Io ieri ho fatto gold al bd, 10 - 2. I destro tutti bot tranne 1 penso. Ho perso da un fm che forse macrava, ma che comunque era probabilmente un diamond in risalita e dal solito summoner che si fulla quando è quasi morto anche col pet a terra <.<
Printable View
Io ieri ho fatto gold al bd, 10 - 2. I destro tutti bot tranne 1 penso. Ho perso da un fm che forse macrava, ma che comunque era probabilmente un diamond in risalita e dal solito summoner che si fulla quando è quasi morto anche col pet a terra <.<
wow un thread sul forum ufficiale di un utente... interessante ora ogni pg e' bot parlano di sin bot kfm bot.
cetto.
tra l'altro non hai nemmeno letto tutto ma vabbe si parla di fasce orarie anche e molti dicono esattamente quello che dico io, sono i droidi che li fanno salire in ladder.
la cosa interessante delle board e' che se perdi sono bot e cheater o macroer o exploiter cetto, fatevene una ragione in ogni cosa anche nei giochi esistono gli scarsi.
sono sicuro che anche il sin ed il destro che stamattina in due mi hanno attaccato mentre lootavo gli esplosivi ora penseranno che sono un Bot che scripto i famosi bot Blademaster di misty wood...
Fermo restando che non capisco perché un thread di un utente dovrebbe valere meno di quanto dici tu (se non altro noi il 1900 lo vediamo col binocolo a differenza sua), ma il fatto che a orari diversi ne incontri di più non vuol dire un cazzo. O forse credi che chi giochi la sera sia più importante di chi magari può giocare solo la mattina perché tipo lavora il pomeriggio? Btw possiamo anche parlare di come la scorsa season a 1750 affrontavo bots il 50% delle volte (se no col cazzo che rimanevo a quel punteggio, lol.)
Io scorsa season a 1670 ci sono arrivato 15-0 tipo e penso che il 50% fossero destro BOT... Resto scarsi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il thread di un utente nella board ufficiale di whiners e cretini vale incommensurabilmente meno di quello che IO vedo con i miei occhi. Nelle board la gente scrive le piu grosse minchiate vedi te che che dicevi che il modo piu veloce per fare gold e' l'arena e ne eri convinto finche non ti ho dimostrato il contrario (che e' valido a platino e nemmeno tanto) e sei stato zitto/hai glissato, cosi tanto per fare un esempio su quante minchiate scrive la gente nelle board.
io non ho detto che non ci siano bot ma che la maggiorparte siano bot come dite voi IO non l'ho visto
sugli orari la mattina e primo pomeriggio in genere non gioco, io gioco tardo pomeriggio/sera come fa il 90% delle persone che lavora/studia o, in caso di cinni, e' a scuola se poi uno di notte o di prima mattina trova solo bot non lo so e sinceramente non me ne frega molto.
per ora c'e' lo spauracchio dei bot in arena e quando uno perde e' il cheater e' il bot etc ovviamente ha perso per quello
io ci credo molto poco perche ho visto che branco di ritardati che gioca coi gomiti a sto gioco che non e' molto user friendly inoltre ha l'aggravante che essendo gratis c'e' la mandria di gente che lo gioca semplicemente perche e' gratis, questo uno dei suoi piu grossi difetti imho.
E lo ripeto la colpa se salgono in ladder i bot, come scrivono anche su quel impottantizzimo thread che posti e che non hai nemmeno letto, e' che vincere con i bot e' facile il grosso del problema e' chi ha le mani storte e ci perde pure.
e' molto piu grave ed hanno anche bannato un fracco di gente il fatto che la gente per farmare soulstones perde per scendere di rank ed avere vita piu facile, tanto per indicare un altro problema ma numeri come il 70 o 50% bot sono numeri che sparate esagerando, non e' che ogni destro che incontrate sia un bot eh moltissimi hanno rollato o rerolato con l'event ora destro visto che e' un pg moltof acile da usare, anche peche i bot sono riconoscibilissimi anche solo esteticamente vestito dell inizio game e lycandi axe, magari vs qualcuno che credevate fosse bot il bot eravate voi?
