Oh ma sei normale?Spero tu stia trollando....... cerca di fottersi il sorteggio mettendo arbitri che non possono uscire con la juve e mazzei gli dice che non si puo fare.
Va bene fare i tifosi ma a tutto c è un limite...
Printable View
uhm ma la busta che deve lasciare al nome del Conte che roba è ?
Praticamente tutta sta estate i giornali stanno già a posto con le vendite . Una manna per testate eh .
ma non erano 75 quelle che i moggi's boys hanno chiesto di acquisire?
Zlatan stai facendo un po di confusione .
Allora , partiamo da ste intercettazioni :
- non sono gli avvocati che si mettono col registratore e vanno a pescare loro da soli le telefonate : quelle le prendono prima gli organi preposti , al massimo gli avvocati possono portarle a processo e metterle in visione dei giudici che poi decidono se acquisirle o meno .
- le intercettazioni sono un boato
- gli avvocati ne hanno poste X per i prossimi giorni , ma ciò non toglie che ce ne siano altre da presentare per la strategia che tengono come avvocati .
no no sono cose distinte , le intercettazioni sono state N e quelle non crescono , le han fatte indipendentemente dalla juve insomma :D Al massimo sono aumentate quelle che son messe in visione visto che prima da come possiamo capire erano state un po " selezionate " .
i sono momenti, situazioni, ci sono circostanze in cui il silenzio è la migliore delle soluzioni. Spesso i silenzi comunicano più di mille parole. Mica sempre, spesso. Non sembra tuttavia di questo avviso Jean Claude Blanc, presidente e amministratore delegato della Juventus. Il francese parla eccome: spiega, racconta, chiarisce, espone il proprio pensiero. Lo fa anche quando forse tacere sarebbe più opportuno. Preferisce esporsi, prendere posizione, dire la sua. Lo ha fatto spesso in passato, così come di recente, in un'intervista rilasciata a ‘Le Monde'. "La serie B è stata una straordinaria avventura", sostiene il massimo dirigente bianconero sulle pagine del giornale d'oltralpe. Caspita... ma dice davvero?
Blanc prosegue poi: "Non cambierò rotta, il primo obiettivo resta la costruzione dello stadio di proprietà. Continuo sul cammino tracciato. Saremo il primo club italiano proprietario di uno stadio, vedremo se gli altri ci riusciranno. Secondo me quello che da' maggiore fastidio è il fatto che un francese sia arrivato a fare ciò". Il numero uno bianconero racconta del suo primo incontro con la proprietà della Juventus. "Era il 31 dicembre del 2004, ho incontrato John Elkann a Marrakech. Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato". Peccato che lo stadio, dettagli e accorgimenti a parte, è un elemento di assoluta continuità con il passato perché lo avrebbe costruito anche Antonio Giraudo, se solo glielo avessero permesso.
Blanc poi continua e spiega: "Le più belle storie dello sport sono i ritorni: come quello di Mohamed Ali contro George Foreman nel 1974 a Kinshasa. Per noi la serie B è stata una straordinaria avventura. Ogni volta le squadre che ci affrontavano giocavano la partita della vita. Questa avventura vincente ci ha restituito la simpatia che avevamo perso. Ne siamo usciti con maggiore umanità". Già, peccato che prima del suo arrivo, le squadre che incontravano la Juventus la partita della vita la giocavano anche in Serie A o in Champions League. La Serie B una straordinaria avventura? Forse per lui perché per i 14 milioni di tifosi è stata una iattura che mai verrà dimenticata. Sinceramente faccio davvero fatica a comprendere il Blanc pensiero. Sarà senz'altro un manager capace e lungimirante, ma probabilmente qualcuno dovrebbe spiegargli che cosa è la Juventus. Che cosa è stata, che cosa rappresenta e che cosa deve continuare ad essere in futuro. Meno parole e più fatti, o meglio, vittorie.
Notare le date........
E walà abbiamo risolto il mistero di calciopoli :hidenod:
Eh si stanno tutti a rosicare a bestia perchè un francese sta mettendo uno stadio di proprietà a nome di una squadra di calcio , e stigrancazzi !!
Sei veramente il peggio dei peggio personaggi in malafede che si siano mai visti.
