Page 72 of 92 FirstFirst ... 226268697071727374757682 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda, ho già risposto a Randlol su sta cazzata non mi va di ripetermi a beneficio di chi evidentemente si mostra in malafede, per altro ribadisco che l'aspetto comico della cosa e che già nel dibattito seguito alla trasmissione la sera stessa st'aborto fu sputtanato come inattendibile e fazioso...
    Siete veramente scandalosi su questa cosa, eppure quello che sta emergendo dalla semplice analisi da parte della difesa di meno di un quarto delle telefonate dovrebbe far accendere un barlume di spirito critico... ma evidentemente o ne siete sporvvisti o vi fa comodo scordarsi di averlo..
    first of all mi sono perso il pezzo in cui diventi garantista e difensore del fù triagon e dei della valle, colpa mia mi vado a cercare il post.
    secondo, quello scandaloso sei TE, io ho linkato solo le telefonate non la trasmissione della 7, non me ne frega un cazzo della fictrion o degli attori,sono le FONIE che mi interessano, e quelle di Mazzini mencucci e DDV lasciano ben poco alle interpretazioni, anche quelle fantasiose come le tue.
    Triagon paragona la telefonata di Pradè ( ricordiamo per i non assidui, L'UNICA TELEFONATA IMPUTATA A UN TESSERATO GIALLOROSSO ) e quelle sui Della Valle ; a me sembra una gigantesca CAZZATA postata in malafede da chi sperava di vedere anche noi coinvolti in tutta questa merda ma che , ahilui, è destinato a rimanere a cazzetto dritto e venuta in canna.

Se replichi ancora con "ehhh fiction falsa ehhhhhh manipolazione ehhhh attori ehhhh" ti giuro che ti floddo la casella pm con tutte le intercettazioni che trovo sulla rete.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bene, e allora perchè è una settimana che caghi il cazzo con le intercettazioni di Facchetti?
    Non contano niente nemmeno quelle no?

Bergamo: "Massimo, (De Santis) è tutto a posto?"
    De Santis: "Ho parlato con i guardalinee gli ho spiegato un po' velatamente le cose, ci mettiamo in mezzo noi"
    Bergamo a Mazzini:"Ma che ti devo dire... E' incredibile... Perché era tutto sistema...cioè, Dio, non sistemato... Pilotato, pilotato..."
    Quanta innocenza che trasuda da codeste paroleh!
    Sei indecente jamello. Indecente.
    Posto che si chiama rendere pamn per focaccia, o detto in altri termini reciprocità, adotto con voi lo stesso atteggiamento che sono 4 anni che avete nei nostri confronti, quindi chi è causa del suomal pianga se stesso, ti do alcuni stralci delle conversazioni relative all'inter:

Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...
    Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...
    Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...
    Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...
    Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...

(che cazzo si dovevano dire che non può essere detto nelle sedi ufficaili e competenti???)

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
    Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
    Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
    Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
    Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
    Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».
    Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
    Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
    Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
    Facchetti: «Ma dai...».
    Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Facchetti: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto al Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino...
    Mazzei: Ma devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento, mi sembra
    Facchetti: Come?
    Mazzei: Devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento mi sembra
    Facchetti: Ah...
    Mazzei: Perché non possono forzare con le preclusioni, almeno un 50% di possibilità, almeno mi sembra che è scritto sul regolamento... dopo ne parlo con Bergamo
    Facchetti: Ma.. vabbè vabbè

(ovvero come Facchetti suggersice di taroccare i sorteggi ma MAzzei gli dice che non si può fare)

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".

Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto".

Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Bertini è stattio predisposto? magari come lo era stato trefoloni su indicazioni di Carraro?

Poi andiamo alla chicca:

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
    Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
    Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
    Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
    Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
    Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
    Facchetti: "E va bene".
    Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".

Che vuol dire che vuole aiutarvi a raddrizzare?

Trotta trotta va..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    first of all mi sono perso il pezzo in cui diventi garantista e difensore del fù triagon e dei della valle, colpa mia mi vado a cercare il post.
    secondo, quello scandaloso sei TE, io ho linkato solo le telefonate non la trasmissione della 7, non me ne frega un cazzo della fictrion o degli attori,sono le FONIE che mi interessano, e quelle di Mazzini mencucci e DDV lasciano ben poco alle interpretazioni, anche quelle fantasiose come le tue.
    Triagon paragona la telefonata di Pradè ( ricordiamo per i non assidui, L'UNICA TELEFONATA IMPUTATA A UN TESSERATO GIALLOROSSO ) e quelle sui Della Valle ; a me sembra una gigantesca CAZZATA postata in malafede da chi sperava di vedere anche noi coinvolti in tutta questa merda ma che , ahilui, è destinato a rimanere a cazzetto dritto e venuta in canna.
    Se replichi ancora con "ehhh fiction falsa ehhhhhh manipolazione ehhhh attori ehhhh" ti giuro che ti floddo la casella pm con tutte le intercettazioni che trovo sulla rete.
    Dio caro ti ripeto che le intercettazioni vanno contestiualizzate.. se tu prendi estratti di conversazioni o singole telefonate che si inseriscono in un contesto, per altro senza riscontri oggettivi, mistifichi la realtà..poi quando vai in bersek porca puttana LEGGI cosa ho scritto, ho scritto che le intercettazioni sull'Inter sono equivalenti a quelle sulla fiorentina, io la roma non ll'ho cagata di striscio se non per dire che all'epoca delle intercettazioni era dell'udinese o per dire scherzando che trovano l'intercettazione in cui vi acchittaste il derby salvbezza con la lazio...