su 30 e passa incontri con il lock dall inizio a 1780 io ne ho incontrati 3 ed erano beans con i piedi, fine scorsa season questo e' un fatto, non lo sara per te, se non mi credi me ne frego non posso convincerti, ma lo e' incontrovertibilmente per ME qua mi parlate del 70% bot, lol. col 70% bot saremmo tutti platino con ogni classe.
mi paiono i discorsi del cazzo che devi fare l'hater come 10 anni fa, cioe pari na zitella acida prima ci mungi la cappella con la gente che chiede 400 ap ehhh poi sono scarsiih, certo fanno il cazzo che vogliono nel loro party ed il tempo di ognuno e sacro io dovessif armi un party pve non accetterei sin che sono per ora inutili in pve, poi usuri le gonadi sul fatto che scrivo che il grosso dei soldi lo fai in pve e invece arrivi a profetizzare che l'arena e' il modo migliore/piu veloce di fare soldi, e non e' cosi. ora con sta cosa del 70% bot. Cioè seriamente cosa vuoi dimostrare? perche non lo capisco.
ah mc per la cronaca scorsa season avevo un centinaio di match con l'fm, una trentina col destro e altrettanti col sin, rating sin sui 1650 fm sui 1700 qualcosa platino risicato il destro.
sta season ho già una cinquantina di match sull'fm e una quindicina sul destro.
al momento è INCAGABILE, molto peggio della scorsa season, la grossa parte dei match che ho fatto erano bot. Col destro ha raggiunto livelli comici, ho beccato SOLO destroyers tranne un match, e di quei destro UNO non era un bot, e ci ho pure perso
non si tratta di whinare se uno perde o cazzi simili, è semplicissimo vedere i bot anche se non si conosce lo script. Se si girano e ti fan /face sotto hard cc son bot, punto. Anche perchè cazzo whino, i bot son quasi gli unici che ho battuto sta season hahahaha.
perdona pazzo ma se il 70% sono bot e considerando che vincere con un bot e' abbastanza semplice TUTTI i normodotati dovrebbero avere un 70% di vittorie easy, cioe quelle coi bot
Del rimanente 30% anche a perderne 2/3 contro player giocanti, ripeto tutti i normodotati senza pollici opponibili e ginocchio che fa contatto con il gomito quindi avrebbero l'80% di vittorie ed il 20% di sconfitte cioe sarebbero tutti platino/diamond?
su 100 match 80 vittorie e 20 sconfitte mi sa che siamo abbondantemente al platino.
eppure non e' cosi.
cmq ripeto da ieri nuova season non ho giocato maa io rankando il lock ho incontrato 314 tra fm e lock, qualche destro di cui 3 bot, ed un paio destro droidi tra cui quello che mi voleva ammazzare il pet per primo che raccontavo ed alcuni poveretti con il bm, un po' di subumani bladecancer, pochi summoner forse perche tutti a rating altissimo.
Mc, hai fatto arena con la nuova season? se si quanto? è ovvio che fra una settimana si sarà un attimo normalizzato e la percentuale scenderà, ma ora (ieri e avantieri) è nammerda
e tbh non serve che che siano il 70% dei match per qualificarlo incagabile, anche il 40% è una cosa fuori da ogni logica
basta eliminare il motivo per cui in ladder ci sono i bot.
Se mettessero solo robe estetiche o cmq non tradabili/vendibili in AH credo che di BOT non ne escano.
Se vuoi eliminare buona metà dei players umani pure, è una buona idea XD
aspetta di dover upgradare awakened siren e true siren arma e gioielli, poi vienimi a dire quanto vuoi che levino le soulstones dall'arena :sneer:
shhhh mi mancano solo 90 soulstones (100 per mts + 50 per upgrade, 60 le ho) e posso pensare di uppare l'anello :rotfl:
devo farmare più bot :nod:
btw 30 x 29.5 = 8,85 ; 8 x 89 = 7,12
aiutatemi a capire quale dei due numeri è + alto che ho problemi con la matematica
ma i lock posso chain spammare lo snare?
