io ho brutti ricordi del net code , quando ci si menava in 80 in open pvp é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il netcode faceva merda lol ma la cosa che forse + faceva merda di failhammer erano le animazioni buggate dopo 3 mesi di release..come so le animazioni?(per me animazioni>>>>>>>>>>grafica)
qua 0 problemi, infatti sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che era lo stesso motore grafico (avranno riscritto il net code da 0 imho asd)
si ma boro ti devo interrogare dove seiiiii
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cmq per il war champion surclassa paragon troppo nettamente imo..QQ
be la grafica nn è malvagia, cmq migliore di quella di warhammer, il motore è leggerissimo e credo sia la cosa + importante di 1 mmo, quando usci warhammer mi ricordo bene che la grafica faceva cagare e il motore era anche molto pesante
ho guardato un video..per chi ha fatto la beta...sbaglio o ci sono meno cc che su war?cioè non vai in giro a destra e a manca kikkato da una parte all'altra.
e perchè sto tizio shotta tutti-.-?
Scusae il doppio post, problemi con la linea![]()
Last edited by Piola; 30th January 2011 at 16:32.