VOi con calciopoli c'entate poco, eravate ormai fuori dai giochi, le fvostre porcherie sono precedenti e riguarano principalmente fatti finanziari e pprotezioni politico/economiche a livello nazionale.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dio caro ti ripeto che le intercettazioni vanno contestiualizzate.. se tu prendi estratti di conversazioni o singole telefonate che si inseriscono in un contesto, per altro senza riscontri oggettivi, mistifichi la realtà..poi quando vai in bersek porca puttana LEGGI cosa ho scritto, ho scritto che le intercettazioni sull'Inter sono equivalenti a quelle sulla fiorentina, io la roma non ll'ho cagata di striscio se non per dire che all'epoca delle intercettazioni era dell'udinese o per dire scherzando che trovano l'intercettazione in cui vi acchittaste il derby salvbezza con la lazio...

VOi con calciopoli c'entate poco, eravate ormai fuori dai giochi, le fvostre porcherie sono precedenti e riguarano principalmente fatti finanziari e pprotezioni politico/economiche a livello nazionale.

Scusa jami, mi prendi per il culo? io rispondo a triagon quotando 2 telefonate dei Della valle e di mencucci che per comodità ho preso dalla docufiction che ti fà salire il sangue agli occhi, tu cazzi me perchè ho utilizzato la docuftiction e non capisco che è tutto falsohhhhhhh

e POI mi rispondi dicendo
    ho scritto che le intercettazioni sull'Inter sono equivalenti a quelle sulla fiorentina, io la roma non ll'ho cagata di striscio
    ??

sono su scherzi a parte?

io non ho parlato nè di Inter nè di Juve in questo discorso, che voi da me?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Randolk's Avatar

http://www.corrieredellosport.it/vid...21+maggio+2005

Mazzini: Ci sentiamo la prossima settimana a salvezza .. tocchiamoci le palle
    .. va bene?
    Pradè: D'accordo. Un abbraccio
    Mazzini: Ciao Amore

Spoiler

saltaproc's Avatar

http://www.corrieredellosport.it/vid...21+maggio+2005
    Mazzini: Ci sentiamo la prossima settimana a salvezza .. tocchiamoci le palle
    .. va bene?
    Pradè: D'accordo. Un abbraccio
    Mazzini: Ciao Amore

old postata io già ieri sera.

Once upon a time....

Randolk's Avatar

Un regalino per jametto, così tanto per

http://www.repubblica.it/2007/05/sez...co-accusa.html
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

sono su scherzi a parte?
    a giudicare dalla cazzate lette su sto thread....probabile
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Un regalino per jametto, così tanto per
    http://www.repubblica.it/2007/05/sez...co-accusa.html
    11 maggio 2007 ... "Strepitose rivelazioni di un dipendente licenziato...non mi risulata che queste dichiarazioni abbiano avuto alcun seguito penale (se no manco staremo a parlare di processo di Napoli)..

Magari erano come la testimonanza bomba di Manfredi Martino sul taroccamento del sorteggio "si mi sembra che quando il giornalista la palla della partita forse Bergamo fece uno strano colpo di Tosse...

Magari questo narducci non l'ha chiamato a testimoniare per evitare l'ennesima figura di merda dei testimoni dell'accusa che finiscono per aiutare la difesa...

Non è che continuando a postare le solite ecchie cazzate diventino vere eh..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scusa jami, mi prendi per il culo? io rispondo a triagon quotando 2 telefonate dei Della valle e di mencucci che per comodità ho preso dalla docufiction che ti fà salire il sangue agli occhi, tu cazzi me perchè ho utilizzato la docuftiction e non capisco che è tutto falsohhhhhhh
    e POI mi rispondi dicendo
    ??
    sono su scherzi a parte?
    io non ho parlato nè di Inter nè di Juve in questo discorso, che voi da me?
    Bakka metodo e merito...

Io discuto il metodo di quotare la docucfiction, non il merito della tua questione con Triagon...

Chiaro il concetto?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Sono anni che andate avanti a vivacchiare con le pillole di Herrera, vuoi che non mi diverta un attimo con Pairetto che fa le penne in moto?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Sono anni che andate avanti a vivacchiare con le pillole di Herrera, vuoi che non mi diverta un attimo con Pairetto che fa le penne in moto?
    cazzo c'avrai da divertirti pure tu

almeno noi abbiamo vinto la coppetta delle merda primavera
    un titulino

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

rando è agitato per stasera
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

old postata io già ieri sera.
    Non è perchè old sono meno imbarazzanti è

Page 72 of 92 FirstFirst ... 226268697071727374757682 ... LastLast