Ed allora se parlate della nuova season non ne ho capito un cazzo io e chiedo scusa. Resta valida la circostanza che ancora nn c'è una ladder e tutti sono a Cooper appena iniziano, quindi anche tutti i bot.
L'idea che ha buttato ufficiosamente la ncsoft è mettere in arena le hongmoon soulstones, cioè non tradabili tanto con la patch 50 le soulstones costeranno un cazzo e non saranno fonte di guadagno.
@drako no non è spammabile ma con determinati talenti puoi avere più abilità che snarano, cmq il lock ha molti cc laddove il FM ha frozen palm ed un enorme mobilità, il lock ha solo SS, non ha Q ed E e come il FM ha l'oh shit button in bastion restist status e damage per 1 colpo e 5 sec che diventano 5 colpi e 5 sec talentandolo.
-Tapatalk-
Dei lock non ho ancora capito un cazzo, so solo che se si mettono il foglio in faccia bloccano, e che se si mettono il cerchio di catene rosse intorno sono tipo immuni ai cc, boh...pesa il culo leggere le skill, ma dovrebbe essere un matchup fattibile col bm e farmabile con fm
Io con fm avuti 0 problemi Vs lock al momento... Tanto gli vado dietro al culo e lo burno
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma e' molto relativo quello che cambia le cose dal giorno alla notte e craftarsi le moonwater trans sono praticamente 30 gold a giorno solo per quello.
io faccio circa 50 sousltone dalle daily di misty coon 3 pg una roba da 30 ai 40 minuti poi spendo 30 gold in materiali per fare le moowater transformation (a farmare i maetriali come sminare il quarzo o fare i 4 blue si spende di meno ma a volte spacca i cazzi e si vuole fare altro) sono 15 tear, 10 quartz e 50 soulstone, il giorno dopo ho 10 transformation stone.
ne vedo 5 cosi faccio 30 gold per compare i materiali per il craft successivo, 5 le conservo o se ho bisogno di soldi quelle in eccesso le vendo.
in buona sostanza in 30 min al giorno sono 30 gold (5 stone al giorno). va da se che poi faccio il cazzo che voglio, se faccio pvp ho sousltone in piu' ergo pendo meno per il craft, oppure faccio soldi in piu o farmo costumi se mi va
insomma non c'e' l'ossessione di fare tot gold al giorno e cineserie di fare tot daily etc faiq uello che ti va quel giorno.
peccato averlo capito tardi, non mi ero cagato il crafting per nulla ed ora mi spiego come mai c'e' cosi tanta gente che si e' equippata in un cazzo di tempo.
per fare un esempio pratico passare da true siren a true pirate costa spreadshet alla mano 315 gold, ma comprando tutto compresi i poha perfume ed i hae mujin machismo.
facendo cosi in buona sostanza fai true siren-> true pirate in 10 giorni in mezzora al giorno, accessorio awak siren comprando tutto? 70 gold, in una settimana i porti tutti glia ccessori ad awak siren e ripeto tutto questo senza quello che fai giocando.
poi ogni cosa che fai in piu riduci i tempi visto che ne abbassi il costo, e' quello che fa svoltare.
