è lo stesso motore grafico, grazie al cazzo !
sicuramente aggiornato e con pg "umani" non cartoni. ma alla fine è fluido regge le masse e va fin troppo bene
Printable View
io ho brutti ricordi del net code , quando ci si menava in 80 in open pvp é_é
il netcode faceva merda lol ma la cosa che forse + faceva merda di failhammer erano le animazioni buggate dopo 3 mesi di release..come so le animazioni?(per me animazioni>>>>>>>>>>grafica)
qua 0 problemi, infatti sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che era lo stesso motore grafico (avranno riscritto il net code da 0 imho asd)
si ma boro ti devo interrogare dove seiiiii
cmq per il war champion surclassa paragon troppo nettamente imo..QQ
be la grafica nn è malvagia, cmq migliore di quella di warhammer, il motore è leggerissimo e credo sia la cosa + importante di 1 mmo, quando usci warhammer mi ricordo bene che la grafica faceva cagare e il motore era anche molto pesante
ho guardato un video..per chi ha fatto la beta...sbaglio o ci sono meno cc che su war?cioè non vai in giro a destra e a manca kikkato da una parte all'altra.
e perchè sto tizio shotta tutti-.-?
Scusae il doppio post, problemi con la linea :D
Grafica?
:nono:
C'e' stato il tempo dove guardavo la grafica e la mettevo al primo posto, ormai la grafica la usano per camuffare la merda!
E' arrivato il tempo di guardare la sostanza, un mmo deve divertire e deve essere un piacere giocarlo.