Cosa cazzo centra la fiction? Le telefonate sono riportate per intero e senza tagli (non come l'amico tuo che si diverte a taroccarle), quello che ci hanno romanzato sopra non è il punto.
Le cose sono due, o non le hai manco ascoltate oppure stai semplicemente trollando. Quelle che ho indicato io prima e Baka poi sono inequivocabili, non c'è proprio un cazzo di cui discutere. I colloqui Mazzini-Della Valle-Mencucci sono qualcosa di troppo ovvio anche solo per essere discusso. E il bello è che caghi il cazzo coi prosciutti in regalo e le trascrizioni fantasiose.
Ma vai a mungere le anguille.
Quanto astio a quest'ora . Rando come ti prepari in vista della partita di stasera preludio al tour de force della prossima settimana ?
Amuleti e maglia della roma di totti immolata sull altare der cupolone ?
palur io sono stato bannato e posso solo lurkare ma l'aveva gia detto jamino e ste cose non si possono leggere.
un privato non può intercettare nessuno, può farlo solo, a determinate condizioni eccezzionali, la procura della repubblica attraverso un autorizzazione del gip, sotto richiesta del pm procedente, ed attraverso la polizia o altra p.g. autorizzata.
chiaramente tutte le telefonate di un utenza vengono intercettate poi il pm utilizza solo quelle che gli servono per il capo d'accusa che vuole portare avanti e le produce in udienza.
Ma e' chiaro che TUTTE le intercettazioni che vengono fatte in quel lasso di tempo nei confronti di quelle utenze intercettate sono a disposizione dei legali degli imputati, ne possono avere copia e trascrizioni cassette o dvd se su supporto digitale.
La matrice e' sempre unica provengono tutte dalla procura della repubblica un privato non può intercettare nessuno ne tantomeno se lo fa illegalmente non puo certamente produrlo in un processo, o pretendere che siano accettate, e' una cosa abbastanza logica eh
oltretutto ribadisci che sono intercettazioni dei legali di moggi, ma mi spieghi solo come logica e tempistica, mettiamo da parte il discorso giuridico, come dicevo, gli avvocati di moggi ancor prima di calciopoli avrebbero intercettato (non e' possibile ma questo te l'ho gia spiegato) nel 2005/2006? cioe intercettavano preventivamente qualora fosse scoppiata calciopoli? cosa e' ritorno al futuro?
ecceccazzo fatemi stare bannato in pace ed il 19 se ne parla, ma pensare che un legale intercetta qualcuno, quando ancora il suo assistito non si sa nemmeno che e' indagato o ritenere che le intercettazioni prodotte in udienza siano personali degli avvocati quando anche per delle indagini della procura devono esserci determinati requisiti (leggasi: e', o dovrebbe essere, una cosa eccezzionale anche per i Pm ... figuriamoci se un privato puo intercettarne un altro) e' roba da fare venire i brividi
Si si certo...
Il problema è che ancora continua a non esserti chiaro è che se tu da 170 k di telefonate ne prendi diciamo 500, escludendo a tua scelta le altre 169500 fai dire alla gente quello che vuoi, perché le telfonate sono fuori contesto, perché manca la sequenza temporale compelta delel cose o possono mancare singoli elementi... Poi ci metti delle belle immagini e una musica che drammatizza, degli attori recitano le parti degli interrogatori ed hai creato una splendida realtà parallela..
Ma siete veramente dei buffoni... Manco Goebbels porca mignotta.. Manco Goebbels.. Poi per l'ennesima volta se NON ci sono riscontri oggettivi grazie a dio, e lo dico come italiano non come tifoso, le intercettazioni contano una ceppa, perché io al telefono posso dire quello che mi pare cazzo ve lo mettete in testa???
Ma voi quando parlate al telefono con un amico o collega quante cazzo di volte "romanzate" o magari esprimete un giudizio un po forzato per creare complicità coll'intelocutore??
Peoi tra l'altro se senti la docuficttion della ceppa la Fiorentina è stat condananta per telefonate 10 volte più innocenti di quelle di Facchetti e apri pure bocca.
Cazzo ma abbi almeno la dignità di tacere no...
A già scusa dignità manco sai che significa...
