Certo che prendere Iaquinta la Juve... un colpetto potevano provarlo con Saviola
Printable View
Certo che prendere Iaquinta la Juve... un colpetto potevano provarlo con Saviola
Per non parlare di quando Eto'o si rifiuto di entrare in campo gli ultimi 5 minuti di una partita, appena rientrato da l'infortunio.
Ma questo ancora che parla...
'Kakà premerà sul Milan per essere ceduto'
13:10 del 19 giugno
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon ha dichiarato al quotidiano spagnolo AS: "Per la prossima stagione abbiamo già preso il difensore tedesco Metzelder. Kakà? Tocca a lui fare pressione sul Milan per essere ceduto, io sono convinto che lo farà".
Voglio proprio vederlo il colpo di mercato della Juve asd...
....certo parlo io....
Ok, sono ufficialmente un Ex Juventino.
Io Iaquinta non lo reggo e al pari di Zalayeta vale meno di un secchio di merda.
Dai dai che si torna in B! DAI!!!
non diciamo cazzate per favore :)
iaquinta non sara certo un fenomeno ma da li a paragonarlo a zalayeta ce ne passa :afraid:
poi uno come lui secondo me puo essere molto utile in campionato per la squadra, puo ricoprire tutti i ruoli dell'attacco con la sua versatilita. e finora in campionato non ha mai deluso. è cmq ovvio che serva un colpo di qualità per mettere a posto l'attacco :)
Millo lo ripeto che che ne dica Estrema Iaquinta è un giocatore "voluto" dai 3 migliori allenatori italiani Lippi, Splalletti e Ancelotti (che lo voleva al posto di oliveira).
Ora io no lo amo ma ritengo che possa essere un buon acquisto per la sua duttilità.
secondo me prendono un giovane di belle speranze, che so ballotta.
Iniesta. è catalano come Puyol dubito fortemente che lo fa partire il Barcellona, visto che deve avere da statuto un minimo di giocatori di Origini Catalani in Rosa.
mmm interessante la questione :oro:Quote:
14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Noi abbiamo la firma del giocatore, la vicenda non finisce qui".
il presidente moratti (:rotfl:) deve sapere che la firma del giocatore conta un cazzo se non c'e' la firma fra le 2 squadre :D
è si gli spagnoli han sempre giocato bene nel campionato italiano (:rotfl: :rotfl:)
credo che essendo il giocatore sotto contratto ,se l'inter tirasse fuori un documento firmato realizzerebbe lo schema Mexes.. sospensione uefa e addio mercato...
Non ti preoccupare come su altre cose dirà di essere stao frainteso, come quando in un'intervista dichiarò di aver ordinato di pedinare De santis e poi disse che non ne sapeva nulla...... sosterrà che si riferiva alla firma di una cartolina in cui Souazo diceva "presidente dopo che ha firmato il contrato col cagliari vedrà una firma uguale a questa apposta sul contratto..."
bhè guarda un po
http://www.youtube.com/watch?v=NF6qLv4Orh4
ma quella era la fiorentina ( landucci)
:D
si era quel portierone di Landucci :bored::bored:
Che bella dopo la curva tutti assieme :love::love::love:
cmq domenica io sono allo spareggio verona-spezia con la mi sciarpa viola :nod:
coi primi, anche se li chiamiamo cugini, i fratelli sono i granata :)
Azzo strano che il collettivo autonomo viola sia gemellato con la tifoseria del verona che è di estrema dx (forza nuova).. non me la immaginavo sta cosa
Milan, Grimi verso il prestito al Siena
19/6/2007 - 14:30
(MILANO) - Milan e Siena hanno raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito di Leandro Grimi. Il terzino argentino, che in rossonero non avrebbe avuto spazio, ha accettato il trasferimento in bianconero, preferendolo ad altre squadre.
"Suazo ha già firmato per l'Inter"
Moratti: "Milan è poco giustificabile"
Il caso Suazo si tinge sempre più di giallo. Il Milan ha annunciato l'acquisto, ma Massimo Moratti ha rivendicato l'arrivo dell'honduregno: "Il giocatore ha firmato con noi, quindi vedremo". Parole dure per Cellino ed i cugini: "Non mi ha trovato? E' una bugia perchè non mi ha mai cercato - ha detto il presidente nerazzurro - Anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile, i caratteri li conosco...".
Sta rosicando pesante....ma va sto qui, Sleale e disonesto e fa anche le prediche..ma come al solito non gli faranno nulla.