su windrest a qualsiasi ora del giorno ci sta giro terror farm, ora non so bene perchè non lo faccio da una vita ma se ci sta gente in 1 ora altro che 30 stone ne fai molte di piu tra gold che fai+stone. L'ultima volta che l'ho fatto ed era pre patch ci si metteva..tipo 1 minuto a terror e si ruotavano 10 canali, sono 2 soulstone ogni 3 minuti, 40 soulstone l'ora + chiavi bw + altro (penta/hexa, l'essence per la Soul ecc) .. Certo è una rotttura di coglioni infinita però .. io le mie ss per la true pirate con 1 pg le ho fatte cosi, ma io ho nerdato anche 14/15h-day
Il conto sulle moonwater mi torna poco assai dato che ormai a venderle a 6 ci riprende il cazzo di nulla di valore di mercato o quasi.Per non parlare di quanto costa portare i craft a dove servono, compresi i (menomale ora solo 10) gold dlela ricetta degli harry potters
Non escludo di non sapere ancora alcune cose sulla vicenda, quindi non saltatemi alla gola, anche perchè non ne ho voglia e non risponderei.
be winderest e' anche popolato cardinla gates praticamente dopo le dieci dis era non c'e' gente nei dungeon 24 fa un po te.
cmq l'ultimo Bw che ho fatto dallac assa ho cagato la evolve stone viola quella che serve per fare la soul, a livello informativo che valore ha visto che e' tradabile?
portare i craft a quello che serve sinceramente non costa nulla, io l'ho fatto livellando il lock, ho inziato il lock con 5 gold passati dagli altri pg l'ho finito con 9 gold e craft maxati, quanto costa totalmente non lo so ma sicuramente non costa una ceppa, l'unica cosa che ti costa sono 3 giori perche ogni gathering e recipe ha del tempo
il conto ti torna veloce.
15 tear = 14 gold
10 quarz = 6/7 gold
50 soulstones 13 gold (le altre le faccio con la daily dei 3 pg)
gli altri materiali li fai tu con il gathering ordinandoli.
nel conto tengo anche i 3 gold che faccio con i 3 pg con le daily di misty/beach
questo comprando tutto e considerando il prezzo massimo di questi giorni oggi le tear stanno sugli 80 silver. se poi ti fai i blue e le biddi le paghi di meno, stessa cosa se ti va di sminare e fare il quarzo o se ti fai 30 soulstonee nel pvp o soulstone per la quest delle 10 kill che ogni tanto ti finisce, non la faccio ogni giornoc he spacca i cazzi o le solustone in un Bw che parte etc.
a volte puoi spendere un paio di gold in piu a volte un paio di gold in meno ma la cifra e' quella.
sono 30 gold x giorno a volte qualcosa di piu a volte qualcosa di meno in materiali, 10 moonwater trans sono 60 gold, ogni giorno ne vendi la meta per pagarti i costi del craft successivo, ma anche fossero 20 di guadagno non facendo un cazzo e sempre grasso che cola.
oh faccio cosi da 4 giorni la lock ha l'awaken siren 10 come arma ed ora l'ho fermata li e domani faccio la awak pirate 10 al Bm coni soldi del craft che ho mandato in produzione oggi.
guarda anche se comprassi le 50 soulstone in piu ti costa 45 gold e ne fai 60, a te 15 gold al giorno non facendo nulla ma comprando materiali all ah ti fanno cagare?
di fatto ci guadagni sempre cmq sto fatto che craftare le moonstone si fa in perdita e' un altra delle leggende metropolitane di sto gioco, ora sicuramente non ci guadagni i miliardi ma non stai nemmeno li a sciacciare il tastino spando che ti esce il 100% eh. ;)
ah a scanso di equivoci, quando le solustone costavano 37 silverl le tear ed i quarzi costavano un cazzo anzi forse ci guadagavano anche di piu' di ora.
sono 30 gold al giorno o 5 stone gratis al giorno per quello che mi riguarda
edit: se ci aggiungi un altra decina di gold tra jungado qualche quest a bsh e/o poha fai abbastanza comodo 40 gold in un paio d'orette di play al giorno 30 per le daily il resto per il cazzo che vuoi.
sinceramente pensavo che il farm stesse diventando eccessivo poi da quando ho iniziato a craftar le stones mi sono reso conto che alla fine stavo sbagliando e senza l'ossssione di fare pefforza questo e quello al giorno il gioco e' molto più godibile perche un giorno decidi di farmarti junghado morisse lui se mi ha cagato mai outfit o cappello, l'altro fai arena, l'altro col gioco aperto stai a scrivere sul forum con te etcetc etc.
