Originally Posted by
Bakaras
Non sono nè stupido nè in malafede, lo ricordo solo io l'annuncio della Juventus dove diceva che non sarebbe ricorsa al TAR per la retrocessione e gli scudetti revocati?
A parte che sono convinto che a torto o ragione pur di non sputtanare tutto delirio di calciopoli Juventus Fiore e Lazio verranno condannate , ma poniamo l'ipotesi che per un qualche assurdo motivo vengono tutti assolti, a quel punto che succede? la Juve rivuole gli scudetti, la Lazio la qualificazione alla Uefa, la Fiore chiede i danni alla Roma per aver usurpato il suo diritto di partecipare alla champions, etc etc.
io NON credo che una cosa del genere possa accadere, le telefonate le avete ascoltate più o meno tutti ormai, e non mi venite a dire come Moggi che era solo un innocentissimo gioco per cortesia.
La Juventus al processo sportivo disse : "potremmo considerare una retrocessione in serie B con penalizzazione una pena adeguata".
UNA PENA.
ADEGUATA.
Cazzo se nn è una ammissione di colpa( leggi atteggiamento ) questa.
Che poi che cazzo me ne frega, io odio (sportivamente )la Juventus dal giorno del gol di Turone, e la presunzione di innocenza degli Juventini ( non tutti grazie al cielo ) anche di fronte all'evidenza, siete stati zitti e muti per 2 anni ( tranne gli irriducibili) su calciopoli e ora visto che nel processo GEA è caduta l'accusa di associazione a delinquere vi sentite tutti puliti e immacolati come neonati ( ma MOGGI è stato condannato ), e questo è uno schifo e ve lo dice l'italia ( calcistica ) intera.