Pagliaccio, figlio di generazioni di pagliacci (con tutto il rispetto per la tua famiglia che ha solo il torto di averti educato a quella condizione di merda che è essere intteretti)
no ma mc fai con calma ormai c'è zlacoso che ha letto 2 volte tutti i tomi di galgano che fa il tuo lavoro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Indicativo della vs attitudine a buttarla in caciara non sottolineare che le telefonate che si sentono nella DOCUFICTION siano quelle ORIGINALI.
O mi vuoi dire che sono state romanzate e/o doppiate anche quelle?
sostieni che quelli che si sentono al telefono non sono Mazzini e Della Valle?
eri più coerente e attendibile durante l'ultimo mese di Ferrara, quando non postavi.
Mi chiedevo come mai il prode triagon non mi commenta tutte queste SIMILITUDINI tra la telefonata di Pradè e queste 2 estratte dal mucchio dei Della valle vs mazzini & soci.
Chiedo umilmente perdono, mi sono perso uno zero per strada, grazie per avermi corretto.
:cry::cry:Quote:
Riccardo Ferri: "Sono solo indignato perché è stata tirata in ballo la figura di un galantuomo come Facchetti".
Spoiler
Guarda, ho già risposto a Randlol su sta cazzata non mi va di ripetermi a beneficio di chi evidentemente si mostra in malafede, per altro ribadisco che l'aspetto comico della cosa e che già nel dibattito seguito alla trasmissione la sera stessa st'aborto fu sputtanato come inattendibile e fazioso...
Siete veramente scandalosi su questa cosa, eppure quello che sta emergendo dalla semplice analisi da parte della difesa di meno di un quarto delle telefonate dovrebbe far accendere un barlume di spirito critico... ma evidentemente o ne siete sporvvisti o vi fa comodo scordarsi di averlo..
Bene, e allora perchè è una settimana che caghi il cazzo con le intercettazioni di Facchetti?
Non contano niente nemmeno quelle no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bergamo: "Massimo, (De Santis) è tutto a posto?"
De Santis: "Ho parlato con i guardalinee gli ho spiegato un po' velatamente le cose, ci mettiamo in mezzo noi"
Bergamo a Mazzini:"Ma che ti devo dire... E' incredibile... Perché era tutto sistema...cioè, Dio, non sistemato... Pilotato, pilotato..."
Quanta innocenza che trasuda da codeste paroleh! :cry:
Sei indecente jamello. Indecente.
le intercettazioni sono state fatte dagli organi competenti e siamo d'accordo. il pool di difesa le ha acquistate ma il problema sono le sbobinature che sono effettuate direttamente dai consulenti dei legali e qui ci si marcia. perchè oltre ad essere prodotte in sede processuale nell'ambito della strategia difensiva vengono anche mandate ai giornali e ai siti internet "amici" per fare da cassa di risonanza alla stessa difesa e su questo credo ci siano pochi dubbi.
bhe se la sbobinatura, per errore sia ben inteso, omette qualche parola qui e là, fa sorgere qualche dubbio su tutto quanto, che, tra parentesi, generare confusioni, dubbi e casini è imo esattamente quello che vuole fare l'imputato.
le intercettazioni verranno eventualmente acquisite per imbastire un procedimento a carico di altri imputati ma a quel punto verranno risbobinate ufficialmente, non penso che si voglia dare alla sbobinatura effettuata da una parte per i loro scopi valore di legge, o no?
ps. dare un codice legislativo in mano ad un tifoso equivale a portare un sordo ad un concerto dei pink floyd
first of all mi sono perso il pezzo in cui diventi garantista e difensore del fù triagon e dei della valle, colpa mia mi vado a cercare il post.
secondo, quello scandaloso sei TE, io ho linkato solo le telefonate non la trasmissione della 7, non me ne frega un cazzo della fictrion o degli attori,sono le FONIE che mi interessano, e quelle di Mazzini mencucci e DDV lasciano ben poco alle interpretazioni, anche quelle fantasiose come le tue.
Triagon paragona la telefonata di Pradè ( ricordiamo per i non assidui, L'UNICA TELEFONATA IMPUTATA A UN TESSERATO GIALLOROSSO ) e quelle sui Della Valle ; a me sembra una gigantesca CAZZATA postata in malafede da chi sperava di vedere anche noi coinvolti in tutta questa merda ma che , ahilui, è destinato a rimanere a cazzetto dritto e venuta in canna.