insomma lo decinesizzi parecchio.
guarda ho los tesso problema con la lock ho resistito alla tentazione con la Fm ma con la lock non so anche perche' andando un attimo ascoprire come si evolve il gioco le 4 classi che post 50 sono le piu apprezzate per i 4 man sono:
kfm, fm, lock poi o secondo fm o summoner.
nei 6 men ci entrano tutte ma nei 4 man quelle sono le preferite piu performanti, l'idea di equippare da dio il bm e poi altro che 500 ap ma vogliono altre clasis mi spacca un po i coglioni.
btw tip per junghado col bm
-3 punti nel tab per replenish focus da usare sempre quando sei in draw stance per fargli piu danno fottitene del daze hai 314 kick kd stun etc focus = danno il prob del bm non e' campare ma fargli danno prima che si incazza, ovvio che il gear ti aiuta ma con 314 cc ed arial non gli levi gli hp in 4,30 min.
-non so perche ma mi trovo molto meglio con il flicker non ranged tanto o gli sei melee o sei lontano che aspetti di bloccare in normal stance quindi senza fliker, ma con increased speed piu volte lo becco mentre si rialza e ricade per terra cioe free damage mente suca e data la velocita di colpi il life on hit e' meglio
-la belt uppata per l healt in combat e l'aumento di hp dalle cure compresa shoulder charge ed il pirate bracer per il blocco aiutano un sacco
-quando ti fa il counter lascialo fare e stai in blocco, i piu grossi wipe vengono dal fatto che si mette in posa per farti il counter di spallata e poi il flashstep che ti daza MA se lo kicki lanci in aria per interromperlo ti inculi da solo UNA volta che ha deciso che fa il counter te lo fa DOPO comunque (questo vale per ogni classe btw) se deve farti il counter te lo fara solo che quando meno te l'aspetti e si somma all'altro attacco che deve farti quindi ti arriva la combo di turtle strike quello che fa ghiaccio e poi ti ravana con il five point e subito dopo il counter = instadeath. se si mete di 374 con la spada in verticale dietro la chiena via di block una volta e poi girati a 180 per il secondo blocco, questo semplice tip ti aumenta la vita enormemente.
per il resto solita solfa che avrai notato o letto in giro, quindi non usare troppo le arial o perdi danno, vai in draw solo a full focus, la arial usale solo per cc o per rifullarti ed appena e' up combo v-c-v-4-x etc stando attendo al daze che fai di non farlo partire in aria o anche li perdi in danno.
l'importante è che se siete LBM e volete fare pve al 50 rerollate gia da ora. come ora vedete gli spam no sin li vedrete no lbm,
ma infatti guarda il bm secondo me e' uno dei pg piu belli, almeno di quelli che ho provato e che da piu soddifazioni perche e' rognoso etc pero gia da ora si sa che col content 50 bm, destro, lbm, sin sono smerdati, poi ovvio che una di ste classi col player bravo e gearato ci andra uguale pero' mi pesa il cazzo spendere i miei mille gold per portare il bm al cap di gear e poi al 50 vengo kickato perche e' un bm.
seriler ho intenzione di fare sul bm radiant rng con quale altra professione e quali gathering l'accoppio?
15-4 Gold first try col summoner. Dice serva anche capirci qualcosa. Ora guardo se pushare platino facendo giocare il MIO gatto irl.
no sto tenendo conto di tutto no sto missando nulla.
infatti 5 tear delle 15 servono per il primo refiner ed il prezzo che ho indicato e' riferito a 15 tears... dieci vengono tra gli 8 ed i 9 gold cosi come di quartz ne ho indicati 10, 5 per il refiner e 5 per il craft delle stones.
indico 50 solustone perche a me ne servono 50 al giorno, avendo 3 pg 45 in mezzora faccio 50+ soulstone al giorno con le daily misty/beach, io ne compro solo 50 e lo indico tra parentesi anche in quanto quoti
magari quello che non ha piu pg si fara la pouch pvp ogni giorno o ci guadagnerà al posto che 30 gold 20, ma che fa li schifi?
i giorni che ho fatto pvp infatti ne ho comprate solo 20 di soulstone, quindi ho speso meno e guadagnato di piu'.
