Lo scenario piu' assurdo potrebbe pero' rivelarsi a sorpresa
Il cdx che vota rodota' non "amico" di berlusconi ma nemmeno "nemico" giurato per evitare che prodi salga al colle.
tutto sarebbe molto lol
Printable View
Lo scenario piu' assurdo potrebbe pero' rivelarsi a sorpresa
Il cdx che vota rodota' non "amico" di berlusconi ma nemmeno "nemico" giurato per evitare che prodi salga al colle.
tutto sarebbe molto lol
non ho letto il resto che non ho tempo.
no l'errore è che avete una interpretazione berlusconiana di democrazia, cioè pensate che democrazia sia votare a maggioranza qualsiasi cosa, con la maggioranza che gode.
Invece la democrazia prevede un percorso di discussione (portato avanti nelle assemblee di partito, dove i rappresentanti di zona portano le opinioni a loro volta dei politici del territorio, almeno nei partiti che funzionano) che poi culmina in una votazione. Tale percorso viene completamente skippato nel contesto dei 5 stelle (ah no, il forum, eddai).
Prendere 50k stronzi a caso e dargli 10 bottoni da premere non è democrazia, non è rappresentativo ed è non vedo come possa essere positivo per il paese.
Ma io te lo spiegherei anche, ma purtroppo non c'hai voglia d'ascoltare, figurati.
serve a trasformare 1 in 200 poi 40K e poi 40K in 400K e infine 400K in 4 milioni.
Ma non ci arriverai fino a che non lo vedi implementato, sono di quelle cose per cui ci stanno 5 anni di discussioni fino al "AH PERO'".
Che palle anche.
se certo credici alk...
votanti bloccati al 31 dicembre, a febbraio 25 % di voti, e i votanti sono ancora quelli..
se non hai implementato il sistema adesso, non credo che faranno mai piu del 25%, anzi visto come operano, scenderanno a picco
ma continua a ripeterlo che sono democratici sul serio magari si avvera
cmq si se non passa prodi arriva baffino :rotfl:
djesus unchained siamo tornati alle cv war?
alka ma perche non ti appassioni..... chenneso'.... di degustazione merda al posto che di politica che imho non e' cosa tua?
scorri le ultime pagine a ritroso: sei quello che sta al centro nel bukkake, fossi in te almeno chiuderei la bocca.
ad ogni modo non penso che a nessuno interessi sta diatriba tra me e te ma per piacere evita di fare il professorino della minchia, quando e' da una mattinata che scrivi invereconde puttanate su ogni argomento dalla democrazia, alle votazioni interne dei grillini, alle primarie del pd, ai tuoi improbabili calcoli sulle proporzioni, alle modalita di elezione del pdr, ai cv.
;)
il pdl esce dall'aula e và in piazza..
ma fare uno sforzo e prender un aereo per la corea del nord no eh..
Se non la piantate invece di degustarla, la merda, la faccio piovere io, voglio credere che non state per flammarvi in faccia in modo duro, non voglio battervi il capo insieme come si fa ai bimbi che litigano su stronzate...
Ma ce la state mettendo veramente tutta per farmi tirare fuori i cartellini, quindi adesso cosa facciamo? 3 2 1 si torna a parlarsi con toni da gente che la trentina l'ha passata da un pezzo oppure vi ci devo far tornare io dandovi una cartellinata da rischio ban? Astenersi da toni sarcastici ed evitate il solito discorso che l'altro provoca, perchè mi girano troppo le palle, potrei alzare le sanzioni, senza pensarci su in 2 millisecondi.
ecco.. sono arrivati 3 4 furgoni pieni di bandierine e cappellini.. mo stan scrivendo i cartelli da distribuire..
stan aspettando che arrivino i 16 pulman con la gente presa dagli ospizi a cui han promesso una gita fuori porta con colazione al sacco.
mo monteranno un amplificatore e inizieranno a far 5 6 ore di fila di silvio c'è..
babbe per stemperare i toni
http://i50.tinypic.com/2jb6ug.jpg
e l'immancabile:
Siamo la Gente, il Potere ci temono
PEPPECRILLO E' FANTASTIKO, UN TATTIKO INCREDIBBILE: L'altro giorno diceva che "anche uno qualsiasi dei 10 nomi delle quirinalitarie andava bene" (e c'era in mezzo PRODO), ieri la Lombarda ha detto "anche Prodo va bene, era nei dieci nomi". OGGI PEPPE RIVOLTONA DI 35277 gradi e dice "NO PRODO NO!" smentendo la capagruppa a 5 stalle lombarda ke evidentemente non konta un kazzo. KE TATTIKO GGGENTE !!!!