko e stop....
Io ho fatto 5 falli con sneaky e ho passato armature 1 volta, con 3 assist, facendo uno stunned tu hai fatto due falli di cui uno con 2 assist buchi armor 9 e fai il morto. Poi io ho culo...e si...
Shub culo.
Come ti dicevo ier sera, te la sei cercata. Davanti alla linea di meta con miei giocatori in range non ti metti a fare il pirla attaccandomi tutta la squadra, perche' se succede che ti dice sfiga perdi la meta, ma corri e vai sul sicuro. Invece per cercare a tutti i costi di fare i 2SPP per casualty hai perso la palla e ti sei giocato il TD.
Io poi non ho cannato la ricezione, ho fatto doppio 1 sul lancio, ed il turno dopo ho rifatto 1 per il pick-up. Se cannavo la ricezione te non avevi nessun in range lassu'.
Poi ti sei messo a piangere perche' a tuo dire io ho fatto infiniti block piu' di te, laddove te hai il 42% ed io il 46%, si, grande differenza, ho proprio sculato :sneer:
Che poi te tiravi tutti stunned ed io avevo sempre qualche giocatore a terra.
Quello che mi fa incazzare e' che te l'hai cercata, hai fatto doppio teschio ma era tutto il turno che invece che correre picchiavi con qualsiasi cosa respirasse, se andavi diritto a meta eri a posto. Io invece sono andato diretto al passaggio ed ho fatto doppio, non ho fatto niente di extra, presa la palla, corso, passsaggio, doppio 1. Turno dopo provo a raccogliere, 1. SAPONETTEEEEH!!! Ora do Sure Hands a TUTTI i miei giocatori.
Quando poi sei andato a meta ti son venuto sotto col blitzer con strip ball, ti toglievo palla con tutto tranne teschio, ed infatti, teschio.
Se sei un bischero non e' colpa mia :nod:
Si che l'avevo visto che al turno dopo ho cannato il GFI del mio golem per menarti quello che aveva cannato la ricezione al turno prima. Potevo arrivare dopo a prendere palla con un blitzer un lican e uno zombie ma lo zombie ha agi2...mi pare na cazzata.
Eri in range facendo 2 schivate e io avevo il lican a copertura del ghoul, quindi con 5 omini tuoi stesi ci sta benissimo di farti la casualty e anzi, va cercata come ho provato sui tuoi due blitzer e catcher. Non vado a fare meta subito perchè con il 60% di char che muovono 4 e dopo il lican out avevo il 70% di char che muovono 4, lasciarti 3 turni per andare in meta è semplicemente da coglioni, anzi, fo meta al mio settimo e tu hai due turni per andare in meta, e li diventa difficile per te andare sul 2-1 a fine primo tempo. Invece io nel secondo dopo aver pareggiato potevo vincere tenendo palla fino alla fine o fino al mio 14esimo turno, come ho fatto. Mi toglievi palla con il blitzer e strip ball e la palla rimaneva a te con 3 char miei intorno al tuo blitzer...andavi parecchio lontano...
Ti ricordo che al mio settimo turno se non canno il GFI posso ancora fare meta venendoti a prendere palla con il blitzer e andando per un hand off al tuno 8 ma ovviamente GFI=1 e quindi per andare in meta dovevo prendere palla fare 2GFI e lanciare al 5...
il circolo ricreativo ha chiuso, tornate nelle vostre stanze che adesso passa l'omino con le pillole.
Randolk culo.
airpene hai messaggi pieni!
a sto punto facciamo stasera, prima iniziamo meglio è se riesci... senno rimandiamo a lunedi alle 21? mandami un msg su steam su cosa vuoi fare,, ce l'ho acceso.
Il tuo WD è morto perchè sei un cetriolone che vuoi fare a botte con una squadra agi e meriti di morire tra mille tormenti!
Greed staceppa!!! Devo annichilirvi come meritate, ho 1 probabilità su 24 di cadere, visto che ho un RR e ovviamente succede! Oltretutto provando ad eliminare il tuo blodger...ma ovvio che si succhia!!!
CMQ BANFONI...io so primo nel girone e ho il lupetto con MB!! TIE'!!!
L'hai ricomprato il wd? Spero di si altrimenti non c'ho gusto a seccarti un lineman :nod:
piangere serve......primo block e infortunio -1MA
Le mie bestiole verdi oggi han menato come dovrebbero fare sempre. :nod:
Dai che per come è girato il match hai avuto "pochi" infortuni e neanche negli elementi chiave.
Morto un lineman buttato fuori campo, ma prima dell'intervento del pubblico mi pare (e non ho preso punti qq), -1MA ad un altro lineman e un infortunato senza conseguenze. Dovevi alzare gli omini e lasciarti picchiare. :(
Ho fatto 4 falli ad un werewolf con 3 assist e ho rimediato solo 2 espulsioni, neanche un KO.
Comunque non ho davvero capito quel passaggio in cui hai perso palla, quale era l'intenzione?
edit: mi leveluppano due blitzer ed un black orc, ovviamente niente doppi. Mica sono Shub.
Butchered at Birth vs Ritual Homicide 2-1
commento domani, vado a consolare il poero Blinck che sta facendo una stagione da inter :sneer:
mi sale solo un catcher QQ
Entrambi i finalisti dell'anno uno stanno facendo sfracelli. :sneer:
milker? io ti stavo aspettando QQ
Replay della partita tra me e jiinn, 5a giornata.
Accelerato 2x, dura 40min.
Stavolta ho difeso aggressivamente come piace a randa e degre, ma la situazione me lo permetteva. :)
http://www.youtube.com/watch?v=eP1Nel8KaS4
Inzegnami!
Partita tra Abby e il sottoscritto é stata posticipata a domani causa SERVERS
ref. http://forum.bloodbowl-game.com/view...php?f=4&t=3221
quante partite mancano alla fine di questo turno?
fantastici, server down e zero avvisi, zero post, probabilmente manco lo sanno.