Lo faccio da 5 giorni , mica saro cosi ritardato da non fare un calcolo cosi elementare? sinceramente mi offendi.
le 10 stone le vendi 60 gold, compri mats per 30 e le rifai. guadagni 5 stone o 30 gold, al giorno, senza giocare, quello che giochi e tutto in piu'.
la recipe, modo analitico.
per fare le moonwater trans stone ti serve:
1) temperd clay refiner x 5 (50 minuti)
- 10 tempered clay (lo fai col gathering)
- 5 tears
2) premium tempered clay refiner x 5 (12h)
- 5 temperd clay refiner (li fai sopra)
- 5 moonwater quartz
- 10 soulstone
- 1 white ceddar sap (20 ore lo fai con il gathering)
3) Moonwater transformation stone x 10 (24h)
- 5 premium tempered clay refiner (fatto sopra)
- 5 monwater quartz
- 100 soulstone
- 10 tears
TOTALE dei materiali eccetto quelli che fai tu col gathering a manetta sono come scrivevo:
15 tears = 85/90 silver l'una meno se le biddi in blue dungeon = 13 gold.
10 moonwater quartz = 6/7 gold dipende dai giorni e dal fatto se compri grossi stack o piccoli
110 soulstones
io ne faccio minimo 51 al giorno in mezzora con le daily di tre pg come dicevo spesso uno dei tre pg mi dinga le dieci kill e quindi altre solustone l'altra sera ho fatto un bw e 2 terror con la fm = altre solustones, cmq io compro 50 soulstone in media se manca qualche soulstone 2 ne da tomb che si fa in 3 minuti o uno le compra.
50 soulstone sono circa 13 gold.
totale di quanto spendo 13 (15 tear)+7(10 quartz)+13(50 solustones) = 33 gold ma 3 gold li faccio con i pg facendo le daily a misty/beach che mi danno le soulstones eh. la spesa e 30 gold silver piu silver meno.
Non e' n discorso che vale solo per me che ho 3 pg che fanno le daily e compro 50 soulstone in meno, se uno ha un solo pg fa le daily per 17 solustone + 2 a tomb + pouch da 30 in pvp e la prima pouch con le quest la fai decisamente in meno di un ora, in totale in un oretta scarsa hai fatto 50 soulstones ed il calcolo e' identico, 30 gold al giorno circa. non si scappa.
inoltre non e' solo ora che si sono abbassate le soulstones da 35 a 27 silver perche quando erano piu care le tear costavano circa 60 silver invece e le moowater si vendevano a 7 gold circa.
le 10 moonwater trans stone ad oggi si vendono per minimo 6 gold l'una, giorni 6,20, e si vendono instant se le metti singole non le metti tutte insieme, ci levo pure la commissione dell ah sono 59 gold.
quindi si ogni giorno sono 30/29 gold in saccoccia senza fare un cazzo per 30 min di daily che uno farebbe comunque e compare i materiali oppure vedila dall altro lato 5 transformation stone gratis al giorno, in relazione a quello che ti serve.
lo faccio da 5 giorni sinceramente penso che il discorso che il craft non sia produttivo l'abbiano detto i crafter per avere meno concorrenza
ho uppato il crafter , comprato la recipe a 12 gold, ed investito i primi 30 gold ora a distanza di giorni ne ho 60 in saccoccia + materiali per il craft di domani in banca (cioe materiali per 30 gold ) + 10 monwater stone arrivano domani (60 gold) ed attacco subito il successivo crafting, + 7 trans stone in banca che mi servono per la awak pirate ed in piu' mi sono preso anche il lusso di fare l'awk siren alla lock spendendogli 50 gold che ha un paio di tette che se la meritava.
