si riesce, ma imo è piu brutto da giocare :nod:
Printable View
si riesce, ma imo è piu brutto da giocare :nod:
Per ora paladino scudo + 1h e spell cura alternata mi sta rendendo bene.
Lascio siano i companion a indebolire gruppi di nemici e io mi prendo l'aggro :sneer:
Quando posso attiro tutto in cunicoli/passaggi stretti e gg.
C'è da dire che l'ia si bugga abb. facile eh (almeno a medium non so se cambia alzando la difficoltà o cambiano solo le stats).
Ok, installato e provato per un'oretta... domani commento che ora è tardissimo pd.
Per ora dico solo che non ho potuto non fare razza nordica :sneer: ho fatto un pg cattiverrimo :metal:
ps: qualcuno consiglia di provarlo con il pad? Così per curiosità eh, se qualcuno lo consiglia faccio una prova, se no mi tengo i WASD.
è abbastanza scomoda l'interfaccia con mouse e tastiera, imo se hai la possibilita prova col pad (a meno che non sei arcere)
che gioia, dopo aver reinstallato windows, non crasha più per davvero :D chissà cosa c'era che non andava...
livello 10 e non ho ancora messo un punto che uno in nessuna skill -.-, l'indecisione mi attanaglia.
i perks diciamo non sono un problema... fino al 40 sali abbastanza velocemente anche solo alzando le skill
io col cazzo che reinstallo windows -.-''
però continua a crashare.... mi sà che sono i driver video.... boh comprerò nuova scheda video :sneer:
ma col mago come vi trovate? io col secondo pg caster ho serissimi problemi di mana, e viaggio vicino ai 300 magicka, ho i vari perk per ridurre il costo dei cast, ho robes con 75% mgicka regen, il primo perk magicka regen, robes e anello con destruction spell cost reduction, m diobono a tirare giu un ometto esaurisco il mana.
riduce moltissimo la varietà delle cose che si possono fare imo, usare spell difensivi a prte la mage armor castata prima o cc è improponibile
also, vi siete sposati? :sneer:
Spoiler
non è sufficiente pazzo, per arrivare a castare decemente senza finire subito oom devi avere circa 400 di magika, veste arcimago + mascherache da il 100% di reg in più ed un enchant da +50%, oltre che alle perk per il costo del mana e del reg (entrambe).
prima è ovvio che soffri
eh, il problema è che non ho da valutre un cazzo, arrivo con mage armor e atronach gia castati prima e full mana che ho reccato, ma esaurisco tutto castando solo destruction, anche facendo attenzione a usare per dire flames per mettere a fuoco le persone prima di tirare una fireball così h già il bonus
ma le scrolls le usi?
Domanda newba ma riposare serve? :D
Avrò dormito 2 volte da quando ho cominciato ma oltre a leggere "Ti senti ben riposato" non è che ho notato grossi miglioramenti :)
Riposare lo uso per ricaricare la razziale :D
per light armor che linea mi conviene seguire di smithing? ora ho preso acciaio e nanico... ma mi è venuto il dubbio di stare a scazzare.
No, sarò un bel guerriero nordico, se poi trovo qualcosa per lanciare i fulmini riproduco il mio Tanek alla perfezione (non per niente l'ho fatto nordico :P ) e poi ascia e fulmini :metal:
Grazie mille per il consiglio, stasera provo il pad x360, mi sembrava un po' macchinosa la scelta dei comandi ma pensavo fosse "colpa" mia (nel senso che FPS in un RPG come ho scritto più volte mi fa storcere il naso), vedrò com'è con il pad.
Altra domanda: voi usate prima o terza persona?
Veniamo ai commenti: inizio bellissimo e molto coinvolgente, in particolare mi è piaciuto molto il modo in cui hanno inserito la creazione del personaggio, altra cosa che mi ha colpito la prima scelta da fare praticamente dopo pochi secondi dall'inizio del gioco (conferma l'impressione del "tutto è influenzabile").
Il sistema di skill sembra completo e fatto bene, gli ho dato un occhio veloce perchè sono ovviamente ancora liv 1 ma mi piace l'idea dell'utilizzo per salire nella skill (alla Ultima) e mi piace l'idea dei perks per specializzarsi (curiosità: ogni livello ti permette di assegnare un perk?).
Nel weekend direi che nerdizzo peso e lo provo per bene :D
Ma anche a voi gli occhi del nordico sono un po' buggati? O_o
ps: qualcuno ha link alla colonna sonora del trailer? (forse era già stato postato, ora lo cerco)
Edit, trovata: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ELvpW46d0Aw
...
Sì :)
L'ho scritto, sia Morrowind che Oblivion li abbandonai a pochissime ore dall'installazione, il sistema di controllo non riuscivo proprio a sopportarlo, mi sembrava scomodo e "distante" (agitare una spada AoE a caso verso un mob davanti a te), non adatto ad un GDR.
Questo mi sembra più preciso, anche negli swing, senza contare che c'è la terza persona che lo rende un po' diverso come approccio (e forse dipende anche dal fatto che mi sono un po' "consolizzato").
Ma ci sono mantelli in sto game ??? Dopo aver visto l'immagine di Razj
è il cappuccio che fà quell'effetto
il combat di elder scrolls è il piu "naturale" ed azzeccato per un gdr
lol
io lo sto giocando multispec, ma sono un autistico quindi conta poco, pero' girare con l'armor del drago e la daedrica 2h in mano è sempre una bella sensazione.
Btw, mi perdo. sempre. ovunque. comunque.
si ma conta sto veramente girando di multimillespec, posso fare tutto, e male ovviamente ahahaah (tranne il war pesante 2h, quello viene bene ahaha), effettivamente sono a 65 ore di gioco.... forse meglio darsi una calmata
qualcuno mi farebe gentilmente il favore di chiamare il centro contabile di Intesa SanPaolo per informare della possibilè presenza di un ordigno? Almeno posos andare a casa a giocare qq sta settimana ho avuto pochissimo tempo. Nel week-end mi tocca sigillarmi in casa
crashare come, al desktop senza nessun errore ? a mio fratello crashava di brutto perchè la scheda video arrivava a 92 gradi O_o infatti c'era TROPPPA polvere asd... pulita e funziona.
A me crashava al desktop senza errori, ma non ho idea di cosa non funzionasse perchè avevo 2 dischi fissi, entrambi con windows, e di boot io avviavo quello con skyrim, ma una volta staccato quell'altro, non mi bootava più il disco fisso con skyrim -.- allora ho reinstallato/riparato windows e ora funziona.... boh , misteri.
Ma per delle mod decenti, tipo un draghetto tutto mio per volare, invece che tutte ste mod per la grafica, bisogna aspettare molto? :\
allora provo a passare aspirapolvere... mi crasha spegnendo il pc :D
ma sia come mago sia come guerriero tocca alzare bs ed enchanting?
che armor è?