Page 271 of 291 FirstFirst ... 171221261267268269270271272273274275281 ... LastLast
Results 4.051 to 4.065 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

McWoT. McLove.'s Avatar

Lo scenario piu' assurdo potrebbe pero' rivelarsi a sorpresa

Il cdx che vota rodota' non "amico" di berlusconi ma nemmeno "nemico" giurato per evitare che prodi salga al colle.

tutto sarebbe molto lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Quindi l'unico strumento veramente democratico sarebbe quello senza limiti arbitrari e discutibili che garantiscano la partecipazione di almeno la maggioranza assoluta della categoria che intendano rappresentare (quindi quorum costitutivo 50+1)?

merda, e io che pensavo di vivere in un paese democratico, fottuti oligarchi che non mi hanno permesso di votare al senato solo perche qualcuno si è inventato limiti arbitrari e discutibilissimi
    non ho letto il resto che non ho tempo.
    no l'errore è che avete una interpretazione berlusconiana di democrazia, cioè pensate che democrazia sia votare a maggioranza qualsiasi cosa, con la maggioranza che gode.
    Invece la democrazia prevede un percorso di discussione (portato avanti nelle assemblee di partito, dove i rappresentanti di zona portano le opinioni a loro volta dei politici del territorio, almeno nei partiti che funzionano) che poi culmina in una votazione. Tale percorso viene completamente skippato nel contesto dei 5 stelle (ah no, il forum, eddai).

Prendere 50k stronzi a caso e dargli 10 bottoni da premere non è democrazia, non è rappresentativo ed è non vedo come possa essere positivo per il paese.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ah ecco qual è il problema

allora a che cazzo servono le tecnologie, se io con il vecchio metodo di merda matita e foglietto per esprimere il mio voto mi sono registrato al seggio, mi sono identificato e ho votato in 5 minuti???

stai difendendo l'indifendibile, te ne rendi conto si???

50k>200 è proprio bellissima poi, quando ti hanno detto che 3 milioni di persone hanno partecipato alle primarie
    Ma io te lo spiegherei anche, ma purtroppo non c'hai voglia d'ascoltare, figurati.

serve a trasformare 1 in 200 poi 40K e poi 40K in 400K e infine 400K in 4 milioni.

Ma non ci arriverai fino a che non lo vedi implementato, sono di quelle cose per cui ci stanno 5 anni di discussioni fino al "AH PERO'".

Che palle anche.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma io te lo spiegherei anche, ma purtroppo non c'hai voglia d'ascoltare, figurati.
    serve a trasformare 1 in 200 poi 40K e poi 40K in 400K e infine 400K in 4 milioni.
    Ma non ci arriverai fino a che non lo vedi implementato, sono di quelle cose per cui ci stanno 5 anni di discussioni fino al "AH PERO'".
    Che palle anche.

se certo credici alk...

votanti bloccati al 31 dicembre, a febbraio 25 % di voti, e i votanti sono ancora quelli..
    se non hai implementato il sistema adesso, non credo che faranno mai piu del 25%, anzi visto come operano, scenderanno a picco

ma continua a ripeterlo che sono democratici sul serio magari si avvera
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq si se non passa prodi arriva baffino

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    se certo credici alk...

votanti bloccati al 31 dicembre, a febbraio 25 % di voti, e i votanti sono ancora quelli..
    se non hai implementato il sistema adesso, non credo che faranno mai piu del 25%, anzi visto come operano, scenderanno a picco

ma continua a ripeterlo che sono democratici sul serio magari si avvera
    Tu continua a votare Giannino, che magari fa la laurea davvero nel frattempo. Penso sia piu' probabile semplificare l'accesso al voto per decisione diretta dell'M5S che vedere Giannino con una laurea.

McWoT. McLove.'s Avatar

djesus unchained siamo tornati alle cv war?
    alka ma perche non ti appassioni..... chenneso'.... di degustazione merda al posto che di politica che imho non e' cosa tua?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    djesus unchained siamo tornati alle cv war?
    alka ma perche non ti appassioni..... chenneso'.... di degustazione merda al posto che di politica che imho non e' cosa tua?
    Perchè in quello mi batti con fare sopraffino, essendoci già te come campione mondiale non c'è neanche modo di iniziare.

Si parla di "mangiare la merda", tanto per citarti, eh, perchè di politica te, che non hai votato per 10 anni, è meglio che non parli proprio.

McWoT. McLove.'s Avatar

scorri le ultime pagine a ritroso: sei quello che sta al centro nel bukkake, fossi in te almeno chiuderei la bocca.

ad ogni modo non penso che a nessuno interessi sta diatriba tra me e te ma per piacere evita di fare il professorino della minchia, quando e' da una mattinata che scrivi invereconde puttanate su ogni argomento dalla democrazia, alle votazioni interne dei grillini, alle primarie del pd, ai tuoi improbabili calcoli sulle proporzioni, alle modalita di elezione del pdr, ai cv.

Last edited by McLove.; 19th April 2013 at 16:23.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il pdl esce dall'aula e và in piazza..

ma fare uno sforzo e prender un aereo per la corea del nord no eh..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scorri le ultime pagine a ritroso: sei quello che sta al centro nel bukkake, fossi in te almeno chiuderei la bocca.
    Sarei capace di piscarti in bocca anche dalle fogne di Calcutta. Tanto per continuare con il tuo tono da " Sono Salvatore il terribbile, la mano destra di Dio".

Bortas's Avatar

Se non la piantate invece di degustarla, la merda, la faccio piovere io, voglio credere che non state per flammarvi in faccia in modo duro, non voglio battervi il capo insieme come si fa ai bimbi che litigano su stronzate...

Ma ce la state mettendo veramente tutta per farmi tirare fuori i cartellini, quindi adesso cosa facciamo? 3 2 1 si torna a parlarsi con toni da gente che la trentina l'ha passata da un pezzo oppure vi ci devo far tornare io dandovi una cartellinata da rischio ban? Astenersi da toni sarcastici ed evitate il solito discorso che l'altro provoca, perchè mi girano troppo le palle, potrei alzare le sanzioni, senza pensarci su in 2 millisecondi.
    Last edited by Bortas; 19th April 2013 at 16:28.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ecco.. sono arrivati 3 4 furgoni pieni di bandierine e cappellini.. mo stan scrivendo i cartelli da distribuire..

stan aspettando che arrivino i 16 pulman con la gente presa dagli ospizi a cui han promesso una gita fuori porta con colazione al sacco.

mo monteranno un amplificatore e inizieranno a far 5 6 ore di fila di silvio c'è..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    il pdl esce dall'aula e và in piazza..

ma fare uno sforzo e prender un aereo per la corea del nord no eh..
    Il nord corea non li vuole mica, ce li rimanderebbe indietro considerandolo un insulto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe per stemperare i toni

e l'immancabile:

Siamo la Gente, il Potere ci temono

PEPPECRILLO E' FANTASTIKO, UN TATTIKO INCREDIBBILE: L'altro giorno diceva che "anche uno qualsiasi dei 10 nomi delle quirinalitarie andava bene" (e c'era in mezzo PRODO), ieri la Lombarda ha detto "anche Prodo va bene, era nei dieci nomi". OGGI PEPPE RIVOLTONA DI 35277 gradi e dice "NO PRODO NO!" smentendo la capagruppa a 5 stalle lombarda ke evidentemente non konta un kazzo. KE TATTIKO GGGENTE !!!!

Page 271 of 291 FirstFirst ... 171221261267268269270271272273274275281 ... LastLast