i giorni che vuoi giocare dove droppano materiali il costo ti si abbassa ovviamente: fai pvp e prendi una pouch? ok al posto di comprare 50 soulstones ne compro 20. ti fai i dungeon blue ed al posto di 85 silver una tear la paghi 70? e' tutto grasso che cola in piu prendi i 30 silver della daily del blue dungeon praticamente un paio non le "paghi", hai una pickaxe e trovi il nodo? risparmi sui quartz.
cioe non ha senso giocare 3 ore facendo il cinese per fare 10/15/20 gold quando atm col crafting ne fai 30 facendo un cazzo e ti godi il content che vuoi, io ho bisogno di variare, ovvio non ti fai il gear subito in nulla pero vuoi mettere che in 10 giorni sono 300 gold solo di questo+ tutti quelli che fai facendo altro (tower/6 o 4man/24 o pvp)?
Ma voi credevate realmente che la gente come lo faceva il gear comprando gold? personalmente ora voglio fare un altro crafter per le gemme cosi o mi faccio i diamond da solo a poco o faccio altro cash rivendendoli, tutti mettono i diamond ap.
tanto tirare su un crafter e' solo ordinare e prendere 12 samples che tra l'altro al 45 con tutti i windstrider sbloccati ci stai nulla.
quindi si te lo ribadisco e' cosi a meno che a me il gioco mi vuole bene e mi trovo in saccoccia circa 30 gold al giorno per culo.
se dite che craftare le moonwater trans stone non e' produttivo o avete fatto male i conti o avete letto uno dei post del cazzo su reddit, noto luogo di cinni whiner, perché non e' cosi.
ovviamente su reddit ste cose non te le dicono perche piu gente crafta le moonwater trans piu concorrenza c'e', mi pare ovvio ... ed infatti tutti whinano pehh guadda col craft ci pedddi.
ma poi dico anche comprando tutto senza nemmeno fare le daily e comprando tutte e 110 soulstones, spendi toh 45 gold per farne 60 cioe guadagnare 15 gold al giorno senza fare nulla, vi fa schifo?
ed infine poi al salire del gear i blue te li fai anche da solo , io ne ho fatto uno con il Fm ma e' gearato di merda true profane acc infernal e c'ho messo 20 minuti il gioco non vale la candela mi rompe per 13 gold passare 2 ore a farmare
ma gearati bene una run te la fai in 10/13/15 minuti con un fm ben vestito, per mio gusto non lo farei cmq perche spacca i cazzi, oggi uno c'ha messo poco meno di 7 minuti.
https://www.youtube.com/watch?v=su-4...&feature=share
io l'avevo preso sul lock ma ti serve la roba merry potter e quindi se vuoi craftare con le moonwater transformation stone ti impiccia.
ps. 1 cos'è l'LBM? <.< me lo sono andato a cercare, in kr il bd lo chiamano lyn blademaster. In questo caso credo abbia più senso la traduzione, perchè non usare quello? Quindi mi state confermando che mi conviene fermarmi con il pve sul bd a sto punto, o meglio giusto se gli voglio fare il 50 per i punti ed il pvp (ammesso sarà utilizzabile in pvp al 50). Il bello è che gli ho appena alzato ad awakened siren anello ed orecchino, ma immagino che fino all'uscita del content 50 valga comunque la pena. Mi sa però che mi dedicherò un po' al lock a sto punto. Comunque bel bilanciamento sto gioco :rotfl:
ps2. i lock che sanno un minimo cosa fare in pvp di solito mi sfondano, sto fisso stanarato o pullato dal pet o salcazzo. Ovviamente io ancora non so come dovrei comportarmi contro di loro o che spec usare, ma non ci capisco una mazza.