Se replichi ancora con "ehhh fiction falsa ehhhhhh manipolazione ehhhh attori ehhhh" ti giuro che ti floddo la casella pm con tutte le intercettazioni che trovo sulla rete.
Posto che si chiama rendere pamn per focaccia, o detto in altri termini reciprocità, adotto con voi lo stesso atteggiamento che sono 4 anni che avete nei nostri confronti, quindi chi è causa del suomal pianga se stesso, ti do alcuni stralci delle conversazioni relative all'inter:
Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...
Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...
Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...
Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...
Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...
(che cazzo si dovevano dire che non può essere detto nelle sedi ufficaili e competenti???)
Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai...».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».
Facchetti: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto al Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino...
Mazzei: Ma devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento, mi sembra
Facchetti: Come?
Mazzei: Devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento mi sembra
Facchetti: Ah...
Mazzei: Perché non possono forzare con le preclusioni, almeno un 50% di possibilità, almeno mi sembra che è scritto sul regolamento... dopo ne parlo con Bergamo
Facchetti: Ma.. vabbè vabbè
(ovvero come Facchetti suggersice di taroccare i sorteggi ma MAzzei gli dice che non si può fare)
Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".
Facchetti: "Va bene".
Bergamo: "Viene predisposto a fare una bella partita"
Facchetti: "Sì, si, va bene".
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto".
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»
Bertini è stattio predisposto? magari come lo era stato trefoloni su indicazioni di Carraro?
Poi andiamo alla chicca:
Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Che vuol dire che vuole aiutarvi a raddrizzare?
Trotta trotta va..
Dio caro ti ripeto che le intercettazioni vanno contestiualizzate.. se tu prendi estratti di conversazioni o singole telefonate che si inseriscono in un contesto, per altro senza riscontri oggettivi, mistifichi la realtà..poi quando vai in bersek porca puttana LEGGI cosa ho scritto, ho scritto che le intercettazioni sull'Inter sono equivalenti a quelle sulla fiorentina, io la roma non ll'ho cagata di striscio se non per dire che all'epoca delle intercettazioni era dell'udinese o per dire scherzando che trovano l'intercettazione in cui vi acchittaste il derby salvbezza con la lazio...
VOi con calciopoli c'entate poco, eravate ormai fuori dai giochi, le fvostre porcherie sono precedenti e riguarano principalmente fatti finanziari e pprotezioni politico/economiche a livello nazionale.
Scusa jami, mi prendi per il culo? io rispondo a triagon quotando 2 telefonate dei Della valle e di mencucci che per comodità ho preso dalla docufiction che ti fà salire il sangue agli occhi, tu cazzi me perchè ho utilizzato la docuftiction e non capisco che è tutto falsohhhhhhh
e POI mi rispondi dicendo??Quote:
ho scritto che le intercettazioni sull'Inter sono equivalenti a quelle sulla fiorentina, io la roma non ll'ho cagata di striscio
sono su scherzi a parte?
io non ho parlato nè di Inter nè di Juve in questo discorso, che voi da me?
http://www.corrieredellosport.it/vid...21+maggio+2005
Mazzini: Ci sentiamo la prossima settimana a salvezza .. tocchiamoci le palle
.. va bene?
Pradè: D'accordo. Un abbraccio
Mazzini: Ciao Amore
:eek::eek::eek:
:afraid::afraid::afraid:
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Un regalino per jametto, così tanto per :rotfl:
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...co-accusa.html
11 maggio 2007 ... "Strepitose rivelazioni di un dipendente licenziato...non mi risulata che queste dichiarazioni abbiano avuto alcun seguito penale (se no manco staremo a parlare di processo di Napoli)..
Magari erano come la testimonanza bomba di Manfredi Martino sul taroccamento del sorteggio "si mi sembra che quando il giornalista la palla della partita forse Bergamo fece uno strano colpo di Tosse...
Magari questo narducci non l'ha chiamato a testimoniare per evitare l'ennesima figura di merda dei testimoni dell'accusa che finiscono per aiutare la difesa...:oro:
Non è che continuando a postare le solite ecchie cazzate diventino vere eh..
Sono anni che andate avanti a vivacchiare con le pillole di Herrera, vuoi che non mi diverta un attimo con Pairetto che fa le penne in moto?
rando è agitato per stasera :nod: